rapporto con ragazza? vi chiedo consiglio

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
volevo chiedere a tutti un consiglio anche alle ragazze del forum..

sto per mettermi insieme a una ragazza che mi piace, io gli piaccio, lei è molto estroversa, non sta mai calma,
ma un bel giorno lei scompare senza nessun motivo, non risponde agli SMS ma non la volgio chiamare perchè non saprei cosa dirgli.
Perchè le ragazze fanno così?

Un 'altra cosa:
mi sono accorto che piaccio a una molto più grande di me (io 22 lei 35 circa), ma ho paura di provarci perchè magari mi sono autoconvinto di questo e lei non è interessata. Come faccio a capirlo?

grazie a chi mi da consigli
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Un 'altra cosa:
mi sono accorto che piaccio a una molto più grande di me (io 22 lei 35 circa), ma ho paura di provarci perchè magari mi sono autoconvinto di questo e lei non è interessata. Come faccio a capirlo?

La gallina vecchia fa sempre buon brodo, invitala fuori fai 4 chiaccehere (senza dare troppa bada alle paronie dettate dall'età) e fai il tuo dovere..vedrai non occoreranno nenache grandi tattiche....[:p]
Poi chiaramente lasciala al suo cammino.....

Ciao

Basilio
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Questo è l'eterno dibattito,c'è chi dice che ci sia troppa differenza di eta' e quindi non sia possibile.
Guido era troppo grande per Maria?Dicevano di no,ma alla fine è diventato si.
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Punta alla 35enne!!!!!!!!
vivrai dei momenti meravigliosi, anche se poi ti spezzerà il cuore :°°°°°°°°°°

però è con netta probabilità la più po*ca a letto che tu abbia mai incontrato....
 

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
La differenza di età c'è e a volte viene anche fuori, ma è tutto relativo....quello che non capisco è quale delle 2 ti interessi.
Certo la prima se ha fatto così dimostra poca maturità:se ti interessa veramente chiamala cmq(non avere rimorsi in futuro), ma se più di tanto non ti interessa perggio per lei.
 

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
magari la tipa giovane ha lo schermo del telefonino guasto e non legge gli sms, in ogni caso le questioni si risolvono di persona non con i messaggini o le mail, al limite una telefonata, sarò vecchio ma questa cosa di dirsi cose anche importanti via sms la trovo deresponsabilizzante

le 35 non è affatto detto che siano più performanti a letto delle 22enni, questo è un film che finisce quando si raggiungono i 35 anni e cadono i capelli

p.s.
non è che questa è diventata la nuova sezione off topic?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
E' fuori dubbio l'esperienza della donna piu matura(sicuramente piu smaliziata), personalmente comunque preferisco la freschezza di una ragazza giovane....non so se capite...[:p]


Basilio
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
lucioce... una delle difficoltà maggiori con le donne di qualunque età è riuscire ad essere nei loro confronti propositivi e 'attivi' ignorando nello stesso tempo le prime 1000 cose che pensano e le prime 10000 che dicono(...).

non farti condizionare dai tatticismi, vai spedito al sodo con semplicità e un ombra di sorriso sulla bocca..lavati almeno i denti.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, cosa c'entra questo con Psicologia e Calvizie?
Per caso il dubbio psicologico di Lucioce gli sta facendo perdere i capelli? [|)]
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Qua tutti sono sposati, o fidanzati, o stanno per mettersi con qualcuna, o comunque piacciono alle donne, e poi state a lamentarvi perchè vi cadono i capelli... Ma andate affan...
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
il mio problema è grave nel senso che pens o24 ore al giorno a sti ca**o di capelli che se ne vanno e di conseguenza ho il morale sotto le suole:
il punto è che sebbene questo sto facendo una strage di cuori... e non capisco perchè

pensate se avessi i miei capelli....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, a volte penso che vi piace soffrire. Sempre di mezzo esiste una ragione per non stare bene:Se la ragazza non vi vuole è colpa dei capelli;se le ragazze diventano serial killer per voi, pensate che potrebbe essere ancora meglio se avevate più capelli.
Sinceramente, come suggerito da Mitzo, se non sbaglio:se vi sentite male andate a guardare la gente in cura contro il cancro in qualche ospedale, prossimo alla vostra casa.
Saluti!!![;)]
 

cynic

Utente
27 Maggio 2004
39
0
15
LE FEMMINE SI TRATTANO CON CATENA (chiodata) E BASTONE.
[:D][:D][:D] QUANDO LO CAPIRETE? [;)][;)]
(riferito alla giovane)



Buttati su quella grande. Anche io sono del parere degli altri.[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, mi raccomando di seguire l'esempio di Cynic:prendete a chiave le vostre ragazze e usate anche un bastone
23.gif
affinché ogni volta che si sveglino tornino allo stato d'incoscienza
24.gif
...altrimenti, neppure con una criniera da leone, le povere vittime resteranno.[:p] Non so che tipo di donne frequentate;ma, sinceramente,parlate di donne come si parla di mucche.Eppoi,è troppo scortese farlo in un forum pieno di donne.
01.gif

Spero che la perdita dei capelli non vi faccia perdere la ragione.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
che discorso è vai all'ospedale a vedere quelli che hanno il cancro!
in questo mondo il 99,999999999999999% dei ragazzi non ha ne cancro ne perde capelli...
ovvio che se dovessi scegliere preferirei perdere capelli...
è facile guardare quello che sta peggio(cancro) e dire io sto meglio(capelli),e accontentarsi...
invece che cercare di raggiungere lo stato di quello che non ha ne cancro ne problemi capelli!!!

 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl

Sinceramente, come suggerito da Mitzo, se non sbaglio:se vi sentite male andate a guardare la gente in cura contro il cancro in qualche ospedale, prossimo alla vostra casa.
Saluti!!![;)][/blue]



Che esempio fuori luogo Dani, non penso proprio che Mitzu lo abbia utilizzato in un contesto simile....


Basilio
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Se continuassimo sempre solo a guardarci indietro,a chi sta peggio di noi,non avremmo nessun stimolo ad automigliorarci.Saremmo fermi a dire ma si',sono fortunato cosi',mentre a mio parere ciascuno di noi deve trovare i giusti stimoli che lo spingono ad un continuo miglioramento di se stesso,sotto diversi punti di vista.
Riguardo alle ragazze io sinceramente preferisco quelle piu' giovani,magari anche inesperte,piuttosto che la 35enne smaliziata che ha tutto da insegnarmi.Pero' lucioce se questa di punto in bianco sparisce e non ti caga piu',io le farei giusto una telefonata,perlomeno per essere sicuro che non sia successo niente e che stia bene,dopodiche' se e' tutto a posto e non si e' piu' fatta sentire di sua volonta' la manderei a cagare.Se come dici hai molto successo sbizzarrisciti e divertiti con quelle che ti considerano no??[:D]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
In effetti è vero. Intorno a noi c'è vera sofferenza: guerre, malattie, fame, solitudine.
Però possibile che appena si inizia un discorso sugli effetti psicologici della calvizie, si arriva sempre a prendere come esempio qualcuno che sta seriamente e fisicamente male?
Certo che è più grave avere il cancro. Direi che è banale dirlo. Detto questo si può essere profondamente a disagio per un problema apparentemente banale come quello dei capelli, ma che spesso nasconde situzioni di sofferenza psichica gravi. Non banalizziamo il tutto.
Questa sezione serve anche a tirare fuori le proprie sofferenze, Certo, anche a ridimensionarle, ma mai a ridicolizzarle. LA battaglia contro la calvizie è una battaglia contro i lati oscuri di se stessi.
Un abbraccio
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
p.s. lucioce, chiama la 22enne, anche per sapere come sta. Sii tranquillo, ma se vedi che non ti dà spago lasciala perdere, questo è il mio consiglio.
Un saluto!