Renokin (Caregen)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Rosario,lo so che e' impegnativo,pero'questa volta meglio attenersi alle indicazioni date,essendo un prodotto Nuovoe particolare.
Sono scettico anchio,anche perche' lo voglio provare.

Purtroppo il pacco e' in dogana,grazie Italia....speriamo che siano celeri,attendo la lettera per la documentazione.

ciauz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Ormai le abbiamo provate tutte,vedremo le sue potenzialita'

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Ho fatto un primo ordine assieme a Jonny,di un certo quantitativo per testarlo sul forum
Probabilmente poi verra' importato anche in Germania da Jonny,ma prima lo vogliamo testare.
Niente di sicuro Pit,e' un prodotto nuovo di zecca con zero feed,a parte gli studi fatti da Caregen.

ciauzz[8D]

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Due domande:
1 - Questo prodotto genera caduta indotta?
2 - Una volta sospeso, quali sono i tempi di decadimento degli eventuali risultati?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Bera,ma leggi?
Non sappiamo nulla il prodotto e' nuovo.
Abbiamo solo quello che riporta il produttore:

http://www.renokin.com/index.php?pgname=home/sub_faqs

ciauzz[8D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
stai usando minox e fina?bene,perchè per adesso questo passa il convento,e non solo non illudiamoci che questo prodotto sarà la svolta,perchè sarà uno dei tanti che non aggiungerà altro che un misero pelo invisibile in un deserto....

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
ragazzi secondo me senza flagellarsi tanto basta semplicemente scrivere alla ditta che distribuira' renokin per l'italia e porre domande precise e dettagliate sul prodotto. Alle vostre domande dovrebbero seguire risposte altrettanto precise e dirette . Avrete così presumibilmente le risposte atte a fugare i vostri dubbi e avvalorare o meno le vostre speranze o perplessita' a seconda del tipo di problema (alopecia) che presentate.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
niente anche io aspetto un pacco dagli states ma niente ultimamete se la prendono comodi

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
non sapevo avessero fatto una nuova acqua di colonia, la provero' ero stanco della mia solita che uso da 20 anni.
Renokin...ben nome, speriamo di cuccare.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma si puo' sapere come dovrebbe funzionare?
si puo' sapere dagli esperti del forum se ci sono i presupposti giusti affinchè funzioni?
è qualcosa che si pone in modo dofferente da tutte le acque fresche che ci sono in giro?

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
black ,non vorrei apparire insistente ma alcune pagine indietro trovi la mail del distributore italiano. Prima magari dai una sbirciata al sito Renokin poi scrivi a loro in modo dettagliato richiedendo precise risposte alle tue precise domande. Anche se non guardi il sito renokin ritengo tu possa tranquillamente scrivere loro e chiedere quello che ritieni opportuno, tipo 'questo prodottto puo' essere usato per effluvio?alopecia androgenetica?alopecia areata? con quali risultati e in quanto tempo? ci sono ulteriori foto o filmati dal vivo disponibili in merito al funzionamento/risultati? e via così.... Domandare e' lecito ,rispondere e' cortesia. Non voglio scavalcare proxy o insegnare niente a nessuno ma per una volta che veniamo invitati a chiedere e c'e' un indirizzo email a cui scrivere basta farlo. Fidati Black, scrivi e chiedi loro ....ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Allora il prodotto e' arrivato finalmente,grazie dogana...
Tra io e Jonny possiamo rendere disponibili circa 30 confezioni,quindi per il momento sara' possibile acquistare solo una confezione per ordine.
Poi prendero' solo prenotazioni,almeno fino a quando e se Jonny prendera' la distribuzione per la Germania.

Black come detto e ridetto il prodotto e' NUOVO !!!
Non abbiamo FEED,poi chiedere quello che vuoi al produttore,ma non essendoci FEED,ti risponderanno secondo i dati e le info che Caregen ha descritto qui:
http://www.renokin.com/index.php?pgname=home/sub_faqs_2
http://www.renokin.com/index.php?pgname=home/sub_faqs_3&PHPSESSID=6a6035cc1d3aab290a36779ff636c904
http://www.renokin.com/index.php?pgname=home/sub_faqs

Per il prezzo ci aggiriamo sui 70 euro spedizione compresa,datemi due giorni per organizzarmi.
Per chi intende testare il prodotto,chiedo di effettuare delle foto prima(io le faro' con il dermoscopio),sara' utile a tutti per capire se effettivamente il prodotto sara' valido o meno.
Sconsiglio di modificare le terapie in corso,per chi decide di provarlo.
Con le foto,sara' facile capire se effettivamente il prodotto puo' dare una marcia in piu'.
Non facciamoci illusioni comunque,come sempre i nuovi prodotti sono scettico.
Sono pero' orgoglioso come sempre,di poter rendere disponibile prodotti innovativi in Italia come questi e ringrazio tutti quelli che mi hanno dato info ecc ecc in pvt.
A tutti coloro invece che per invidia o cose simili avranno da ridire,dico semplicemente, iniaziate a fare qualcosa di utile anche vuoi,invece di nuovere solo le dita sulla tastiera dietro ad un nick(spero gli interessati abbiamo capito,compresi quelli che vengono qui a reclutare..)
Per quanto riguarda la posologia,sono indicate due applicazioni.
Quindi chi intende testare il prodotto in questione,credo sia opportuno si attenga alle indicazioni della casa produttrice.
Solo in questo modo e ripeto con foto alla mano,potremmo verificare se il prodotto funziona o meno.

ciauzz[8D]