Renokin (Caregen)

pippo3212

Utente
19 Dicembre 2009
55
0
65
Proxy hai tutto il nostro appoggio.
Che sia una mitomane questa SILVIA ?
anche il testo che ha scritto mi pare più consono di qualche ..... che non di una vero rappresentante di una ditta seria come la Caregen

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Cioè da solo non fa niente, invece con lo shampoo fa miracoli? aaaahh ho capito, certo.. Cosa vendi onicebianco?

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Non c'è nessun programma, shampoo e conditioner associati sono solo cross selling, tecnica di marketing per vendere prodotti associati a quello ricercato dal consumatore.
E' la lozione a contenere la medicina, negli altri prodotti è presente in quantità infinitesimali . Se si vuole provare, e quindi spendere soldi, è alla lozione che bisogna guardare. Il resto è solo fumo negli occhi.
Ho grossi dubbi sul prodotto, però l'azienda che lo propone - con marchio proprio - sembra seria, e si è esposta nella presentazione dello stesso, parlando di creazione di nuovi follicoli. Vedremo ... in tre mesi dovrebbe dare qualche segnale, anche se il 5% in più di densità - come stimato - non so se sia così nettamente percettibile...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Io sto ancora aspettando un chiarimento,nessuna risposta alla mail e nemmeno qui.

Per il discorso protocolli,beh credo che nel sito di presentazione,dovrebbero apparire,ma nessuno ne sa niente,tranne l'importatore Italiano.
Se mi si dice che il prodotto deve essere associato ad esempio al Dermaheal,ci puo' stare(anche se non ce nessuna traccia di questo nel regime giornaliero del Renokin),me deve essere abbinato allo shampoo,beh qui mi sorgono dei dubbio.
Speriamo di avere chiarimente,personamente mi informero' direttamente alla fonte.

ciauzz[8D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
e che altro ,se spendere 70 euri per 5%di densità in più....giustamente hanno pagato per mungere un bel pò ed invece si ritrovano un piccolo agnellino che stà già poppando.....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Prima di parlare di sola,dateci il tempo di provarlo per almeno 3 mesi..

ciauzz[8D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
ma in giro ci sono delle lozioni diciamo artigianali ai fattori di crescita e sembrano funzionare,io vi aspetto speriamo bene..[;)]

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
@lupo: scusa a cosa ti riferivi? di che lozioni parli??

@ato: nel regolamento del forum non ho letto che bisognava evitare di esprimere le proprie opinioni a meno che non si fosse raggiunto un certo numero di messaggi.
Sei veramente di una simpatia smisurata.

@Marlon: anche tu non capisco cosa intendessi insinuare con quanto hai scritto nel tuo post. Scusa,non essendo esperta di certe dinamiche del forum mi faresti un favore se mi spiegassi un paio di cose:
1- perchè dovrei dare più peso alle parole di un amministratore piuttosto che a quelle della società che vende questo prodotto in Italia
2- perchè tu puoi permetterti di fare insinuazioni sugli altri utenti? anche tu puoi permetterti questo perchè forse hai raggiunto un certo numero di messaggi?

Mi sembra veramente assurdo il modo in cui mi avete attaccata.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
nell'altri sito amico si parla di questa lozione ai fattori di crescita che sembra promettere bene,e costa di meno,solo che è fatta in maniera artigianale,ossiua bisogna fidarsi di chi la fà e di chi ve la vende

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Non ho capito bene cosa intendi dire lupo, parli con un linguaggio che sembra in codice!

Cosa significa sito amico?
e in che senso bisogna fidarsi di chi fa e vende questa lozione?

Potresti essere più chiaro per favore?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ciao proxy, dalle foto vedo una situazione abbastanza compromessa, se quel prodotto avrà effetto su di te non vedo perché non provarlo anceh sulla mia pelata, prima però vorrei vedere dei risultati, anche minimi, di riattivazione dei vellus.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Si infatti voglio aspettare almeno tre mesi per vedere se si muove qualcosa.
Ricordo comunque che la zona trattata e' quella delle tempie,che come sapete e' difficile da recuperare.
Sarebbe interessante se gli altri utilizzatori,avessero usato il prodotto sul resto dello scalpo,vertice ecc.

Vedremo..

ciauzz[8D]

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
proxy: se non ricordo male avevi utilizzato una sorta di dermoscopio per fare degli ingrandimenti anche fino a 50x o 100x della zona che stavi monitorando. Avevi fatto questo con la finalità di cogliere miglioramenti anche a livello microscopico prima dei 3 mesi di cui si parla sul sito del Renokin. Se non hai messo una foto e non ti fai più sentire vuol dire che non si vede niente di niente.

Poi volevo chiederti una cosa: la volta scorsa sei riuscito a recuperare 30 pezzi di renokin ma adesso, avendo letto quanto dice la società esclusivista per l'Italia, come farai a garantire agli utenti una cura costante ? come farai a recuperare altri pezzi di renokin?

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
per adsso miglioramento dei pochissimi capelli che ho.....ma e presto e solo un mese domani ...........