Renokin (Caregen)

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Certo che i coreani hanno proprio una vocazione per gli studi e le applicazioni dei peptidi ...

Altro prodotto: Dr.Pecia della Peptron - http://www.in-cosmetics.com/ExhibitorLibrary/1109/Jan2010_2.pdf (andate a pagina 11-15)

Si basa su: Copper Ascorbyl Phosphate Succinyl Tripeptide-34 , una peptide basato sul rame (chiamato Alotide) che, tra le tante formulazioni possibili, ha dato dei risultati positivi. A pag. 15 ci sono le foto di un caso a 10 settimane di trattamento...

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Il fatto è che su 4 soggetti 2 hanno avuto cattivi risultati. Nè minox nè fina hanno avuto risultati così insoddisfacenti...E' questo che mi ha spaventato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Come fai a dirlo Marlon,io di persone che non hanno avuto risultati con fina e minox ne ho visti molti in 10 anni di forum.
Come al contrario ho visto moltissimi avere effetti positivi.
Purtroppo solo provandolo personalmente puoi capire se su di te puoi avere risultati o meno.

ciauzz[8D]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
sui siti cecoslovacchi l hanno gia tolto dalla vendita........bufala? .........o veramente efficacie e per questo l hanno fatto sparire dal mercato......come del resto penso facciano quando qualcosa funziona?

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
sul sito REGROWTH c'e' qualcuno che nei giorni scorsi lo ha ordinato direttamente a Caragen se non sbaglio. Esiste anche un distributore a N Y . Qkno lo ha gia' ricevuto da pochi giorni: sembra non unga ne sporchi ma siamo pur sempre alle prime fasi di presa contatto col prodotto. Vediamo se i nostri prodi e valorosi esperti riescono ad ottenere ulteriori informazioni sul prodotto e il prodotto stessi tramite i 'loro canali'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Ancora un'po' di pazienza,ci siamo quasi,dovrei concludere entro la settimana.

ciauzzz[8D]

free willy

Utente
3 Giugno 2008
50
0
65
ragazzi notiziona!! ho contattato la Caregen e mi hanno detto che è in corso l'approvazione per l'italia e che il prodotto sara' distribuito da noi entro la fine di novembre...notizia vera e confermata anche dal loro servizio clienti europeo, non ci resta che attendere, si potra' acquistare e provare tra poco piu' di un mese.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Per adesso io dovrei averne disponibile un certo quantitativo spero nelle prossime due settimane.
Per il costo,si aggirera' intorno ai 60 euro
Comunque entro fine settimana dovrei avere tutte le conferme

Siamo tutte cavie[:D]

ciauzz[8D]