Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Joel94 ha scritto:
Mi sa mi sa che ho capito anche la deglutizione, diciamo che ci pensavo ma mi sono detto... proviamo a non pensarci e durante la deglutizione la lingua scivola in dietro da sola non sento ne pressione e ne nulla però al livello del palato.

Esatto deve diventare una cosa inconscia e secondo me ti sembra ma in realtà farà pressione ugualmente.[:)]
Vedete? Già lui non aveva capito a fondo, secondo me anche un sacco di altri utenti.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Scusate ma oltre Matteo e Jvc qualcuno ha avuto ricrescita? Perchè se no non mi spiego il sito...non è un pò presto?
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Vash è un po' superficiale il tuo commento, a parte che anche Diguard sembra averla avuta, ma vari utenti hanno avvistato miglioramenti. E' presto ma non per creare il sito, è presto per alcuni veder dei risultati. Poi non potresti finalmente postare delle foto Vash? Perchè nessuno ha ancora visto la tua situazione.

Francesco Senza woow, io voto il tuo!![8D]
 

diguard71

Utente
6 Settembre 2011
57
0
65
Ragazzi mi sembra che stiamo degenerando quanto a tipo di nomi da dare al dominio del sito.

Sarebbe da cercare di rendere la cosa credibile e non ridicola già in partenza!


A breve vi posto la mia immagine della situazione iniziale, così vi fate una precisa idea...
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Jvc non credo sia superficiale il mio commento, non puoi dare un'illusione alle persone su una cosa così importante senza avere certezze, almeno io la penso così poi figurati ognuno è libero di fare ciò che vuole. Non c'è bisogno di foto so la mia situazione e cmq forse ora noto qualcosa ma può essere anche semplice miniaturizzazione infatti ho una domanda per te e per Matteo, prima di avere avuto ricrescita di terminali o quasi terminali(perchè di quello si tratta a quanto sostenete) avete notato prima tanti piccoli vellus poco pigmentati e che crescono molto lentamente o non crescono uno accanto all'altro? Ora mi sta succedendo questo.

Per quanto riguarda diguard ha solo i capelli più lunghi secondo il mio parere e può confondere la cosa, la foto non è mai poi come la realtà.

Tu e Matteo invece avete avuto miglioramenti visibili non lo nego, però è ancora un pò pochino per me per fare un sito dove cmq si sostiene la certezza di ricrescita tutto qua.
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Vash, sul tuo quesito mi ero espresso pure io ed era intervenuto anche Matteo. Posso dirti che le risposte sono due ma per essere certi di quale delle due sia quella aderente alla tua realtà devi sapere con esattezza se il vellus che si è formato è un nuovo capello in zona già glabra oppure è un nuovo capello nato da un follicolo da cui è caduto di recente un capello. Nel primo caso è un segnale di ricrescita mentre nel secondo no.
La difficoltà sta proprio nel conoscere questo fatto.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ludovico bè ho perso i capelli da poco ma si sono trasformati da terminali a vellus in men che non si dica, ora stanno crescendo su una zona dove dopo la caduta non c'era niente da mesi, è difficile per me capirlo solo per questo, dovrò attendere allora.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Sì ti do ragione Vash su quello. Come ha ben detto Ludovico devi cercare di vedere quello. Io come si vede nelle foto di quando le tempie erano messe male, si nota la sottilissima peluria di vellus, che ora nella parte più interna delle tempie sono tutti terminali, e in quella più esterna sono ancora un po' miniaturizzati ma saranno displasici, e inoltre mi sono nati nuovi capellini dove non c'era nulla da anni, quindi devi vedere bene la situazione. Ma io sono fiducioso e vedrai che se fai tutto bene e non ci pensi migliorerai!! Hai anche 9 anni in più di me, ma non deve fermarti questo. Ci vuole solo un po' più di tempo! Pensa che io avevo avuto quei miglioramenti ok, ma solo ORA vedo davvero l'attaccatura che avevoprima del diradamento, quindi 2 mesi emmezzo per me più o meno per rivedere la mia attaccatura di una volta[:)]

Matteo per quel che mi riguarda ti dovrei fare una statua e pagarti oro.
 

ramsus

Utente
6 Aprile 2004
25
0
15
Vash88 ha scritto:
Jvc non credo sia superficiale il mio commento, non puoi dare un'illusione alle persone su una cosa così importante senza avere certezze, almeno io la penso così poi figurati ognuno è libero di fare ciò che vuole. Non c'è bisogno di foto so la mia situazione e cmq forse ora noto qualcosa ma può essere anche semplice miniaturizzazione infatti ho una domanda per te e per Matteo, prima di avere avuto ricrescita di terminali o quasi terminali(perchè di quello si tratta a quanto sostenete) avete notato prima tanti piccoli vellus poco pigmentati e che crescono molto lentamente o non crescono uno accanto all'altro? Ora mi sta succedendo questo.

Per quanto riguarda diguard ha solo i capelli più lunghi secondo il mio parere e può confondere la cosa, la foto non è mai poi come la realtà.

Tu e Matteo invece avete avuto miglioramenti visibili non lo nego, però è ancora un pò pochino per me per fare un sito dove cmq si sostiene la certezza di ricrescita tutto qua.


Di per sè Vash hai ragione, ma Il punto in cui sbagli - secondo me - è che, il sito si sta costruendo per monitorare i risultati e fare una guida pulita del metodo, non per vendere nulla... ancora non si sostiene la scoperta di nulla con certezza, solo una serie di benefici posturali e anche ai capelli.. internet nasce per condividere, cosi' come insegna questo forum, il sito è, e sarà un contenitore che raccoglie l'exp degli utenti che portano avanti questo metodo.


 

fede72

Utente
4 Agosto 2012
50
1
65
Si, la mia era solo una battuta per scherzare un po', non voleva essere un vero suggerimento.

Devo dire che non do tutti i torti a Vash. Forse è un po'prematuro trarre delle conclusioni generali e far assurgere a metodo esatto quella che è ancora una ipotesi che, grazie a Matteo, stiamo provando a sperimentare in diversi qui dentro, con risultati alterni.

La mia è una considerazione personale che lascia il tempo che trova. Poi va benissimo il sito e la buona volontà di chi ci sta lavorando è solo da ammirare.

Al di là di tutto sarebbe utile, fra un po'di tempo, tipo un altro mese o due, contarci e vedere come sono andate le cose e che risultati si sono ottenuti. Potrebbe avere una piccola rilevanza statistica per farsi un'idea sui numeri e le percentuali di successi.

Per restare sul pratico ho notato che io riesco a deglutire senza spostare indietro la lingua, che quindi resta quasi ferma sullo spot, e facendo lavorare la mandibola (che si abbassa) e il platisma (che si contrae).
Visti i risultati di JVC forse dovrei provare a muovere un po'più indietro la punta della lingua quando deglutisco.

Ciao a tutti
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Vash, è vero non è facile capirlo perchè la tua situazione è piuttosto recente e si potrebbero sovrapporre le considerazioni anche per le zone glabre.Mi sa che allora devi avere pazienza ed attendere.
Da ieri sera ho notato un minor rossore tendente al biancore sul mio frontale. E' venuto come conseguenza di un maggior rilassamento tra collo e spalle. Spero di poterlo mantenere perchè a parte ai capelli migliora molto anche il benessere generale. Insomma il rilassamento è un vero toccasana per tutto.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ah ok basta che non si scrive ricrescita per il momento poi è una bella idea, anche perchè Rasmus dare illusioni anche gratis su cose così importanti fa male lo stesso, peggio che perdere 1.000 euro per strada....

E' anche vero che tu hai 20 anni Jvc ma Matteo se non sbaglio ne ha 27 o giù di li, praticamente siamo coetanei ma lui ha molti ma molti meno capelli di me quindi dovevo essere avvantaggiato, per il metodo ho la galea super scollata(24h su 24h) cosa che non raggiungevo neanche con la ginnastica facciale, lingua ormai aderente senza una minima tensione con tutto il palato (all'inizio l'avevo ma credo sia normale per abituare il muscolo) adesso serro anche di meno i denti quando deglutisco, va tutto automatico...penso di fare tutto bene vedremo.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io ancora zero risultati. Non vedo nemmeno vellus comparire.
Non so come funziona la ricrescita, ma non penso che dopo sei mesi ricresce tutto insieme senza che prima ci sia stato un segno di vita.
 

fede72

Utente
4 Agosto 2012
50
1
65
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Io ancora zero risultati. Non vedo nemmeno vellus comparire.
Non so come funziona la ricrescita, ma non penso che dopo sei mesi ricresce tutto insieme senza che prima ci sia stato un segno di vita.


Mi dispiace Vegeta, eppure all'inizio eri uno di quelli più entusiasti.
Cosa è cambiato?
Un saluto
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
ludovico57 ha scritto:
Vegeta, per caso quando cammini appoggi prima il tallone e poi la punta del piede?.... perchè la lombalgia è un malessere tipico di questa abitudine sbagliata di camminare.


Come si fa ad appoggiare prima la punta e poi il tallone?
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
sr75, è il modo naturale di camminare di uomini appartenenti ad alcuni popoli che sono anche grandi corridori. Purtroppo per noi occidentali questa cattiva abitudine è diventata una realtà indiscussa. Puoi leggere qui: http://senzalombalgia.blogspot.it/2014/03/perche-soffriamo-di-lombalgia.html
Per camminare appoggiando prima le punte (da intendere la parte anteriore del piede) è necessario fare passi più brevi e evitare di gravare col peso sui talloni. Tutti gli animali fanno così, solo noi uomini camminiamo battendo addirittura i talloni per terra.
Ma puoi constatare che anche a noi è rimasto nell'istinto il modo di camminare che avevamo e lo puoi riscontrare quando ti muovi senza vedere bene il terreno. In questa circostanza procediamo prudentemente appoggiandoci sulla parte anteriore del piede. Sia nel movimento in avanti che in quello indietro.
Non camminando più sulle punte abbiamo ridotto l'uso dei muscoli bicipidi delle gambe che erano fatti apposta per aiutare il cuore a pompare il sangue.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ludovico cosa fai tu per rilassare collo e spalle? Fai qualcosa di particolare?

Cmq non è scorretto appoggiare prima il tallone da quanto so, anzi si dovrebbe fare così, poi potrei pure sbagliarmi.