ragazzo lasciato dopo 8 anni che consigli mi date?

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
nn è detto che l'abbia lasciato per un terzo incomodo , cmq sicuro ti passa datti da fare e aspetta un pò di tempo ci sono passato anche io dopo 5 anni di rapporto e ci passa molta gente.ci vuole tempo pazienza e forza di volontà
 

veggente

Utente
7 Settembre 2006
64
0
65
cloud smettila di dire che è onesta poichè mi ha fatto capire chiaramente che era parecchio tempo che lo pensava.se lo ha fatto 2 anni dopo non è x nulla onesta poichè è stata quasi 2 anni con me senza amarmi in piu illudendomi sul matrimonio fino alla fine..quindi non solo mi ha mentito ha fatto del male a me e a se stessa.Ma tu queste cose le avevi capite?Si è comportata da bastarda.LO CAPISCI?E il fatto che lei denuncia tutti è un suo modo di parlare che ha sempre avuto in 8 anni.ma lho fatta calmare subito ricordandogli che se voleva denuncirami di starsi ferma.Poichè voi la sua vita non la conoscete affatto.Sarebbe andata di mezzo pure lei.E forse piu di me credetemi.So di che parlo.E non ritengo giusto che dopo 8 anni uno si nasconda e inventi una storia.se aveva un altro poteva pure dirmelo.L'avrei odiata al massimo e basta.ma io sono maturo da accettare la verità.ma nascondermelo a che serve?E cloud non mi difendere tutti gli str***i d'italia x favore non aumentiamo il numero di questa gente che rovina gli altri e poi viene difesa dalla società poichè stronza piu di loro.E scusa se te lho detto ma questo è per il tuo bene capiscitelo.Poichè non puoi offendere chiunque senza conoscerli.Io ho il diritto di offendere lei.Poichè lei ha offeso me e molto.Non è da santificare per quello che ha fatto.Poichè io ancora tutt'ora penso ci sia qualcosa che non torni.E che lo scopri io da solo un domani.Mi potrebbe creacre qualcosa che è meglio non mi si crei.All'interno.Poichè io non perdono chi mi sfrutta e mente.Prima o poi lo troverei il modo di fargliela pagare senza che neanche capisca che sono io.e non parlo di farle del male.Le parole feriscono molto di piu fidati.

P.S.Lei dice che non cè nessun altro mo però mi ha fatto una battuta del tipo che non deve avere paura seun domani accadesse.e io gli ho detto che non deve avere paura per un domani(ma se mi mente si ho pensato).Da quello che ho capito io lei stava male con me già da dicembre aveva deciso di lasciarmi.Poi dei litigi(non molto importanti)ci hanno fatto lasciare il 18 gennaio.ma voi non sapete che finchè ho lavorato a dicembre lei era cambiata con me era piu amorevole.Poi 10 giorni una prova di lavora finita male non per colpa mia.. dopo mi ha lasciato per sempre.. Altro che onesta ragazzi. Lo sapete che mi disse giorno 5?Ti amo non ti preoccupare per il lavoro. Poi mi ha lasciato 10 giorni dopo.io questo non mi spiegavo.E la spiegazione è che lei non mi amava piu da parecchio stava con me per abitudine e quieto vivere.ma vi rendete conto????mi ha ucciso.non difendetemela piu perfavore.mi viene il voltastomaco.

P.S2 oggi ho chiamato al cellulare della madre e me la sono fatta passare allora non è fuggita piu.E mi aveva detto che non mi amava piu che non cerano possibilità che lei tornasse con me nenche se io lavorassi domani.Fatto rimane che se avessi alvorato non mi avrebbe lasciato e forse se avessi lavorato uno 2 anni fa oggi staremmo pure sposati.Vi rendete conto che ho rischiato?????Di sposarmi con una che credevo mi amasse e che non mi amava piu da parecchio.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Veggente ti consiglierei di SVAGARTI. Ci sono tantissime belle ragazze che - sicuramente - possono piacerti, e tu puoi piacere a loro. A me sono finite tante di quelle storie... di solito li mollo io ma a volte è capitato di essere lasciato. Non è bello ma non ci devi fare una tragedia greca per questo. [V][V][V] Morto un Papa se ne fa un altro, è inevitabile amico. Sei un bel ragazzo, cerca di distrarti, di uscire ogni sera e sopratutto evita questo atteggiamento nevrotico da stalking... evita la mamma e evita di pensare alla ex-tipa. Se io fossi in te cercherei altre donne e me le farei proprio per fare salire l'adrenalina. Poi il tempo cancella tutto, stanne certo perchè io ho molta esperienza.
Un abbraccio.