Renokin (Caregen)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Si una confezione,guarda il link nel primo post,trovi tutte le info sul prodotto.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Beh se costa e fa' qualcosa ne vale la pena,speriamo bene..

ciauzz[8D]

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=11&ved=0CBQQFjAAOAo&url=http%3A%2F%2Fwww.onlinezdravi.cz%2Fdle-vyrobcu%2Frenokin-hair-revitalizing-solution-60ml&ei=VSebTITvOYuvOOyslesM&usg=AFQjCNFMpaViIsNGI8hAaAOMvkQ87czu0Q

ciao a tutti andate su questo collegamento e fate la traduzione con google

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
ok i collegamnti nn funzionano scrivete su google Renokin (Caregen)

e poi andate direttamente sul sito www.onlinezdravi.cz/.../ facendo la traduzione con google

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Sappiamo tutti che se questo Renokin desse veramente i risultati riportati dalle illustrazioni del sito linkato da scorpio allora Histogen, Aderans e compagnia bella potrebbero tranquillamente chiudere i battenti.

Histogen ha di certo una tecnologia e una metodica molto più avanzata e non hanno mai parlato di simili risultati, semmai di una ricrescita fino al 47% dei capelli.

Il renokin invece dagli studi riportati sul sito parla di una ricrescita del 4% e questo non collima per niente con le illustrazioni di cui parlavo sopra.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è questa modalità di pubblicità palesemente ingannevole che non fa altro che portare l'eticità dei produttori del Renokin a livelli molto più bassi di quelli che si sarebbero potuti stimare in caso avessero esposto i fatti per quello che sono.

Personalmente se io scoprissi una terapia che fosse in grado di restituire la capigliatura a una persona glabra penso che farei pagare la mia scoperta ben più di 60€ al mese...e non credo a chi dice il contrario.

Il mio punto di vista , anche se a molti può non interessare (anzi, sicuramente non interesserà) è che i principi sintetizzati sono interessanti ma non c'era bisogno di prendere in giro in questo modo i potenziali clienti.

p.s il tutto mi ricorda le immagini al minuto 5.25 del seguente video: http://www.rrhcare.com/en/video.html dove la recoverup parlava della creazione di nuovi bulbi tramite le staminali del tessuto adiposo.

Poi vedendo le numerose risposte inviate ai clienti che contattavano la società per ottenere maggiori informazioni è venuto fuori che il trattamento altro non è che una sorta di prp, serve quindi per il ringiovanimento dei bulbi ma non ne crea affatto di nuovi, e infatti per chi ha zone glabre viene consigliato un trapianto guardacaso nella stessa seduta.

(notavo ora che il video che ho linkato è stato rimosso...sarà un caso?)

p.s 2: ho ripescato il video da youtube, guardate al secondo 00.42 e ditemi se non è una pagliacciata : http://www.youtube.com/watch?v=TVrHat0DJJY

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Non capisco perchè andando sul sito www.renokin.com c'è un redirect che manda a una pagina con scritte in coreano presumo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Athos dove hai letto che il La Scienze promuove la RICRESCITA su calvizie.net???
Mi sembra che di questo prodotto ne abbiamo parlato moltissimo discutendone i limiti.

Per il resto purtroppo fino a che non lo proviamo,difficile fare supposizioni.
Anchio non mi illudo piu' di tanto,ma ci spero visto che bene o male ho sempre provato di tutto.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Ti ricordo che le descrizioni dei principi attivi,provengono direttamente dalla casa produttrice(quindi ovviamente si e' solo riportato quello che descrivono loro).
La scheda del prodotto nello shop riporta chiaramente:
LA Science Anti-Hairtloss Serum è una lozione in siero (consistenza semifluida) che tramite nanosomi dei peptidi che mimano la funzione dei fattori di crescita, per avere capelli più consistenti e prolungare la fase anagen

oltre a tutte le discussioni in merito sul forum,dove non si emai parlato di ricrescita,sia chiaro(personalmente lo ribadito piu'volte)..

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Scusami ma mi sono sentito preso in causa e visto che ho sempre messo in evidenza i limiti del prodotto fin d'inizio,mi sono girate un'po'.
La scheda stessa,descrive bene all'inizio il tipo di prodotto,quindi non vende nessuna illusione,cosa che magari non fa'chi lo produce.

ciauzz[8D]

free willy

Utente
3 Giugno 2008
50
0
65
apunto athos promuovere la crescita significa prolungare la fase anagen e migliorare il rapporto tra tempo e lunghezza del fusto.....ma quale ricrescita, non me la prendo con te ma tanti dopo anni di forum non hanno nemmeno le cognizioni di base in ambito tricologico.
Quoto proxy che fin da quando ha proposto il prodotto ha sempre indicato ai possibili acquirenti che questo non dava assolutamente ricrescita ma solo miglioramento dei capelli esistenti....io lo posso testimoniare .....e quindi secondo le pagelle di ziliani per proxyvoto 8, coerente.

free willy

Utente
3 Giugno 2008
50
0
65
athos al di là dei sofismi quà stiamo sempre al solito brodino fina minox trapianto, attualmente nulla si avvicina nemmeno lontanamente a dei risultati superiori, l'unica possibile via è la rigenerezione totale dell'apparato follicolare ma ahimè siamo lontani....teniamo duro cercando di mantenere ciò che abbiamo in testa chi più chi meno.[X][X][X]...poi magari troviamo la cura per caso

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
>>quà stiamo sempre al solito brodino fina minox trapianto (...) poi magari troviamo la cura per caso

Perchè, tolto il trapianto, la finasteride ed il minox li abbiamo cercati?[:D]