rapporto con ragazza? vi chiedo consiglio

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
vabbeh ma una donna con a.a. se è bella è bella...che c'entra?
E' chiaro che i capelli contano nell'insieme...ma appunto...nell'insieme...
Saluti!
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ma sì, Gordon, lasciate stare la bellezza, i capelli... l'aspetto conta quando questo vi rappresenta in pieno, ma non complicatevi la vita se gli altri non vedono nel vostro look quello che cercano. Vi sembra giusto che una persona scarichi le proprie insicurezze sul vostro apparire?
E come disse Fabio77 una volta, in amore non c'è nulla di più bello che veder sfiorire accanto a sè la donna amata... sono pienamente d'accordo! la bellezza non dura per sempre ma vedere la donna amata mutarse sotto i vostri occhi negli anni, non è indice del tempo che passa e se ne va, ma del tempo trascorso insieme e delle cose belle che ha portato con sé.
Costruite, ragazzi, nella vita, costruite... che c'è già abbastanza gente pronta a demolire quel poco che vi siete guadagnati.
Molti baci
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da clifford
vabbeh ma una donna con a.a. se è bella è bella...che c'entra?
E' chiaro che i capelli contano nell'insieme...ma appunto...nell'insieme...


certo, clifford... mi rifacevo al discorso di Lucioce: non ci si può lamentare di sentirsi inferiori perché calvi e poi fingere che una donna con a.a. non sia discriminata / penalizzata... o si accetta che le regole valgono da entrambe le parti oppure non serve farsene un cruccio. Tutto qui.
Molti baci
Marina
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Gordon
è per questo che ho detto che sono daccordo con te..perchè abbiamo espresso lo stesso concetto!
Solo ho tenuto a precisare che probabilmente il punto di vista di un ventenne è diverso da quello di un trentenne, perchè crescendo sono altre le cose che si cercano per costruire un legame.
Personalmente posso anche essere attratta fisicamente da un ragazzo, ma una volta che l'ho conosciuto ho bisogno di altre certezze, di altri elementi, di altri piloni sui quali poggiare il rapporto!
Se non c'è intesa intellettuale, se non c'è la giusta complicità che ti fa capire l'altro con uno sguardo, se non c'è alchimia, non può esserci nulla! E la persona che ho difronte può anche avere i capelli più belli del mondo...non mi servono!
Per innamorarmi ho si bisogno di vedere l'aspetto dell'altra persona...ma l'aspetto interiore!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
certo che le regole valgono da entrambe le parti... è per questo che mi faccio tante paranoie e sto facendo di tutto per curarmi...
magari un giorno m'innamorerò di una ragazza con pochi capelli e sarà l'ultimo suo difetto in ordine di importanza
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
....amate ragazzi...amate, non importa il bello o il brutto, l'emozione di amare nutre la vostra anima e disseta la vostra vita....il tempo corre e aimè è molto veloce, non soffermatevi neanche un istante e amate....se potete.

Un bacio a tutti.
merlin
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Caro Campeon...tutta acqua che ho visto passare sotto il ponte.....dei miei anni.
Un affettuoso saluto anche a te.
Merlin
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
amatevi tutti apassionatemnte e senza distinzione di sesso [:p]


Basilio

In pratica Trombate. ( opss....si puo' dire?)
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Dolce merlin
conosco benissimo il tuo profondo concetto della vita e dell'amore..ogni volta è più rafforzato di prima![:X]

Ti abbraccio con affetto
Cleopatra...[:)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Merlin, rpedilo come un complimento, ma penso che se fossi donna cercherie un uomo come te...Ma putroppo sono uomo e mi faccio influenzare dalle forme sinuose [:p]


Basilio
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Condivido il pensiero di Marlin, molto bello e molto vero (e molto saggio [:D])
Baci
Marina