Renokin (Caregen)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Athos basta che leggi quello che ho scritto sul Serum in questo anno,ci sono decine di discussioni in merito,non occorre che dica altro credo.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43306&whichpage=2
Se un prodotto non funziona,prima o poi non lo prende nessuno.
Ho sempre cercato di proporre prodotti innovativi e che portassero a qualche risultato.
Il serum e' stato testato con numerose testimonianze degli utenti e tutto alla luce del sole.
Quella frase l'ho scritta esclusivamente perche', visto che xx da quando segue il suo progetto,scrive molto meno qui,uscito questo prodotto si e' gettato nella discussione tirando fuori solo il peggio..
Ovviamente ne io ne xx,ci rimettiamo a vendere un prodotto,ma mi sembra sia normale visto il culo che ci si fa' per reperirli.
Queste lotte,sono positive perche' stimolanti[:D]

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
La mia impressione:
Con l'utilizzo ho ottenuto aumento di diametro(anche dei vellus)nelle aree trattate e miglior pigmentazione.

Questo e' quello che ho ottenuto io,tu e molti altri.
Nessuna nuova ricrescita,come ho sempre sostenuto fin dall'inizio.

Il serum e la lozione di xx sono differenti.
Per l'efficacia,vedremo magari tra qualche mese,sicuramente potrebbe portare a miglior benefici in quanto ha gli attivi in quantita' maggiori.
Non credo possa portare a nuova ricrescita,ma magari avere un'effetto piu' incisivo sull'aumento di diametro e pigmentazione

ciauzz[8D]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Per un discorso di onestà intellettuale volevo dire che avendo fatto approfondimenti gli attivi del renokin potrebbero rivelarsi interessanti, ho capito che sebbene il nome CG-nokkin voglia ricordare il noggin vero e proprio ( che la Caregen però vende solo in Usa e Asia),ci potrebbero essere dai risultati con la PCR delle omologie funzionali.

Credo quindi che ci siano i presupposti per provarla, un ostacolo è sicuramente il prezzo per alcuni, soprattutto i più giovani potenziali utilizzatori che magari studiano e non lavorando non possono permettersi certe cifre mensili.

Come composizione la vedo un po' scarna a dirla tutta , va benissimo che si basi su due pilastri ma se avessero arricchito una composizione con fattori di crescita mimetici inserendo questi due nuovi peptidi credo avrebbero sviluppato un prodotto più completo.

Potendo e volendo sarebbe curioso provarla, almeno per quei 85 giorni nei quali si dovrebbero vedere stando ai test dei primi risultati.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
beh sicuramente il costo è un po proibitivo , soprattutto per uno che tiene gia accollata la spesa del minox , altrimenti con qualche sacrificio magari ci sarei arrivato pure

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Il prodotto è venduto anche in Russia ...

Sul loro sito è disponibile in pdf il rapporto clinico della ProDerm, il laboratorio tedesco che ha fatto i test del Renokin.

Link: www.renokin.ru/pdf/renokin_clinical_report.pdf

Le conclusioni dello studio parlano di efficacia del prodotto stimata in un aumento del 5% della densità in 3 mesi, % che può sembrare bassa dicono, ma promettente se valutata nel continuo, nel lungo periodo ...

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Il 5% trimestrale di miglioramento di densità, associato a contrasto dell'avanzata dell'aga e aumento del tasso di anagen, sempre sulla base di una terapia ordinaria (fina - minox) potrebbe essere interessante ... Il prezzo è un fattore limitante ...
Su questo sito (sempre ceco) lo vendono a € 52,00 ... (link: http://www.topobchod.com/en/index.php?Renokin_Hair_Revitalizing_Solution_60ml&detail=8809171382364).

Chi lo sà? forse anche Jonny, visto la vicinanza geografica Rep. Ceca e Germania, potrebbe fare da tramite, spuntando prezzi da grossista ...

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Però guardando gli studi clinici sul sito ho visto che alcuni hanno avuto diminuzione del numero dei capelli..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Sto lavorando,anche con Jonny,appena ha news vi faccio sapere

ciauzz[8D]

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Riprovo a fare una domanda: ho visto sul sito gli studi clinici e alcuni hanno avuto diminuzione del numero di capelli...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' Proxy che può fare il miracolo in questo campo...[:)], se riesce a procurare questo prodotto credo che avremo a disposizione uno dei migliori prodotti di questo genere (fattori di crescita). Se poi funziona magari faremo pure un tentativo di fare un prodotto nostrano, ma non è per domani...

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ufficialmente si chiamano così e non riguardano solo i capelli: growth factors.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Marlon nessuno puo' rispondere,fino a che non avremmo a disposizione il prodotto.
Anche chi si cura con finasteride e minox a volte puo' peggiorare la situazione.
Putroppo bisogna solo provare..

ciauzz[8D]