Renokin (Caregen)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Ecco perche' ho scritto:
non facciamoci illusioni prima del tempo....piedi per terra ragazzi

Il prodotto e' nuovo e difficile reperirlo tipo negli USA.

Non ci sono ancora riscontri(a parte lo studi fatto in Germania),saremo noi i pionieri-cavie[8D]

ciauzz[8D]

silvia t

Utente
28 Settembre 2010
2
0
5
Ciao sono silvia t volevo dirvi che la società che rappresento SL s.r.l. è esclusivista per l'italia dei prodotti Renokin e Dermahel di Caragen , tra poco quindi saranno disponibili in commercio regolarmente importati e autorizzati dal ministero della salute. Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi all'indirizzo di silvia@saiocomsrl.it

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Beh anch'io sono basito.... stavo giusto pensando che in queste situazioni manca spesso un distributore ufficiale a rafforzare la 'garanzia' della bonta' del prodotto, qualcuno che ci metta un po la faccia. Sarebbe bello avere qui qualche informazione in piu' in merito al distributore ,magari il sito internet o info dettagliate. Aspettiamo fiduciosi,magari sentiamo anche Proxy che si stara' gia' muovendo in questo senso per ottenere maggiori info. Attendiamo speranzosi pronti ad imolarci per il bene della crapa :) [X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Beh non e' che l'importatore possa darti piu' garanzie,almeno che non usi la formuala soddisfatti o rimborsati.[:D]
Di certo i dati in loro possesso,sono quelli di Caregen nulla di piu'.
Speriamo solo che il prezzo proposto sia in linea con quello che avevo calcolato io.

Per il resto tutto procede bene..

ciauzz[8D]

free willy

Utente
3 Giugno 2008
50
0
65
x marlon, vai sul sito renokin e alle faq la caregen risponde espressamente che questo prodotto è capace di far nascere dei nuovi bulbi poichè ricreerebbe il placode che altro non è che la papilla dermica da dove ha origine l bulbo.....mah...tutto da verificare.

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
sarebbe interessante se i nostri esperti formulassero un batteria di domande all'importatore di Caragen al fine di ottenere risposte dettagliate o meglio ancora prove,fatti concreti che vadano possibilmente al di la delle parole e filmati animati . Forti delle esperienze maturate sulla nostra pelle (scalpo) si potrebbe aprire un confronto costruttivo per capire fino dove puo' arrivare Renokin e cosa ci si deve aspettare.In questo modo credo che tutti,importatore compreso, ne trarrebbero vantaggio. Visto che l'unione fa la forza gli amministratori,moderatori,mentor,veterani,alchimisti, membri senior etc..potrebbero far valere il peso della loro esperienza e conoscenza e tradurre per noi discepoli .... direi 'Membri [8D] di tutta la community unitevi ' [:D]

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
E' inutile parlarne prima di avere in mano la lozione.

Aspettiamo che arrivi la lozione e dopo aspettiamo i responsi delle cavie che gentilmente si sottoporranno al test![:D]

A proposito io non ho letto niente sul loro sito..in quanto tempo affermano che la lozione sia in grado di dare risultati apprezzabili?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Si infatti,purtroppo sai bene che bisogna solo testarlo il prodotto,anche a me Caregen ha detto che Renokin e' ha una marcia in piu' rispetto ad esempio al Dermaheal che attualmente e' il loro cavallo di battaglia.
E' nuovo ed innovativo e quindi ancora senza feed,a parte quelli dei test fatti.
Quindi ripeto,nemmeno l'importatore puo' avere piu'info in merito,in quanto e' solo un distributore delle Caregen.

Le cavie siamo noi[:D]

I primi risultato dopo 3 mesi circa.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Quoto...
Si usa due volte al giorno.
Intanto proviamolo,per dimenticarlo abbiamo tempo[:D]

ciauzz[8D]

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
due volte...impegnativo...mah sono piuttosto scettico sulle promesse di questo prodotto...spero che verrò smentito[X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Ciro ho detto piu' volte che appena ho il prodotto vi avviso,non e' mica cosi semplice gestire ste cose.

Ato,chi non usa minox lo usera'senza,chi usa minox non credo sia il caso di stopparlo.

ciauzz[8D]