REPLICEL

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=8388
Spencer Kobren Interviews Replicel's CEO Concerning Latest Clinical Trial Results
Registrazione audio in inglese.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
http://www.replicel.com/further-analysis-reveals-double-digit-hair-growth-in-replicels-first-in-man-clinical-trial/

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
si ma son tutti annunci, mai vista una foto un report nulla di nulla
mmmm mi sa che non ce la racconta giusta e che di vero ci sia poco [:209]

cmq grazie della info julien

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
boybergamo76 ha scritto:
il 2014-15 è la data che le suddette case danno come uscita delle loro terapie.

Amico mio, come detto nell'altro 3d, è dal 2003 che le suddette case forniscono date di prossimo rilascio di nuove terapie, putroppo stiamo andando verso il 2013....
[V]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Morfea ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
il 2014-15 è la data che le suddette case danno come uscita delle loro terapie.

Amico mio, come detto nell'altro 3d, è dal 2003 che le suddette case forniscono date di prossimo rilascio di nuove terapie, putroppo stiamo andando verso il 2013....
[V]

Si beh ma per quanto riguarda histogen e aderans si è sempre parlato di queste date, ma so che di delusioni ve ne sono state molte. Almeno diamo il beneficio del dubbio su di loro. Tutti vogliamo una soluzione che ci ridia la testa come la natura ci ha dato alla nascita e senza piu risultati parziali o per alcuni nulli. Ma un po di ottimismo a volte non guasta, perchè vedere tutto nero di certo non aiuta l'animo e l'umore ^_^

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=26&threadid=99981&enterthread=y

Questo ragazzo mi pare di aver capito ha scritto a replicel
Gli hanno risposto che il loro scopo era quello di verificare per primi che questo trattamento non fosse dannoso sugli umani. Una volta dimostrato questo replicel non aveva ragione di continuare, forse perche' con Aderans e Histogen avranno degli accordi, che ne so.
Ma qui si dice che replicel non ha fallito anzi, ha raggiunto l'obiettivo e ora passa la palla a Histogen e Aderans. Ho capito male io per caso?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ma se histogen ha già pubblicato delle foto di iniezioni della sua matrice cellulare, sulla base di questo ragionamento avrebbe dovuto aspettare a procedere?
se poi non aveva ragione di contiunare perchè replicel ha venduto azioni? e i soci che profitti avrebbero?
pare strano, se hai info più precise spiegati meglio

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Mattafix, ho semplicemente tradotto una lettera che Mr. Hoffman ha spedito a questo ragazzo curioso. La storia di Aderans e Histogen era una mia presunzione. ho dedotto personalmente. nessun dato ufficiale. Sappiamo benissimo che Replicel Aderans e Histogen non si faranno mai la guerra ma piuttosto uniranno le loro forze per spartirsi il mercato Milionario che ci sarebbe dietro un breakthrough di questo calibro. Quindi Replicel e' stata il pioniere con le sue ricerche. avendo cominciato prima ovviamente sara' stata anche molto piu' avanti delle altre, e secondo me ha venduto le sue informazioni alle 2 compagnie o a una di esse in cambio di qualcosa, per poi lasciarsi andare all'alto mare.
Solo deduzioni personali. Io in assenza di fondi, per lo meno e con 2 sorelle alle calcagna del calibro di Aderans e Histogen avrei fatto cosi'.
Se non puoi vincere il nemico vedi di fartelo amico.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
chissà quanto tempo ci vorrà ancora, ma è indubbio che questa è l'unica strada giusta, anche se tortuosa, per risolvere il problema della calvizie definitivcamente in futuro.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
basta che escano sul mercato [^]
poi se hoffman si ritira, pace e tanti soldi per lui direi [:223]

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Secondo me non usciranno mai sul mercato,troppi interessi da parte di case farmaceutiche e non che comprano i loro brevetti,perchè in tal modo continueranno a vendere per millenni le loro sola con grandi profitti.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Replicel in fase 2:
http://www.replicel.com/replicel-to-meet-with-german-competent-authority-on-its-rch-01-autologous-hair-cell-manufacturing-process/

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
sono ancora un pò indietro secondo me ... prima della commercializzazione di qualcosa di concreto dovremmo aspettare il 2015. Il problema è che se questa cura con le iniezioni di staminali funzionasse non supererebbe una ricrescita del 20% ... quindi bisognerebbe capire quanto costerebbe la commercializzazione. Incorciamo le dita anche se non vedo un futuro prossimo in cui l'AGA venga sconfitta definitivamente.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ho letto che anche aderans è in fase 2, ma di solito quanto passa da questa fase alla commercializzazione? se dovesse trattarsi di 2-3 anni mi rado a 0 [:)]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Nico Problem ha scritto:
sono ancora un pò indietro secondo me ... prima della commercializzazione di qualcosa di concreto dovremmo aspettare il 2015. Il problema è che se questa cura con le iniezioni di staminali funzionasse non supererebbe una ricrescita del 20% ... quindi bisognerebbe capire quanto costerebbe la commercializzazione. Incorciamo le dita anche se non vedo un futuro prossimo in cui l'AGA venga sconfitta definitivamente.

I dati del 20% dove li avresti letti ? Histogen ha avuto risultati ben maggiori, e comunque in tutti e tre i casi (histogen, aderans, replicel, dovrebbe essere ripetibile, per le prime due sicuro, per replicel non ne ho idea) quindi aspettiamo e vediamo, perchè una ripresa del 20% la danno anche i farmaci attuali in certi casi. Dubito fortemente che possa essere cosi limitata..

lsk

Utente
29 Marzo 2012
31
0
15
scusate, ma si intende 20% di quello che è stato piantato.. o 20% di quello che c' era prima?

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
http://www.replicel.com/replicel-to-present-at-the-11th-annual-biopartnering-north-america-conference/ ..... dai spingiamo che alla fine, in questi tempi di crisi, qualcuno che voglia investire sulla ricrescita miracolosa dei capelli ci sarà!!!... è oro secondo me per le case farmaceutiche ma soprattutto è un desiderio per tutti!

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
http://www.replicel.com/replicel-receives-issue-notification-from-the-united-states-patent-and-trademark-office-protecting-methods-of-preparing-dermal-sheath-cup-cells-for-its-hair-regeneration-technology/... buone notizie... forse?!?! [:)]