Renokin (Caregen)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Larz,se vuoi posto altre foto fatte in settimana,e'un mese di trattamento,quindi non noti nulla di particolarmente significante.
Per la questione reperibilita',se l'importatore finalmente esce allo scoperto,sara' reperibile da loro e magari anche attraverso lo shop.
Altrimenti lo reperiro come ho fatto adesso.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
70 euro che e' la media di prezzo di vendita in Eu.
La durata dipende,per me che la uso solo sulle tempie anche due mesi.

ciauzz[8D]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
quindi usandola in tutto lo scalpo ti partono, minimo 70 euro al mese???????????? per qualcosa che poi non si sa, molto così.
Sarete tutti possidenti boh.

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
Se e' vero quello che sembra...... e' da paura

http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_entry-id-76056-page-0-category-3-order-last_answer.html

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
E diamo tempo al nostro test e speriamo bene.
L'importatore Italiano non si e' piu' fatto sentire mah....

ciauzz[8D]

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Cavoli ragazzi, mi sono impressionata anch'io quando ho visto le foto!
All'inizio però pensavo che le prime fossero quelle del post, mentre quelle sotto quelle del pre.

Poi però sono stata più attenta ed ho notato che le prime erano le foto della situazione originaria ( le prime due), la terza è quella che indica il peggioramento a cui il ragazzo è arrivato, mentre la quarta e la quinta devono essere foto scattate progressivamente durante l'uso del renokin, la quarta a capelli ingellati e la quinta no.

Speriamo bene comunque! certo, avrei gridato al miracolo se il ragazzo fosse tornato nella condizione della prima foto partendo dalla situazione nella terza...ma sarebbe stato un vero miracolo!

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
@Onice

Non sono cosa dire. Se e' come dici tu non e' cosi' impressionante.
Ma se le prime foto fossero il dopo sarebbe eccezionale.
D'altra parte non parla di foto di riferimento.
Buona notte.
M.

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Io ho fatto questa deduzione perchè all'inizio del messaggio esplicita chiaramente la successione con before/after quindi c'è la situazione pre calvizie, la situazione al massimo del peggioramento, e un probabile miglioramento nelle ultime due foto.

Non può essere il contrario perchè da quello che ho letto ( in questo periodo mi sto molto informando e leggendo molto sulla calvizie visto che penso di aver androgenetica pur essendo donna [:(] )il tempo che impiega un capello per cadere e ricrescere di miglior qualità impiega il tempo corrispondente al ciclo fisiologico di crescita.

In 100 giorni questo andrebbe contro le leggi della natura!! correggetemi se sbaglio!

Certo, sarebbe bellissimo che il prodotto funzionasse in quel modo...

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Non è specificato quali foto sono del prima e quali del dopo, non si capisce, guarda caso..inoltre nelle foto ci sono diversi giochi di luce che possono confondere, non c'è da fidarsi...delle foto intendo..

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Secondo me invece ho solo sbagliato ad inserire le foto, d'altronde mi sembra un po' difficile che si sia scattato delle foto già prima di avere problemi ai capelli.
Vediamo se qualcuno glielo chiede....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Beh scrive che questo e' il miglior topico che abbia usato quindi,non credo che i pre e dopo siano all'incotrario[:D]

Per quanto riguarda i giochi di luce beh,le prime due foto in basso si nota la cute,in quelle sopra non si vede piu' nulla.
Non credo quindi che la luce giochi un ruolo molto importante in questa foto.

Mah vedremo,chissa quando il prodotto sara' disponibile anche i Italia qui tutto tace.

ciauzz[8D]

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Se vabbè ok la speranza, ok l'ottimismo, la fede in Dio e tutto quello che volete, ma che un tizio in 100 giorni mi passa da così:

3674_image3.jpg

a così:

3674_image1.jpg

più che di cura bisognerebbe parlare di effetti speciali. Tuttal più sto risultato lo si ottiene con 100 giorni di photoshop. Per me è un fake clamoroso [:O]

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Sinceramente, a parte le foto fatte sugli studi di finasteride, qualunque foto io abbia visto fatta per sponsorizzare altri prodotti era un fake..Anche se cmq non mi sembra ci sia molta differenza tra le due foto..