Dove posso vedere la tua situazione, sono curioso (sicuramente è meglio della mia)Cmq non so come possibile, ma sono migliorato. Al solito link vedi la situazione aggiornata. Quello che ho fatto: locoidon ogni giorno per 3 settimane, poi 2 volte al giorno per 3 settimane, poi 2 volte e poi tolto.
Tornato al minoxidil della farmacia di fiducia.
1 delle due cose mi ha chiuso il diradamento.
Nel dubbio che mi stessi illudendo mi sono fatto i capelli corti, e sono tutto coperto.
Può essere così ballerina un aga?
Guarda io dalle foto direi di no, però non sono un medico. Cmq in questo momento sei normocrinuto, te l'ho detto io ti incontrassi per la strada non ti assocerei alla calvizie. Dopo può essere che un pò l'effetto delle cure, un pò che magari su di te la calvizie non è aggressiva, e quindi ti trovi in questa situazioneLa cosa che non capisco però è questa, e mi sarebbe d'aiuto che qualcuno mi dicesse:
Considerato che
-ho problemi di capelli dai 16 anni
-prendo fina da 10 anni
- perdo valanghe di capelli corti ogni lavaggio
-mi prude in corrispondenza delle zone tendenti a diradarsi
E soprattutto, considerato che
- ho recuperato rapidamente in 3 mesetti cambiando la lozione, dimostrando che i bulbi non erano danneggiati ma avevano bisogno di una spintarella...
Possiamo parlare ancora di aga?
Scherzi? Sono capelli normali questi. Prima non coprivano più la luce del sole. Era deprimenteIo cmq tutta sta differenza con prima non la vedo, eri messo bene anche prima
Ma l'aga non è un processo uguale per tutti e non esita sempre in un NW7. Nella maggior parte dei casi si rimane spelacchiati, non si diventa palle da biliardo.
A livello estetico peraltro a me da meno fastidio (e mi fa meno pena) la pelata estesa classica dei calvi conclamati rispetto ai diradamenti localizzati di molti che soffrono di aga. In altre parole a livello estetico-tricologico apprezzo più Zingaretti che Benigni.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: