reglandin - lozione N - nivatrix

beran

Utente
18 Giugno 2018
32
0
15
Mi sto trovando bene come applicazione, ossia si assorbe subito, non sporca e migliora esteticamente i capelli, come risultati forse contribuisce a una crescita più rapida dei capelli, che non sarebbe nemmeno poco, visto che anche io penso che sia improbabile che i vellus possano diventare terminali.

Ciao

MA - r l i n
Grazie mille allora lo proverò sicuramente.
Per quanto riguarda il renglandin i principi attivi sono sempre gli stessi?
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
Personalmente il Nivatrix all'inizio sembrava darmi risultati ma poi non riesco a capire. Non so se riordinarlo o no, la sensazione è che possa dare solo dei benefici di carattere estetico e momentaneo.
 

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
Mi sto trovando bene come applicazione, ossia si assorbe subito, non sporca e migliora esteticamente i capelli, come risultati forse contribuisce a una crescita più rapida dei capelli, che non sarebbe nemmeno poco, visto che anche io penso che sia improbabile che i vellus possano diventare terminali.

Ciao

MA - r l i n


Ciao Marlin lo stai continuando ad utilizzare ?
eri siddisfatto per la densita' del prodotto ma in termini di bebefici come ti sei trovato ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Mi sono trovato bene, ma io sono sempre alla ricerca di cose nuove e quando le uso le uso per parecchio tempo, quindi ce l'ho ancora in casa, ma ora sto provando un altro tipo di approccio e aggiungere anche questo complicherebbe le cose, le cure per me non devono essere troppo complesse, altrimenti diventa pesante seguirle nella dovuta maniera.

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica: