Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
copio e incollo da un sito che insegna come eliminare il doppio mento in modo naturale e dato che piu'o meno qui si parla di lingua sull' arcata dei denti,potrebbe esser utile a qualcuno e capire che potrebbe esserci qualche fondo di verita',anche se cambia dall'arcata superiore alla inferiore.


Un primo rimedio, molto efficace, consiste nell'esecuzione di esercizi specifici tendenti a far riassorbire la pelle in eccesso. Diventando più soda ed elastica, la pelle del tratto interessato può essere ricollocata nella sua naturale posizione sotto al mento, anziché continuare a penzolare tra il mento stesso ed il collo. La durata degli esercizi? Una decina di minuti al giorno: l'importante è mantenere la costanza e la perseveranza nel tempo. Tra gli esercizi per il doppio mento ce n'è uno che consiste nel portare la lingua sull'arcata dei denti e nel premere contro la gengiva, mantenendo per alcuni secondi la posizione della lingua stessa. In questo modo si garantisce tensione sia ai muscoli della bocca che del collo, tonificandoli.

questo e'utile anche per il doppio mento.
spero di fare cosa gradita.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ragazzi io coi nomi sono una frana! Quello che ha detto germanomassa ci sta.

Vegeta per me non sono affatto coincidenza, anzi!! Ormai sappiamo tutti che la lingua gioca un ruolo fondamentale sulla postura e soprattutto proprio sulla colonna vertebrale, quindi secondo me devi solo pazientare un altro po'[:)]

Comunque ho proprio notato che i miei capelli sono di gran lunga migliori in tutti gli aspetti nei giorni che sento la cute morbida ed elastica, oltre a essere mobile. Lo percepisco anche senza toccarmi, e la respirazione è essenziale.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io ora sono di nuovo stabile non mi cadono piú capelli. Bisogna vedere al prossimo effluvio se miglioro o peggioro di nuovo.

A volte mi chiedo se sia AGA quella che abbiamo nella mia famiglia... Il pattern è diradato in un modo bizzarrissimo e il fatto che mi cadono capelli solo durante gli effluvi è strano.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Dire di avere aga ormai è relativo per quanto mi riguarda, è solo una patologia non una malattia tipo alzheimer.[:)]

Se non ti cadono i capelli è un buonissimo segno, anche a me non ne cadono più praticamente se non negli effluvi! E penso che sia strano perchè è una cosa da capelloni.[;)]
Vedrai che migliorerai al prossimo effluvio, come tutti spero.Come ha detto Matteo da sempre, si vede proprio l'hireline che si ricostruisce piano piano, siamo sulla strada giusta. Non pensateci, che io mi son promesso di guardarmi tra un mese! E secondo me è la cosa migliore da fare, pensate solo a deglutire bene!
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
In realtà che non cadano i capelli non è una roba da capelloni, è solo un'affermazione che vuol dire poco niente. L'aga infatti non si caratterizza per importanti cadute, ma per una progressiva atrofizzazione del follicolo che produce capelli sempre più miniaturizzati. Non a caso quando si nota una caduta copiosa si dice sempre che non c'è da preoccuparsi e che ci si trova in una situazione transitoria. L'importante è che ciò che ricresce non sia qualitativamente inferiore rispetto a ciò che è caduto.

Non vorrei fare il noioso come cristiano, ma patologia è solo un'altro modo di dire malattia e sì, l'Alzheimer è proprio una patologia...
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
JVC97 ha scritto:
Dire di avere aga ormai è relativo per quanto mi riguarda, è solo una patologia non una malattia tipo alzheimer.[:)]

Se non ti cadono i capelli è un buonissimo segno, anche a me non ne cadono più praticamente se non negli effluvi! E penso che sia strano perchè è una cosa da capelloni.[;)]
Vedrai che migliorerai al prossimo effluvio, come tutti spero.Come ha detto Matteo da sempre, si vede proprio l'hireline che si ricostruisce piano piano, siamo sulla strada giusta. Non pensateci, che io mi son promesso di guardarmi tra un mese! E secondo me è la cosa migliore da fare, pensate solo a deglutire bene!
So che sembrerò o sarò ripetitivo ma ti spiace spiegare passo passo in modo più dettagliato possibile il movimento della lingua durante la deglutizione? Durante la lingua a riposo abbiamo capito dove va messa ma durante la deglutizione cambia posto? Dove si mette? Che movimento fa? Soprattutto quando dici che va indietro ecc ecc se fai un quadro della situazione dettagliato e chiaro al 100% scusatemi il termine se lo spiego a prova di imb*cille così che chiunque può capirlo bene una volta per tutte potrebbe essere tanto d'aiuto per chi lo sa fare ormai gli sembra facile ma chi non lo sa fare (me compreso) non si riesce ancora a capire ed è il tassello mancante per scatenare la ricrescita se si scatena realmente perché non è detto che funziona per tutti ma comunque il tassello elè quello.

Ti sarei grato e probabilmente anche tutti gli altri se spiegassi bene questa cosa in modo precisa e dettagliata e chiara.

Poi ho una domanda se giro la testa e sento i rumori dietro la nuca vuol dire che ho tensione giusto? Perché se non ricordo male agli inizi della discussione era un segnale di tensione (il rumore) e che la posizione della lingua eliminava anche questo problema.


Comunque spero che ti armi di santa pazienza e ci spieghi per filo e per segno tutto così anche noi possiamo beneficiare di tutti i benefici.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ah pardòn Trezegol, pensavo che non fossero sinonimi[:D] sìsì lo so per quanto riguarda la miniaturizzazione, ma visto che io conosco benissimo i miei capelli e mi ricordo benissimo quanti ne cadevano, ora posso dire di esser molto felice perchè la caduta è scomparsa. Ed OGNI volta che ho notato diradamenti sul mio capo, avveniva prima l'enorme caduta dei capelli in quei punti e basta... quindi è questo ciò che volevo dire. Poi ognuno è diverso , ma nessuno può dare affermazioni migliori di noi stessi, perchè ognuno di noi percepisce cose negative e positive.[:)]

Erminio molto originale devo dire[8D]

Joel tranquillo hai fatto benissimo a chiederlo, ora cerco di spiegare il meglio possibile: per prima cosa spingo la punta sullo spot, subito dopo si alza il platisma che fa premere per bene il resto della lingua sul palato e insieme a quest'ultimo va indietro finchè la punta non va sulle rughe, e dovete sentire proprio tirare dalla gola. Più chiaro di così non so proprio come spiegarlo, spero che leggendo tutti finalmente capiate come si deglutisce.[:)]
Anche io sento un debole rumore se ruoto di molto il collo, ma non mi sembra proprio di avere tensioni alla nuca! Qua c'è da approfondire meglio mi sa.

 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Erminio ha scritto:
Butto la prima cosa che mi è venuta in mente:

lalinguadeicapelli.wixsites.it

se non vi piace, ritento... [:D]




Non male questo.
Coglie i punti fondamentali (lingua e capelli) e non ha nomi che ricordano siti fuffa che promettono soluzioni miracolose e definitive.

Ovviamente è solo la mia opinione ;-)
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
JVC97 ha scritto:
Ah pardòn Trezegol, pensavo che non fossero sinonimi[:D] sìsì lo so per quanto riguarda la miniaturizzazione, ma visto che io conosco benissimo i miei capelli e mi ricordo benissimo quanti ne cadevano, ora posso dire di esser molto felice perchè la caduta è scomparsa. Ed OGNI volta che ho notato diradamenti sul mio capo, avveniva prima l'enorme caduta dei capelli in quei punti e basta... quindi è questo ciò che volevo dire. Poi ognuno è diverso , ma nessuno può dare affermazioni migliori di noi stessi, perchè ognuno di noi percepisce cose negative e positive.[:)]

Erminio molto originale devo dire[8D]

Joel tranquillo hai fatto benissimo a chiederlo, ora cerco di spiegare il meglio possibile: per prima cosa spingo la punta sullo spot, subito dopo si alza il platisma che fa premere per bene il resto della lingua sul palato e insieme a quest'ultimo va indietro finchè la punta non va sulle rughe, e dovete sentire proprio tirare dalla gola. Più chiaro di così non so proprio come spiegarlo, spero che leggendo tutti finalmente capiate come si deglutisce.[:)]
Anche io sento un debole rumore se ruoto di molto il collo, ma non mi sembra proprio di avere tensioni alla nuca! Qua c'è da approfondire meglio mi sa.

Mi sa di sì perché non dovrebbe sentirsi nessun rumore da quello che so...

Per la lingua metti tu la spinta sullo spot nella deglutizione?

Comunque sarò scemo io ma ancora non ci arrivo ahaha

Comunque a me non va in dietro m'ha qua finirò in depressione ahaha
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Mi sa mi sa che ho capito anche la deglutizione, diciamo che ci pensavo ma mi sono detto... proviamo a non pensarci e durante la deglutizione la lingua scivola in dietro da sola non sento ne pressione e ne nulla però al livello del palato.
 

diguard71

Utente
6 Settembre 2011
57
0
65
__________ABEMUS SITUM__________


Ho progettato il layout principale ottimizzando la visualizzazione anche su device mobile.
Sono state impostate alcune delle possibili parti da sviluppare... se avete altre voci da aggiungere le inserisco. Ovviamente è tutto modificabile compreso (ho scoperto) il nome del dominio sia di primo (novità molto utile) sia di secondo livello.

A questo punto possiamo anche evitare di lavorare sul documento Google condiviso che avevo creato tempo fa. Ci possiamo coordinare sul gruppo wzp (mancano ancora dei numeri di cellulare).

Se ognuno di chi è nel team si prende in consegna una sezione o sottosezione del sito, possiamo lavorare tutti in modo indipendente.

Lascerei ovviamente l'onore di scrivere la presentazione nella home [chi siamo] a Matteo, che ha posto le basi di una possibile scoperta rivoluzionaria.


Ho per sbaglio cancellato tutte le mail che mi erano giunte in privato: per cui pregherei cortesemente chi non ha avuto risposta di ricontattarmi. Mi scuso per l'accaduto.

Dalle varie considerazioni e contributi emersi dal forum ho assegnato il seguente dominio provvisorio:


https://unasoluzionecalvizie.wixsite.com/deglutizione
Immagine:/Public/data/diguard71/20179148645_preview sito.jpg 133,13 KB

L'immagine della home andrà poi cambiata con una priva di diritti, in quanto presa momentaneamente in prestito dalla rete...

 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
sasa82 ha scritto:
Confermo
Bisogna inquadrare perfettamente la nicchia giusta di riferimento.

Comunque io sono web designer se serve una mano sono a disposizione


John P Coltrane ha scritto:
È invece dovete puntate proprio su deglutizione e calvizie. O la carta ve la giocate bene nella sua unicità e riconoscibilità oppure finirete nel mare magnum di quei siti che parlano di benessere sotto tutte le varie forme. Ne abbiamo sin troppi.


Mi fate impazzire...
Sappiamo pochissimo di questo metodo, tempi di reazione, percentuali di buoni risponditori, caratteristiche anatomiche che possono agevolare o rendere meno efficace il metodo, non sappiamo neanche se lo stesso funziona.
Eppure già si parla di nicchia di mercato, riconoscibilità del nome e marketing.
A quando partirà il Franchising?

Scherzi a parte, butto li una cosa che diguard71 e company possono elaborare, valutare e poi scartare o adottare:
visto che siamo tutti qua per capire se il metodo funziona e con quali modalità, che l'idea del sito è stata generata come soluzione per dirimere tutti i dubbi sulle modalità di applicazione del metodo, valutate la possibilità di avere due grandi sezioni nel sito, una didattica e una di raccolta dati.
In quella didattica sarà spiegato per filo e per segno il metodo, in modo tale che tutti utilizzino la stessa tecnica.
In quella di raccolta dati potrebbero essere aperte delle simil schede dei ginnasti. Persone che hanno adottato il metodo e che vogliano condividere risultati, magari foto, dati e esperienze.

In questo modo con una tecnica di utilizzo del metodo univoca e i feedback degli utenti, dopo un tempo X si potrebbe stilare un bilancio abbastanza verosimile sul funzionamento del metodo.

 

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Per diguard71. L immagine potrebbe essere che uno con alopecia si guada allo specchio e l'immagine riflessa della persona è di un segno visibile di Ricrescita di capelli
 

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Bisogna cercare di infondere Sicurezza,e spensieratezza a chi legge, in modo da fargli star bene mentalmente e aver Fiducia in chi legge , ecco perché l immagine Riflessa allo specchio di sé stessi( da calvo ad un Ricrescita dei capelli, può avere un impatto mentalmente positivo.
 

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Ragazzi non so se vi è capitato ma sto facendo gli esercizi per allenare la respirazione tramite diaframma.
Ebbene faccio il classico esercizio dove mi stendo a terra e la pancia si gonfia come se l'aria arrivasse allo stomaco tenendo poggiate una mano sulla pancia e una sul petto.
Io non so se sia normale ma dopo 4-5 minuti non riesco più ad alzarmi tanto che mi gira la testa. Fa lo stesso effetto anche a voi ? E' normale?
Pensavo fosse dovuto alla posizione ma noto che un leggero giramento di testa mi viene anche se gli esercizi li faccio in piedi...
 

diguard71

Utente
6 Settembre 2011
57
0
65
cristiano2B ha scritto:
sasa82 ha scritto:
Confermo
Bisogna inquadrare perfettamente la nicchia giusta di riferimento.

Comunque io sono web designer se serve una mano sono a disposizione


John P Coltrane ha scritto:
È invece dovete puntate proprio su deglutizione e calvizie. O la carta ve la giocate bene nella sua unicità e riconoscibilità oppure finirete nel mare magnum di quei siti che parlano di benessere sotto tutte le varie forme. Ne abbiamo sin troppi.


Mi fate impazzire...
Sappiamo pochissimo di questo metodo, tempi di reazione, percentuali di buoni risponditori, caratteristiche anatomiche che possono agevolare o rendere meno efficace il metodo, non sappiamo neanche se lo stesso funziona.
Eppure già si parla di nicchia di mercato, riconoscibilità del nome e marketing.
A quando partirà il Franchising?

Scherzi a parte, butto li una cosa che diguard71 e company possono elaborare, valutare e poi scartare o adottare:
visto che siamo tutti qua per capire se il metodo funziona e con quali modalità, che l'idea del sito è stata generata come soluzione per dirimere tutti i dubbi sulle modalità di applicazione del metodo, valutate la possibilità di avere due grandi sezioni nel sito, una didattica e una di raccolta dati.
In quella didattica sarà spiegato per filo e per segno il metodo, in modo tale che tutti utilizzino la stessa tecnica.
In quella di raccolta dati potrebbero essere aperte delle simil schede dei ginnasti. Persone che hanno adottato il metodo e che vogliano condividere risultati, magari foto, dati e esperienze.

In questo modo con una tecnica di utilizzo del metodo univoca e i feedback degli utenti, dopo un tempo X si potrebbe stilare un bilancio abbastanza verosimile sul funzionamento del metodo.


Ottimo Cristiano! Ti quoto!!!
Oi! E chi l'avrebbe mai detto che mi saresti diventato pure simpatico?!? ;)
 

diguard71

Utente
6 Settembre 2011
57
0
65
germanomassa ha scritto:
Bisogna cercare di infondere Sicurezza,e spensieratezza a chi legge, in modo da fargli star bene mentalmente e aver Fiducia in chi legge , ecco perché l immagine Riflessa allo specchio di sé stessi( da calvo ad un Ricrescita dei capelli, può avere un impatto mentalmente positivo.


Ottima idea!!! Riesci a lavorarci sopra mica?
 

diguard71

Utente
6 Settembre 2011
57
0
65
diguard71 ha scritto:
germanomassa ha scritto:
Bisogna cercare di infondere Sicurezza,e spensieratezza a chi legge, in modo da fargli star bene mentalmente e aver Fiducia in chi legge , ecco perché l immagine Riflessa allo specchio di sé stessi( da calvo ad un Ricrescita dei capelli, può avere un impatto mentalmente positivo.


Ottima idea!!! Riesci a lavorarci sopra mica? Se no potremmo chiedere a Sasa che è web designer!