Stavo con una ragazza per 8 anni e sono stato lasciato da lei:mi ha detto non ti amo più.La cosa assurda è come credergli?Per 8 anni ne abbiamo passate di cotte e di crude.Ce stato un incidente stradale mio di mezzo.E cose che avrebbero legato chiunque.Non so che fare.O pensare.Poi mi ha persino spento i cellulari.Che mi consigliate di fare??Vi spiego meglio.Era il 98 e ci mettemmo insieme.Colpo di fulmine dopo pochi mesi sognavamo di sposarci.Io avevo 18 anni e lei 16.Era vergine si convinse di amarmi e lo facemmo insieme.Dopo 2anni circa rischio di morire in un incidente stradale.E lei mi sta accanto.I genitori che prima non ci calcolavano più di tanto si fecero capaci.E il mio odio aumento a dismisura.Le cose sono andate avanti quasi normalemte fino a un mese fa.Lei lestate scorsa ha iniziato a lavorare.Io sono disoccupato(x ora).Avevamo problemi nello stare insieme,nello sposarci.ma alla fine non tanti le cose si stavano sistemando.Poi lei dice di non provare più nulla x me.Dopo un litigio.Basato sulla mia gelosia.X lei.Ma ne avevo tutte le ragioni credetemi.E poi ci lasciamo completamente.Lei mi lascia.Ma come diavolo si fa?