hai semplicemente imparato ad usare meglio il minoxidil eheh.
inoltre dato che quello di ora costa meno hai meno paura di sprecarlo e ne usi di piu.
inoltre dato che quello di ora costa meno hai meno paura di sprecarlo e ne usi di piu.
Ottima situazione. Che minoxidil usi?Quando mi sono iscritto qui avevo un diradamento localizzato in questi due punti qui https://ibb.co/WFx2Bxj
Dalle foto non di può apprezzare benissimo, è una cosa che si notava più che altro in situazione di luce diffusa o diretta. In quei punti i capelli erano trasparenti e dovevo trovare soluzioni estetiche per tamponare la cosa.
Adesso quei due punti sono - come si vede chiaramente - chiusi.
Li stavo anche perdendo in fretta perché già l'anno scorso si erano accentuati. È brutto avere capelli densi ovunque e poi un buco che non ti copre.
Per chi si riconosce nella mia situazione clinica, posso assicurare con estrema sicurezza che solo minoxidil si rivela efficace. 10 anni di fina non hanno fatto niente su quegli spot. Avevo provato minox 2% su consiglio di un medico ma senza risultati. Al 5% sono bastati appena 4 mesi per richiuderli.
Sono diradamento a quanto sembra reversibili, e servono cure che incoraggiano la ricrescita più che dht bloker o altro.
Se ho aga come mi hanno confermato tutti i dottori, credo che quella sia sotto controllo.
Quegli spot no, fina non ti protegge per niente, e se non ci applichi qualcosa peggiorano nel tempo. Però recuperano anche in fretta come avete potuto vedere tutti. A 30 anni, e dopo 10 anni di fina é dura recuperare qualcosa (cioè impossibile, perché si è abbondantemente superato il plateau delle cure) . Quindi si tratta di una complicazione remissiva per me
Perfetto!!Cmq np, sono soddisfatto e sonp tornato ad averli densi e omogenei. Il resto non ha più importanza ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: