ragazzo lasciato dopo 8 anni che consigli mi date?

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sei cosi ossessionato che sicuramente la tua ragazza ti avra mandato molti segnali ma tu non ti sarai accorto mai di nulla.

ps per quanto tu possa essere convinto la realtà dice che lei sta a fare i fatti suoi quindi credo sia quasi ora che le tue certezza inizino a vacillare.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da cloud
io non conosco nessun ragazzo che ha lasciato la ragazza in storia da 5 anni in su,sempre il contrario.


Io, invece, conosco vari!!!Cmq, una cosa che ho osservato che non so se servirebbe come statistica è il fatto di che in genere, uno dei partner si sposa subito dopo il termino del lungo rapporto con altra persona.

Veggente, SU!!!Non possiamo vivere i tuoi sentimenti per te, neppure meditare per te o farti capire quello che succede;l'unica cosa che possiamo dirti è che separazioni come queste accadono spesso e che, a volte, col senno di poi, sono le migliori cose che ci potevano capitare. Qto all'età, sei ancora giovane ed anche se cosò non fosse; mai si è abbastanza vecchio per ricominciare!!!
Saluti!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Proverbio di un mio amico (che forse andrebbe inserito in perle di saggezza...) la donna è come la scimmia: non lascia mai una liana, se prima non è saldamente aggrappata ad un'altra[:D]



Più di un tuo amico mi sembra il proverbio del terrorista di Mission Impossible 2:)
 

veggente

Utente
7 Settembre 2006
64
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Cloud non sono d'accordo..lui vuole vivere con lei e non si dara' mai pace.
E poi non si vive per se stessi... se no non esisterebbe il furum con la sua chat...


E lunico che ha capito tutto.Però posso aggiornarvi io ariguardo oggi mi sono fatto forza e lho cercata.poichè mi ero rotto il caiser.
Incontro prima i suoi e la sorella mi afferma che lei sta bene.ma loro non sanno nient'altro.non contento vado da lei alavoro.allora distrutto.mi sono dovuto sedere quando lho vita mi è parso di vedere la madonna.non stavo riuscendo nenche a parlare.poi gli chiedo xchè?e lei.te lho già detto. eio xchè?xchè sono stao male 8 anni(lei)io lho odiata.poi gli chiedo e mi lasci xsempre?e lei:si ora staimo pari8da bambina lei)e io :e tu vorresti farmi credere che io devo capacitarmi dell'idea che vivo x nulla?8parlavo dell'incidente che lei mi ha dato la forza di superare.lei mi ha fatto vivere.e lei:mica posso morire con te.in quel momento gli ho detto di nuovo addio ma mentre me ne andavo continuava fissarmi(si vedeva stava male anche lei)ma ho capito che ormai ha deciso e che forse non tornerà indietro mai piu(detto da lei)lho starodiata.uscendo gli ho detto allora non ti interessa neche che vivo?non mi ha risposto.insomma la odio.la voglio solo cancellare.il fatto è che è quasi impossibile cancellare una persona x la quale vivi(per i critsiani è come scordarsi di Dio x sempre)insomma sto bene ma provo odio.ma non vendetta.pagherà vivendo emorendo quando sarà.io non le farò nulla.la vita basta e avanza.credetemi.una cosa è certa io non la cercherò piu.non mi farò sentire.x lei io sono morto(e forse x sempre).so solo questo.spero solo non mi chiami mai.poichè non so che farei.forse se sto con una altra la mando acagare punto e basta come ha fatto lei con me.ma non vi posso mentire.i sentimenti restano.e non so che farei.è troppo presto.bisogna vivere xsaperlo.io xò dovevo vederla.poichè non si lascia una persona nell'oblio dopo 8 anni.doveva vedere in faccia che stava facendo.e non mi sono sbilanciato parlando di amore quando lho vista non gli ho detto nulla di piu.poichè io nella vita ho fatto troppo x lei.e le basta ricordarsi.e il fatto che se pensa che è poco.la odio e basta.ma ho quotato cloud poichè è l'unico che ha capito con lei che ho passato io.e gli altri hanno si ragione ma fino aun certo punto.poichè lei mi ha detto che sta sola.sta bene sola.non ha bisogno di un altro x vivere.almeno x ora.poi tanto so che si sposerà con qualcun altro o mi chiamerebbe.ma forse troppo tardi.ma ma a me non mi interessa piu.x quanto mi riguarda io sono morto x lei.farò come lei se mi cerca.al massimo ci parlo.ma non so che farò. e ne se mi chiamerà mai.e ne voglio illudermi.anche xchè ho la sensazione che non lo farà.enon xchè non mi ami.ma x orgoglio.ecco xchè io odio l'orgoglio.esso fa solo del male.io non la cercherò solo xchè mi ha fatto troppo male con quelle parole e abbandonandomi per più di un mese.dopo quello che gli ho fatto in 8 anni.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
leggendo cio che scrivi sembra che hai 17anni non 27 ma non perchè sei stupido ma semplicemente perche avendo avuto solo questa esperienze sentimentale sotto questo punto di vista sei immaturo per la tua eta.

cio che si fa in amore è un investimento a fondo perduto perchè quando il sentimento finisce non si può pretendere che gli sforzi fatti le energie usate possano essere motivo per far andare avanti il rapporto.......almeno no a 25anni.

dal racconto del vostro dialogo risulta lampante la sensazione che molti di noi abbiamo avuto leggendo la tua storia........il vostro non era un rapporto di amore felice e spensierato(per quanto la vita possa essere) ma una GABBIA..........lei che ti accudisce dopo l incidente ti fa da sostegno morale investe tutte le proprie energie per aiutarti fino al punto credo di sentirsi svuotata e chiedersi 1 10 100 volte se sta con te per un qualsivoglia sentimento o per correttezza perche non vuole abbandonarti nel momento del bisogno e te che ossessionato da questa storia non ti rendevi conto della sofferenza della tua ragazza..........ora lei finalmente si è scrollata da dosso questo volersi sentire responsabile di qualcun altro e vuole costruirsi una vita e forse ritornare a essere felice cosa che non te non era piu gia da un pezzo.....ora sicuramente non sara soddisfatta al pieno della sua vita si sentira frustrata del tanto tempo perso soffrira anche un po per averti cmq perso ma almeno quando si svegliera la mattina potra fare un grosso respiro senza sentire quel peso sul petto o quell angoscia di sentirsi in una gabbia.

ancora adesso pensi che non ti chiamera per orgoglio e no perche è finito l amore cio fa capire quanto dessi per scontato il vostro rapporto e lascia immaginare come ti rapportavi a lei.
 

veggente

Utente
7 Settembre 2006
64
0
65
per voi è facile.. parlare ma quanto pare la storia non l'avete vissuta come la mia.noi ne abbiamo passate tantisiime insieme.potevamo dirci sposati a tutti gli effetti.e il fatto che lei mi lasci la seconda volta dopo che non mi prednono dopo 15 giorni di prova auna parte.mi ha ucciso.e se mi avessero preso lei starebbe con me?e se lavorassi tornerebbe?questo è l'unico dubbio.e poi la cosa piu assurda è che non mi allontana quando mi vede.ma con me non vuole tornare xchè sta bene sola(mi sono sentito inutile,mi sento inutile svuotato preso in giro x anni)e il problema è solo uno che lei non è matura(non io)da capire che il mondo è come lo descrivete voi(e io lhocapito a 10 anni se non a 7)a 20 anni ne avevo 50 già.io non accetto che una persona abbandoni chi veramente la ama seguendo un utopia.poichè so che lei dal suo futuro stara solo male.credetemi non sarei veggente se no.anzi il fatto che l'abbai sognata morta piu di un anno fa.e poi inspiegabilmente mi lascia.non mi rassicura x nulla.xchè se morisse morirebbe con lei il 90% di me.poichè ricordatevi che chi lascia una persona profondamente innamorata rovinandogli la vita.(tranne se questa si riprende)verrà punito credetemi.so storie analoghe tutte finite male.poichè la vita è cosi.lasci me ma non sai quello che trovi. a sto punto vale la pena di continuare.comunque torno adire che la storia è ame e non mi quadra.poichè mi sembra quasi impossibile.ma purtroppo x ora è cosi.e non parlo di lei solamente. che senza di me stara anche peggio prima o poi(credetemi)ma non è matura da accorgersene subito.vive di favole.tipo poi si vede.si puo sempre tornare indietro. o meglio una gallina oggi che un uovo domani.insomma credetemi quando dico che io ho sbagliato pochissimo in 8 anni con tutto quello che ho avuto io.calcolando che a6 anni distanti sto benissimo.e lho fatto anche x lei.soprattutto.quindi essere lasciato è come se lo avessi fatto xnulla.non so se mi spiego.e qui non parliamo di amore perchè a quanto pare eli secondo me mi ama ancora.ma si è convinta che dve lacsiarmi...... insomma si sta buttando la zappa sui piedi.poichè se io mi innamoro di nuovo x sbaglio.e lei che perde me. non il contrario.a me di lei dispiace,e molto pure.perchè queste cose non le sa. e le sapra solo un domani.e poi se mi chiamo veggente è normale che sapessi che mi lasciava.poichè gia eun record che io sia stato con lei x 8 anni.uno a caso di voi sraebbe durato al massimo un anno fara lascia e prendi.poichè lei ha avuto altri prima.ma al sesso non arrivarono.e si lacsiarono.e le sue storie sono stae una piu assurda dell'altra.la mia era la piu normale.e lei lha lasciata.seguendo le sue idee.
 

veggente

Utente
7 Settembre 2006
64
0
65
sentimi lei mi ha mato x 8 anni e mi ama ncora.il problema era primo che non riuscivamo a sitemarci ma credo sia un problema comune al sud.e dopo tanti anni subentra rabbia delusione.ma lei invece di prendersela col mondo se lè pres con me8come un bima di un anno poichè quando si ama si sopporta in 2 per poi arrivare a gioire in 2 ma che razza di mentalità avete insommma?)per come la pesnate voi uno dovrebbe cambiare moglie ogni 8 anni massimo per routine.(ma lo sapete che sta storia mi da proprio ai nervi)e poi è quasi una regola che una donna ormai lascia sugli 8 anni.ma che è una moda? da passre atutti??svegliatevi la società è andata completamente a puttane.non che io le odi.ma le persone normali servono anche.se no saremmo tutti puttane.str***i.magnacci. come ve li devo chiamre??E la famiglia??ma possibile oggi non ha piu senso per nessuno???una cosa facevano di giusto i nostri genitori. enoi la stiamo perdendo.anzi labbiamo persa.io parlo di buon senso.non dell'utopia che aleggia in questa società.cioè di accoppiarsi pure con un cammello basta che sto bene...

p.S.e poi levatevi l'idea che vaete passato di peggio di em al massimo simile.poichè io le ho passate quasi tutte.e penso che peggio della morte.o perdere qualcuno non cè nulla.e nench del soffrire personalemente le pene dell'inferno.credo.come le ho passate io e tuttora le passo.

P.S2 e poi se uno ha qualcosa di grave e cerca disperatamente negli anni di riprebdersi poi finalmente si riprende etu invece di giore con lui che lha fatto solo xte l'abbandoni??
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Veggente, purtroppo sei rimasto l'unico con i giusti principi. Nemmeno lei li aveva se ti ha lasciato. Non era la persona adatta a te evidentemente. Probabilmente ti sei sbagliato.
 

veggente

Utente
7 Settembre 2006
64
0
65
per cloud di questo ti do ragione.io lamo cosi tanto da lasciarla per sempre se è questo che vuole. ein effetti lo sto facendo.ma non potro mai dimenticarla.sarebbe come dimenticare se stessi.il che trovo assurdo.e improponibile.sai.vorrei quella macchina del film se mi lasci ti cancello.solo cosi la renderei felice magari dimenticandomi. di lei.ma nella realtà è diverso elo sai.comunque ringrazio atutti x lappoggio.che poi si e trasformata in critica.aperta senza conoscermi.ma vi perdono x questo.poichè la mia vita mi ha insegnato a essere superiore a questo. e non è da tutti.e scusate l'incazzatura.ma quando si sbaglia nella vita e giusto essere incazzati con se stessi.il problema è riprendersi quando la vita ti spezza le gambe sempre.puoi riprenderti ma prima o poi cederai.poiochè atutto ce un limite.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:X Modem: nessuno capirebbe meglio cosa significa una gabbia che un leone!!!

lo so non sai quante volte mi ci sono ritrovato dentro e quante altre volte per il mio modo di essere mi ci sono ficcato dentro da solo....meno male che presto o tardi a furia di dare capocciate le gabbie le distruggo.anche se la vecchiaia s incomincia a far sentire quindi ora cerco di evitarle.

Citazione:per voi è facile.. parlare ma quanto pare la storia non l'avete vissuta come la mia.noi ne abbiamo passate tantisiime insieme.potevamo dirci sposati a tutti gli effetti

DALLE MIE PARTI ANCHE GLI SPOSATI SI LASCIANO

Citazione:io non accetto che una persona abbandoni chi veramente la ama seguendo un utopia.poichè so che lei dal suo futuro stara solo male.credetemi non sarei veggente se no.anzi il fatto che l'abbai sognata morta piu di un anno fa.e poi inspiegabilmente mi lascia.non mi rassicura x nulla.

SPERO CHE COSE SIMILI NON LE DICEVI ANCHE A LEI ANZI NON LE VAI A DIRE IN GIRO SE NO TI PORTANO ALLA NEURO

Citazione:xchè se morisse morirebbe con lei il 90% di me.poichè ricordatevi che chi lascia una persona profondamente innamorata rovinandogli la vita.(tranne se questa si riprende)verrà punito credetemi.so storie analoghe tutte finite male.poichè la vita è cosi.lasci me ma non sai quello che trovi. a sto punto vale la pena di continuare

FORSE TI HANNO DATO UN LIBRETTO D ISTRUZIONI DIFETTATA ALLA NASCITA....VORRESTI DIRE CHE SOLO PERCHè TU SEI INNAMORATO E LEI TI LASCIA QUESTA DEVE ESSERE PUNITA?PER QUALE MOTIVO?PERCHE HA FATTO PIANGERE IL BAMBINO CHE C'è IN TE?
CONTINUARE PER PAURA DI CIO CHE RISERVA IL FUTURO E PROPRIO UN OTTIMA RAGIONE PER STARE ASSIEME.........SEI PATETICO

Citazione:uno a caso di voi sraebbe durato al massimo un anno fara lascia e prendi.poichè lei ha avuto altri prima.ma al sesso non arrivarono.e si lacsiarono.e le sue storie sono stae una piu assurda dell'altra.la mia era la piu normale.e lei lha lasciata.seguendo le sue idee.

L EGONCENTRISMO ALLO STATO PURO.....MI SA CHE QUANDO LEI LA DARA A QUALCUN ALTRO CAPIRAI DI NON ESSERE TANTO UNICO.........


Citazione:e poi se uno ha qualcosa di grave e cerca disperatamente negli anni di riprebdersi poi finalmente si riprende etu invece di giore con lui che lha fatto solo xte l'abbandoni??

COME REGOLA HA SBAGLIATO A NON DARTI IL FOGLIO DI VIA MA VISTO CHE SARA UNA CROCESSORINA DI ANIMO AVRA RESISTITO FINO A QUANDO NON TI HA VISTO STARE MEGLIO.....POI HA CAPITO CHE FORSE ERA MEGLIO CHE S IMPEGNAVA A MIGLIORARE SE STESSA E A VEDERE COSA FARE PER IL SUO FUTURO.....


DA COME SCRIVI CONSIDERI LA TUA EX RAGAZZA UNA POVERA DEMENTE IMMATURA CHE NON DEVE ASPIRARE A NULLA DI PIU DELLA VITA CHE STARE CON UNO COME TE........DI SOLITO NON ME NE PUO FREGAR DI MENO DELLE PERSONE MA SPERO TANTO CHE LA TUA EX POSSA CONOSCERE TANTI ALTRI RAGAZZI SICURAMENTE MEGLIO DI TE CHE LA TRATTERANNO DA DONNA E DA PARI CHE NON CERCARANNO DI DIRLE COSA è GIUSTO O SBAGLIATO MA DI CAPIRE E RISPETTARE LE SUE OPINIONI........

UN CONSIGLIO ANCHE A TE.......TROVATI UNA DI 15ANNI PERCHE SOLO UNA BAMBINA INSICURA E FRAGILE POTREBBE DARE CORTA ALLE FISIME MENTALI.
 

veggente

Utente
7 Settembre 2006
64
0
65
e che dirti?ti ringrazio dei consigli.ma noto dal tuo accanimento che tu abbia lasciato. e che cerchi di dare una spiegazione più a te che a me.e poi trattare lei come donna.li è meglio che non ti rispondo.io lho trattata anche meglio.e forse (come disse sua madre con cui non ero daccordo poichè la liberta è un dono di tutti)ma alla fine ho capito che se mi doveva lasciare doveva deciderlo lei.meglio cosi.e poi la bambina di 15 anni no perfavore.io ci sono passato.e avere i problemi casomai i miei ci vedono.e non posso uscire.non ne voglio piu.e meno male che una 15 enne per me è troppo piccola.preferisco una ragazza piu matura. e comunque non so che dirti.se tutte sono come la mia ex o peggio.meglio lasciare perdere a priori.e comunque non conosci una persona finche non ci parli.quindi il futuro dirà...ma dirmi che lei mi ha lasciato xsola colpa mia... lo sapete la mia ex che mi disse?non prenderti tutte le colpe tu ce l'abbiamo entrambi.quindi ammetteva di aver sbagliato molto pure lei.poichè i rapporti non sempre naufragono a senso unico. e poi fu lei a dirmi che sara legata a me xsempre. e forse non si sarebbe trovata nessun altro(per non parlare se mi volevo sposrae sposavo te,sempre detto da lei).lei ora come ora sta come me.diffidente con chiunque.e potrebbe rimanere cosi x un pezzo.poichè lei stessa mi ha ammesso e mi ha detto prendermi un altro?coi suoi problemi?ammetteva che lasciava me e si accollva altri problemi. e disse anzi sola.e li che secondo me è immatura nel senso se tu non sai risolvere dei problemi insieme ad un altro che x giunta ti ascolta e ti facilita sei tu il problema.e poi è stata lei a lasciarmi.se avesse avuto problemi si risolvevano.era lei che voleva rimanere sola.chiaro?e vi dirò il motivo. a differenza mia lei stava in giro già da 9 anni. è avuto storie di tutti i tipi.e anche qualle che l'hanno fatta sentire donna.allora xchè sono naufragate tutte?problema mio?io neanche la conoscevo all'epoca.ma poi volete sapere lei che ha imparato da quelle storie e dalla mia?che secondo lei è meglio stare soli.quindi amio parere nulla.non ha capito che forse lei sbagaliva persone o atteggiamento.in effetti anche io ho sbagliato.poichè a me sarebbe andata meglio una ragazza diversa che amava come amavo io non 007 pentito.invece lei.amava me.ma siccome ha sofferto.e non certo xchè lho voluto io(gli incidenti stradali capitano tutti i giorni).all'epoca dell'ìncidente lei era fortemente innamorata di me.e non mi lascio anzi in me vedev solo un eroe(anzi non pensava di alsciarmi affatto). e mi amava come un dio.voi non avete idea.ma dopo purtroppo svegliati da quello strano sogno lei capi che io doevvo affrontare dei problemi.solo che alla fine lei ha finito di essere lei.è cambiata.è tornata peggio di come lho conosciuta.e questo è tutto.cioè io andavo avanti e lei invece è tornata indietro.e molto pure.a supponendo che si è trovata un medico coi soldi.e ha detto questo è meglio.e non ha vuto il coraggio di dirmelo(ma ci credo poco)potrei almeno capirla.lei faceva 25 anni a febbraio è avuto un acrisi forte lei.si è fatta due calcoli e ha escluso me.e ti credo fossi stato miliardario mi avrebbe lasciato?secondo me no.poichè sarei stato perfetto per lei.come sono e per giunta con molti soldi.ma parlo solo di me perchè con chi aveva soldi è stata e si è lasciata.insomma come vedete sono durato troppo io 8 anni.forse sono santo io. elei questo lo sa. eprima di lacsiarmi.ha preferito aspettare8perchè perdere un ragazzo che ha vissuto solo x te questo avra pensato all'inizio).il discorso del non amarmi piu non mi ha convinto .poichè dai suoi discorsi si capisce solo che lei ha una convinzione io un altra.cioè che io non cambi mai.e invece lo sono cambiato.e questo che mi offende.poichè lei cosi non lo sapra mai.peccato x lei.lei invece non è cambiata x nulla anzi è peggiorata e basta.sarei al massimo io a vederla come è ora e doverla lasciare xdere.ma xme lei rappresenta tutto.ma solo xche io la amo.e non ci posso fare nulla su questo.la cosa piu brutta è amare alla follia chi non ti ama piu o ti lascia.soprattutto se x tanti anni ti ha amatoe vi siete amati xdutamente.i nostri litigi non erano mai su noi due ma sugli altri intorno.quindi non credo eravamo noi il problema.ma ci hanno distrutti la vita e chi avevamo intorno.
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
X veggente

Ma perchè non vai a divertirti con altre ragazze ?

E non dirmi che non ti attira più nessuna donna che non ci credo !!

Spassatela con altre donne e vedrai che te la dimenticherai , come si merita , senza che neanche tu te ne accorga , fidati , devi solo provare !! Poi , tra un pò di tempo , penserai tra te stesso come è successo a tanti altri uomini : Che stupido sono stato e perdere del tempo per quella lì..

Coraggio veggente , io non posso capirti , ma fatti forza e dimostragli di che pasta sei fatto . Stringi i denti , sei un uomo od una femminuccia ?

Ti consiglio anche di dedicarti a sport estremi come il paracadutismo , come ho fatto io , dove potrai mettere alla prova te stesso dominando la paura ed il terrore con la sola forza di volontà che dovrai trovare dentro te stesso , o anche la boxe .

Ritrova te stesso , è tutta una questione di testa .

[:)][:)][:)][:)][:)]

Ciao Chopin
 

veggente

Utente
7 Settembre 2006
64
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Chopin
X veggente

Ma perchè non vai a divertirti con altre ragazze ?

E non dirmi che non ti attira più nessuna donna che non ci credo !!

Spassatela con altre donne e vedrai che te la dimenticherai , come si merita , senza che neanche tu te ne accorga , fidati , devi solo provare !! Poi , tra un pò di tempo , penserai tra te stesso come è successo a tanti altri uomini : Che stupido sono stato e perdere del tempo per quella lì..

Coraggio veggente , io non posso capirti , ma fatti forza e dimostragli di che pasta sei fatto . Stringi i denti , sei un uomo od una femminuccia ?

Ti consiglio anche di dedicarti a sport estremi come il paracadutismo , come ho fatto io , dove potrai mettere alla prova te stesso dominando la paura ed il terrore con la sola forza di volontà che dovrai trovare dentro te stesso , o anche la boxe .

Ritrova te stesso , è tutta una questione di testa .

[:)][:)][:)][:)][:)]

Ciao Chopin


Sai io sono stato fedel per 8 anni.Per me è un pochino difficile.E poi ci siamo allontanati da amici etutto il resto.In effetti non so neanceh da dove ricominciare... E poi ormai di lei non nutro speranze sapete volevo vedere fin dove arrivava.. Insommada quanto ho capito non gli interessa se vivo o muoio.Insomma.io non so.se sta con un latro o meno_O esce con latri.Ma non si tratta cosi un apersona che x te ha dato la vita.Non l acrecherò mai più.Poichè sono rimasto molto deluso da lei.Non è seria.Io non so come abbia fatto a lasciarmi.ma ormai lo ha fatto.e io ormai nutro un profondo odio.per una persona che ho mato piu della vita e che mi ha lasciato come se fossi il peggiore del mondo.Insomma.non mi merità piu.Poichè io so quanto valgo.e infatti hai ragione tu.Il problema è che riniziare a 27 anni è molto difficile.Per come la vedo io.Avete consigli?????Cioè per abbordare ragazze ho bisogno per forza dell'amico.della comitiva.O all'età mia non serve??E in quali posti mi conviene cercare??E soprattutto come le avvicinereste voi qualcuna??
 

veggente

Utente
7 Settembre 2006
64
0
65
Non mi amava non stava bene con me e quindi non mi amava da parecchio.Non sentiva piu nulla.
Sta bene sola.ma se incontra uno che si innamora si mette.o se decide lei.ha parlato di denunce eccetera.non si merita che neanche la penso.ma soprattutto non mi amava.non mi ama.lei sta bene da sola.o con chi non la ami.basta che gli dia quello che vuole lei.il mio lavoro non centrava il suo amore che non cera piu.non mi vuole piu.non vuole farsi la guerra con me.in fondo è stata con me x otto anni.non mi odia.odia il popolo maschile..(perché mi chiedo..)morale della favola non credere mai a una donna che dice di amarti.non siamo i primi che si lasciano ne gli ultimi.si è fatta delle sue ragioni.

Queste le sue ragioni squallide oserei dire.Un qualcosa senza sentimenti senza un briciolo di cuore.Senza nulla.E la cosa piu brutta e che non riesco a odiarla.La cosa piu brutta è che lei si è fatte delle ragioni.Quando in effetti solo io ho ragione poichè è lei che non sa amare.Poichè chi lascia non sa amare o smette di farlo.Quando si ama veramente si ama x sempre.fidatevi.E se non vi è mai capitato be allora non avete amato mai fidatevi.Poichè chi ha amto veramente è daccordo con me guardacaso... E poi è inutile la mia storia la conosco solo io.Ma della ragione non me ne faccio nulla.Poichè ormai non esisto più.
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Credo che ci siamo passati in molti. Ora non ci crederai, ti sembrerà impossibile, ma ha sicuramente un altro!

io ho finito una grande storia da circa 6 mesi, ma ora all'orizzonte se ne è aperta un altra (dopo 3 esperienze abbandonate sul nascere perchè non mi sembravano..... il massimo) che mi sta facendo vivere emozioni che non avrei mai pensato di poter riprovare! sento ancora il cuore battere, come alla prima cotta da ragazzino!

nel mondo è pieno di ragazze, tu hai avuto solo quella esperienza, qundi non hai termini di paragone!
ora è dura ma ti garantisco che nuove storie sono lì fuori, basta solo avere il coraggio di rimettersi in gioco!!!
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Sono perfettamente daccordo,, con modem,, anche secondo me dopo tanto tempo insieme la decisione di lasciarlo sia dovuto ad un terzo incomodo,,, infatti x 8 anni e stata sempr con lo stesso ragazzo, ed e normale che ha bisogno di nuove esperienze,,

E capitato a me di essere stra innamoato,x 4 anni e solo dopo aer conosciuto una ragazza in 1 settimana ho cambiato idea,, e mi sono innamorato di lei, quasi un colpo di fulmine,,, saro strano io , , , mhaaaaa