Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
JVC ma quanti capelli hai, per la miseria! Non riesci neanche a reggerli. Io avrò le allucinazioni ma sembrano molti di più rispetto alle prime foto, il volume è notevole.

 

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
io ho scoperto di essere con i muscoli della mandibola perennemente tesi....non riesco in nessun modo a scioglierli.

l'unico attimo in cui tutto è rilassato... è la fase di deglutizione!!

non sono assolutamente ne pro ne contro il metodo in questione... riporto solo le mie osservazioni personali.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Io comunque sto notando che non sempre deglutisco regolarmente la saliva, a volte non lo faccio proprio. Ho letto che la normalita sarebbe farlo una volta al minuto ma in certi giorni la mia frequenza non è proprio così. Non so se sia per mancanza di saliva o altro.
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Io neanche mi accorgo se lo faccio o no quindi non saprei.
Xste' anch'io avevo la mascella bloccata e contratta ma da quando ho la lingua sul palato siè sciolta da sola.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
finnikola ha scritto:
Non mi sembra di aver scritto da nessuna parte le parole notevole miglioramento... lo preciso perché, dato che quoti una mia frase, si potrebbe pensare che sia stato io ad esprimere questo concetto... quando da 2 pagine parlo si di miglioramento ma mi pare di aver scritto più volte non eclatante

Hai fatto bene a precisare, perchè difatti non mi riferivo a te.

Facendo un bilancio complessivo dopo 7 mesi, purtroppo i risultati degli utenti sono stati abbastanza deludenti.
Vediamo se col nuovo anno e col passare del tempo, qualcuno risponderà meglio al metodo.
Buon Natale a tutti.
 

attilio_dm

Utente
2 Luglio 2016
73
0
65
Red_ ha scritto:
Si sta godendo la vita da capellone mentre qui voi spelacchiati lo denigrate sentendovi migliori.




Immagine:/Public/data/Attilio_dm/2017122682937_222586.jpg 14,75 KB
 

gonzo

Utente
5 Giugno 2017
7
0
5
Matteo ha ritrovato i suoi capelli ma ha perso tutti i denti visto che ha spinto eccessivamente sullo famoso spot
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Aahahahah.

Mi ricordo che uno degli ultimi messaggio aveva in allegato una sua foto del vertex dove si vedevano una grande quantità di vellus nascenti, qui son due le cose o sta aspettando che gli esca il melegatti per mangiarci in testa e mostrare quanto siamo miserabili o boh gli sono ricresciuti i capelli e avrà pensato: Me ne fotte sega di questa marmaglia mal fidata che non mi crede poi si è incerato il ciuffo e se la portato all'indietro ed è uscito a caccia di fagiana.
 

attilio_dm

Utente
2 Luglio 2016
73
0
65
Malfidati! Matteo non è sparito.
Viene avvistato sporadicamente come gli ufo. Ma c'è.
Ecco una sua recente foto.

Immagine:/Public/data/Attilio_dm/2017122881455_2766db712b38b7819f5447a1a79f05b6--saturday-night-fever-john-travolta.jpg 14,6 KB

 

msmgg15

Utente
14 Giugno 2012
80
1
65
voi prendete in giro matteo, ma ci sono account come (thehealer) professore sulla ginnastica facciale che aperto una discussione molto interessante devo dire, 1 mese e mezzo e manco sa esporre e ha scritto il cambiamento del suo stile di vita e se ha avuto benefici o no... continuate cosi ;)
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
scusate la domanda, ma in teoria quanto andrebbe tenuta la lingua su l palato in media al giorno?
IL più possibile o cosa ?
 

gumalcan

Utente
28 Agosto 2015
17
0
5
Msmgg15 ha scritto:
voi prendete in giro matteo, ma ci sono account come (thehealer) professore sulla ginnastica facciale che aperto una discussione molto interessante devo dire, 1 mese e mezzo e manco sa esporre e ha scritto il cambiamento del suo stile di vita e se ha avuto benefici o no... continuate cosi ;)


non ho capito che vuoi dire (concordo sul fatto che Matteo meriti MOLTO più rispetto ).
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ho risolto saltando tutti i commenti di cristiano
fatelo anche voi
evitare in generale le persone sempre negative sempre critiche sempre piene di giudizi
non leggerlo è un primo passo, non rispondergli la conseguenza
aspetto matteo
 

sxwuie

Utente
10 Gennaio 2018
30
0
15
Perdonatemi ma non ho voglia di leggere 109 pagine di discussione, ma quale sarebbe il metodo miracoloso che ha portato a JVC97 tutti quei capelli?

Qualche anima pia che faccia un sunto della discussione?

Grazie
 
12 Settembre 2017
73
0
65
Secondo me Matteo fa bene a non rispondere e tenere i capelli così senza cure...

Aspettiamo tutti con ansia il giorno in cui il messia farà crescere i capelli anche sulle palle da biliardo [8] [8] !!!