Remissione spontanea aga

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
In effetti in 6 anni siamo li come situazione, si vede che è lenta.
Cmq passa alla generica da 1mg, propecia è troppo cara, prendi la biorga formato da 84 compresse, costa 58.50 e come la prendi te ti dura 11 mesi. 5 euro mensili
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

lupin1974

Utente
23 Marzo 2014
37
2
15
Ok grazie, ma dici quindi aumentate a 1 mg al.giorno??
La.generica dove si prende, semprenin farmacia??
Ed è uguale all.altra??
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Si sempre in farmacia dietro ricetta, è ugualissima
dovresti parlarne con chi ti segue, cmq in 6 anni hai mantenuto bene con questo dosaggio, quindi continua pure cosi.
 

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
Cmq non so come possibile, ma sono migliorato. Al solito link vedi la situazione aggiornata. Quello che ho fatto: locoidon ogni giorno per 3 settimane, poi 2 volte al giorno per 3 settimane, poi 2 volte e poi tolto.
Tornato al minoxidil della farmacia di fiducia.

1 delle due cose mi ha chiuso il diradamento.
Nel dubbio che mi stessi illudendo mi sono fatto i capelli corti, e sono tutto coperto.

Può essere così ballerina un aga?
Dove posso vedere la tua situazione, sono curioso (sicuramente è meglio della mia)
 

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
Insomma hai tutti i capelli, io non vedo seri problemi...Se hai più di 30 credo che la tua situazione sia normale. Insomma se uno ti vede per la strada non ti associa alla calvizie
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Avete molta fiducia nelle cure anti caduta vedo ?
Quella che vedi è una situazione recuperata con le cure. A giugno erano trasparenti e corti o lunghi si vedeva lo scalpo. Adesso dopo 4 mesi di minox fatto dalla mia farmacia di fiducia puoi vedere il risultato, di cui ovviamente sono fiero
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and Ramarro

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
La cosa che non capisco però è questa, e mi sarebbe d'aiuto che qualcuno mi dicesse:

Considerato che
-ho problemi di capelli dai 16 anni
-prendo fina da 10 anni
- perdo valanghe di capelli corti ogni lavaggio
-mi prude in corrispondenza delle zone tendenti a diradarsi

E soprattutto, considerato che
- ho recuperato rapidamente in 3 mesetti cambiando la lozione, dimostrando che i bulbi non erano danneggiati ma avevano bisogno di una spintarella...

Possiamo parlare ancora di aga?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ramarro

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
La cosa che non capisco però è questa, e mi sarebbe d'aiuto che qualcuno mi dicesse:

Considerato che
-ho problemi di capelli dai 16 anni
-prendo fina da 10 anni
- perdo valanghe di capelli corti ogni lavaggio
-mi prude in corrispondenza delle zone tendenti a diradarsi

E soprattutto, considerato che
- ho recuperato rapidamente in 3 mesetti cambiando la lozione, dimostrando che i bulbi non erano danneggiati ma avevano bisogno di una spintarella...

Possiamo parlare ancora di aga?
Guarda io dalle foto direi di no, però non sono un medico. Cmq in questo momento sei normocrinuto, te l'ho detto io ti incontrassi per la strada non ti assocerei alla calvizie. Dopo può essere che un pò l'effetto delle cure, un pò che magari su di te la calvizie non è aggressiva, e quindi ti trovi in questa situazione
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
643
382
265
milano
Ciao Utente sono contento che tu sia messo bene ?, sono felice per te, ma se prendi Finasteride da 10 anni immagino che ti abbiano diagnosticato Aga.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Ma l'aga non è un processo uguale per tutti e non esita sempre in un NW7. Nella maggior parte dei casi si rimane spelacchiati, non si diventa palle da biliardo.

A livello estetico peraltro a me da meno fastidio (e mi fa meno pena) la pelata estesa classica dei calvi conclamati rispetto ai diradamenti localizzati di molti che soffrono di aga. In altre parole a livello estetico-tricologico apprezzo più Zingaretti che Benigni.

Ciao

MA - r l i n

Concordo alla grande.
Ho visto Pinocchio mese scorso ed ho detto "mamma mia come è invecchiato benigni, con 10 capelli in tutta la testa, lunghi e mal conci.

Zingaretti invece lo vedo sempre, ieri sera su LA7 anche, e non mi ha mai dato fastidio, anzi, è molto pulito. Ancora più che Zingaretti una bella testa senza capelli con una bella barba curata rendono il viso interessantissimo.