queste tragedia sentimentali mi appassionano sempre:
Citazione:La cosa assurda è come credergli?Per 8 anni ne abbiamo passate di cotte e di crude.Ce stato un incidente stradale mio di mezzo.E cose che avrebbero legato chiunque
si lasciano persone che hanno messo al mondo dei figli.
Citazione:Colpo di fulmine dopo pochi mesi sognavamo di sposarci.Io avevo 18 anni e lei 16
in un imamaginario processo non credo che davanti a una giuria popolare valga una promessa del genere fatta a 16anni
Citazione:I genitori che prima non ci calcolavano più di tanto si fecero capaci.E il mio odio aumento a dismisura
scusa ma la domanda sorge spontanea ma abiti nel profondo sud?perchè di solito non credo che a 18anni uno faccia progetti reali di matrimonio(è normale tutti sognano specialmente da piccoli)o voglia l approvazione della famiglia di lei o perfino subisce a tal punto questa freddezza arrivando ad odiare.
Citazione:Lei lestate scorsa ha iniziato a lavorare
all univesita ce andata?se la risposta è no vuol dire che il lavoro è stata la sua prima possibilita di rapportarsi con il mondo reale e avere la possibilita con un numero elevato di altre persone.....e quindi di fare dei confronti e far partire il cervello.
Citazione

opo un litigio.Basato sulla mia gelosia.X lei.Ma ne avevo tutte le ragioni credetemi
vedendo il tuo modo di vedere le cose.....credere alle tue ragioni risulta un po difficile....se chiarisci meglio mi fa piacere
Citazione:Io non so cosa lei pensi ora e perchè ha fatto cosi so solo che ha sbagliato e molto.E il fatto di diventare come fratelli che cè di male?E' lo stadio successivo che avviene al matrimonio.Prima o poi accade a tutti.So solo che ha sbagliato emolto.e un domani lo capira anche lei.E forse sara troppo tradi.
ha 25anni forse sarebbe il tempo che inizi a capire che lei sa meglio di te cosa è meglio per lei........quindi prima dire sta sbagliano molto e che un domani lo capira ma sara troppo tardi per il tuo orgoglio ci penserei su perchè mi sa che l uccello ha lasciato il nido e tu stai li con la certezza che quel nido è indispensabile........ce ne sono tanti altri di nidi.........
VUOI PROPORRE A UNA RAGAZZA DI 25ANNI DI ESSERE FRATELLI E SORELLE.....SECONDO ME PER UNA RAGAZZA SAREBBE MENO GRAVE SE LE PROPONI DI FARE L AMANTE.
non si può dare un giudizio se ha fatto bene o meno la ragazza solo lei puo saperlo ma di sicuro non si può condannarla se ha lasciato veggente dicendo non ti amo piu..........di sicuro in realta non lo amava gia da tempo quindi molte volte avra detto un ti amo di circostanza senza valore ma credo che è capitato a tutti sia di trovarsi nella situazione di sentirselo dire un ti amo convinto e sia dirlo...