Ciò non toglie che ti vorrà sempre bene...
Scusa Claudia, ma io a una che amo e mi dice ti vorrò sempre bene e intanto si scopa gli altri la mando cordialmente a cagare...
Caro veggente, secondo me se un po' peso, e lei frequentando il mondo, che forse con te non vedeva se non da una campana di vetro, ha capito che ci sono altri che gli piacciono di più; dura da digerire, lo so, ma questa è la realtà probabilmente.
Una mia amica ha cominciato l'università tardi, a 21 anni mi pare. Era fidanzata con uno di 10 anni di più, tante rassicurazioni, tante balle, a noi diceva che passava da una festa all'altra, tutto ad un tratto la rivelazione che si era lasciata, di sua iniziativa. Infatti non portava più la fedina da un po'.
Carissimo, le assicurazioni che una ti fa quando va in vacanza, al lavoro (magari fuori casa), o all'università, o in qualsiasi altro posto dove PER FORZA, avrà contatti con altri giovani uomini che probabilmente la corteggeranno più o meno apertamente, se è quantomeno carina, sono parole al vento, che vengono rimangiate alla prima occasione utile. Soprattutto se è una non tanto convinta.
Guarda ne avrei di storie da raccontarti, cose turche, mi meraviglio tu ti stupisca.
Ma guarda il Grande Fratello, ad esempio, quante di quelle ragazze entrano fidanzate e poi, in quell'ambiente, troieggiano a man bassa col primo che gli piace, nonostante SAPPIANO che le vedono e le giudica mezza Italia? Figurati una che sa di non esser vista.[
]