Remissione spontanea aga

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Benigni ne ha sempre avuti pochi e spettinati sparati in piedi, anche a 35 anni


Si è vero, ma oltre ad essere ulteriormente retrocessa la fronte, è sparito completamente il vertex, ha una piazza vuota senza niente ora dietro. L'ho visto un paio di volte con dei tagli cortissimi (3cm) ed era molto affascinante, pur essendo semi calvo.
Quando si ha calvizie portare i capelli lunghi rende tutto più disordinato e soprattutto rende più vistoso il difetto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Scherzi? Sono capelli normali questi. Prima non coprivano più la luce del sole. Era deprimente
Ma daiiiiii Utente il tuo problema era psicologico(insicurezza in primis)hai sempre avuto una maree di capelli,non iniziamo ancora ?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Pensa che si era azzardato a dirmi che la parte centrale era svuotata e mostrandomibcol macchinario mi faceva vedere che erano tutti miniaturizzati. Gli dirò di andare anche dallo psicologo per curarsi la dismorfifobia visto che stando a come dici tu è incapace di essere obiettivo rispetto a una situazione. Mi ha pure detto che se non mi curavo la situazione non reggeva.

Che peccato aver buttato soldi per visite inutili, eh?

Ps anzi, credo he devo dire a ben 4 medici di cambiare mestiere, tutti dismorfifobia che mi hanno detto che ho aga

Pps è sarcasmo il mio ?...
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Quando mi sono iscritto qui avevo un diradamento localizzato in questi due punti qui

Dalle foto non di può apprezzare benissimo, è una cosa che si notava più che altro in situazione di luce diffusa o diretta. In quei punti i capelli erano trasparenti e dovevo trovare soluzioni estetiche per tamponare la cosa.

Adesso quei due punti sono - come si vede chiaramente - chiusi.
Li stavo anche perdendo in fretta perché già l'anno scorso si erano accentuati. È brutto avere capelli densi ovunque e poi un buco che non ti copre.

Per chi si riconosce nella mia situazione clinica, posso assicurare con estrema sicurezza che solo minoxidil si rivela efficace. 10 anni di fina non hanno fatto niente su quegli spot. Avevo provato minox 2% su consiglio di un medico ma senza risultati. Al 5% sono bastati appena 4 mesi per richiuderli.
Sono diradamento a quanto sembra reversibili, e servono cure che incoraggiano la ricrescita più che dht bloker o altro.
Se ho aga come mi hanno confermato tutti i dottori, credo che quella sia sotto controllo.
Quegli spot no, fina non ti protegge per niente, e se non ci applichi qualcosa peggiorano nel tempo. Però recuperano anche in fretta come avete potuto vedere tutti. A 30 anni, e dopo 10 anni di fina é dura recuperare qualcosa (cioè impossibile, perché si è abbondantemente superato il plateau delle cure) . Quindi si tratta di una complicazione remissiva per me
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Va beh va beh...con i miei consigli hai ottenuto risultati e sono contento
Non iniziamo nuovamente la tarantella (y)
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si, forse a tua insaputa però ? ero già iscritto su ieson con un altro account (ma ero di passaggio perché stavo valutando i forum per chiedere pareri diversi) e parlavo male del minoxidil dicendo che era inutile. In quel periodo lo avevo usato al 2%. E tu mi hai detto di usarlo. Adesso lo difendo a spada tratta perché non credevo fosse così immediatamente efficace, né che desse concreti risultati estetici.

Spero duri il suo effetto, perché se quello che dicono è vero fra pochi anni torno come prima.

Il dottore mi ha rassicurato che minox di può usare a vita con gli stessi effetti.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma se il minoxidil l'hai sempre usato e non ti hai mai dato questi risultati, difficile che ora magicamente sia merito del minoxidil.
Cosi come la finasteride che sono 10 anni che la prendi, quindi se è stato qualcosa sarà stato l'idrocortisone, unica novità che avevi introdotto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Il tuo problema principale e' che caduta dei capelli,il sebo,la dermatite,te la creavi tu
Frequentissimi lavaggi,il continuo toccarli ecc ecc sono stati la causa scatenante
Hai visto che e' bastato agire sull'infiammazione e tutto si e' risolto

Ma la causa principale e scatenante(come ti ho sempre detto),e' stata quella psicologica,vedi che adesso che sei piu' sereno,stai bene tu e i tuoi capelli
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
ma se il minoxidil l'hai sempre usato e non ti hai mai dato questi risultati, difficile che ora magicamente sia merito del minoxidil.
Cosi come la finasteride che sono 10 anni che la prendi, quindi se è stato qualcosa sarà stato l'idrocortisone, unica novità che avevi introdotto.
Sono peggiorato da quando uso la lozione combinata. Probabilmente siccome era costosa mettevo giusti giusti 2ml ed evidentemente ne assorbivo solo 1. Con questa che costa poco posso applicare 2ml su vertice e 2ml su frontale assicurando l'assorbimento della quantità necessaria. Ho scritto molte volte che gran parte d prodotto si spreca a sui fusti. Più che impegnarti a contraddirmi, leggi dalla prima all'ultima parola i post che scrivo. Sembra che tu faccia una selezione solo delle parti che ti interessano.
Tolta la lozione combinata e rimessa quella che già in passato mi aveva dato formidabili risultati ho ribaltato la situazione.

Per prixy: non ho risolto la caduta, né perdo ancora tantissimi. Sempre spessi e pigmentari ma molto corti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Sono peggiorato da quando uso la lozione combinata. Probabilmente siccome era costosa mettevo giusti giusti 2ml ed evidentemente ne assorbivo solo 1. Con questa che costa poco posso applicare 2ml su vertice e 2ml su frontale assicurando l'assorbimento della quantità necessaria. Ho scritto molte volte che gran parte d prodotto si spreca a sui fusti. Più che impegnarti a contraddirmi, leggi dalla prima all'ultima parola i post che scrivo. Sembra che tu faccia una selezione solo delle parti che ti interessano.
Tolta la lozione combinata e rimessa quella che già in passato mi aveva dato formidabili risultati ho ribaltato la situazione.

Per prixy: non ho risolto la caduta, né perdo ancora tantissimi. Sempre spessi e pigmentari ma molto corti
Ti ho,ti abbiamo,dato mooooooolto spazio e seguito come un neonato in tutti i tuoi capricci.
Dal pelato nel giro di tre mesi, abbiamo scoperto quanti capelli avevi.
Abbiamo poi scoperto che ti massacravi cute e capelli (come descritto sopra)
Adesso dici che sei sereno, bene,stai tranquillo continua così, riprendere nuovamente la tua storia non interessa a nessuno.

Un'abbraccio
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Che mimassacravo la testa toccandomela???? Ma che sta dicendo? Ho detto che mi controllavo di continuo i capelli. Sta cosa della tricitillomsnua è una tua nuova invenzione. Poi i medici se ne sarebbero accorti se c'era un fenomeno causato da trazione continua e mi avrebbero messo in guardia. L'ultimo mi ha detto che non c'era alcuna infiammazione in atto.

Invece molti sono interessati alla mia storia perché non sapete che tipo di aga abbiamo io e cuampa e dragon che perdiamo tutti e tre moltissimi capelli piccoli.
Un fortissimo abbraccio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Va beh va beh dai hai ragione tu,come sempre (y)
Che ti lasci i capelli più volte al giorno,che continuavi a toccarli me lo sono inventato io.
Tanto che avevi scritto che da quando non lo hai più fatto,stavi meglio
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Io e cuampa e dragon e phen abbiamo un afa che presenta per tutti e 4 la stessa sintomatologia. E che è diversa da quella tradizionale. Non è voler aver ragione... Poi qui recentemente si è visto cosa succede a sospendere di netto con minox, e quindi cone di recupera una volta che lo si ripristina. Ora non ricordo il nome ma è tutto documentato con foto la sua storia
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy