Beh comunque ottimo risultato, nessuno direbbe che tu abbia aga! Ottimo significa che l’hai presa in tempo.
Benigni ne ha sempre avuti pochi e spettinati sparati in piedi, anche a 35 anni
Ma daiiiiii Utente il tuo problema era psicologico(insicurezza in primis)hai sempre avuto una maree di capelli,non iniziamo ancora ?Scherzi? Sono capelli normali questi. Prima non coprivano più la luce del sole. Era deprimente
Sono peggiorato da quando uso la lozione combinata. Probabilmente siccome era costosa mettevo giusti giusti 2ml ed evidentemente ne assorbivo solo 1. Con questa che costa poco posso applicare 2ml su vertice e 2ml su frontale assicurando l'assorbimento della quantità necessaria. Ho scritto molte volte che gran parte d prodotto si spreca a sui fusti. Più che impegnarti a contraddirmi, leggi dalla prima all'ultima parola i post che scrivo. Sembra che tu faccia una selezione solo delle parti che ti interessano.ma se il minoxidil l'hai sempre usato e non ti hai mai dato questi risultati, difficile che ora magicamente sia merito del minoxidil.
Cosi come la finasteride che sono 10 anni che la prendi, quindi se è stato qualcosa sarà stato l'idrocortisone, unica novità che avevi introdotto.
Ti ho,ti abbiamo,dato mooooooolto spazio e seguito come un neonato in tutti i tuoi capricci.Sono peggiorato da quando uso la lozione combinata. Probabilmente siccome era costosa mettevo giusti giusti 2ml ed evidentemente ne assorbivo solo 1. Con questa che costa poco posso applicare 2ml su vertice e 2ml su frontale assicurando l'assorbimento della quantità necessaria. Ho scritto molte volte che gran parte d prodotto si spreca a sui fusti. Più che impegnarti a contraddirmi, leggi dalla prima all'ultima parola i post che scrivo. Sembra che tu faccia una selezione solo delle parti che ti interessano.
Tolta la lozione combinata e rimessa quella che già in passato mi aveva dato formidabili risultati ho ribaltato la situazione.
Per prixy: non ho risolto la caduta, né perdo ancora tantissimi. Sempre spessi e pigmentari ma molto corti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: