Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Vabbè dai mi butto anche io con qualche fotina haha visto k vi siete messi tutti a farle

http://img.pixady.com/2017/09/601070_img20170914180941.jpg

http://img.pixady.com/2017/09/460020_img20170914180403.jpg

Ecco come sto rasato. Capelli cosi sottili che vanno bene solo da cornice.
Per fortuna ho il fisico per fare il pelato tuttomuscoli. Peccato però perchè se avevo anche i capelli sarei stato un Dio con le donne.
Guarda che non servono ne i capelli e ne i muscoli per essere un Dio con le donne :D
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Joel94 ha scritto:
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Vabbè dai mi butto anche io con qualche fotina haha visto k vi siete messi tutti a farle

http://img.pixady.com/2017/09/601070_img20170914180941.jpg

http://img.pixady.com/2017/09/460020_img20170914180403.jpg

Ecco come sto rasato. Capelli cosi sottili che vanno bene solo da cornice.
Per fortuna ho il fisico per fare il pelato tuttomuscoli. Peccato però perchè se avevo anche i capelli sarei stato un Dio con le donne.
Guarda che non servono ne i capelli e ne i muscoli per essere un Dio con le donne :D


Ah si giusto.

$$$$$$$$
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Joel94 ha scritto:
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Vabbè dai mi butto anche io con qualche fotina haha visto k vi siete messi tutti a farle

http://img.pixady.com/2017/09/601070_img20170914180941.jpg

http://img.pixady.com/2017/09/460020_img20170914180403.jpg

Ecco come sto rasato. Capelli cosi sottili che vanno bene solo da cornice.
Per fortuna ho il fisico per fare il pelato tuttomuscoli. Peccato però perchè se avevo anche i capelli sarei stato un Dio con le donne.
Guarda che non servono ne i capelli e ne i muscoli per essere un Dio con le donne :D


Ah si giusto.

$$$$$$$$
Braaavo hai visto come hai capito al volo! Ahahah.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
cristiano2B ha scritto:
guarda ti copio le parole di Fede72
perchè non poteva descrivere meglio, quello che succede a me quando deglutisco:

ho notato che io riesco a deglutire senza spostare indietro la lingua, che quindi resta quasi ferma sullo spot, e facendo lavorare la mandibola (che si abbassa) e il platisma (che si contrae).


A me, spostando la lingua indietro, non mi sembra di fare un movimento naturale, però se non ho capito male è così che si fa e che porta benefici. Anche io riesco a deglutire come dice Fede.
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
finnikola solo JVC ha postato foto comparabili?
Devo postare di nuovo le mie foto? Tanto le ho salvate sul PC!
Non mi sembra che nelle mie foto non si possa fare un giudizio, visto che ho cercato di usare la stessa intensità di luce a tutte le foto!
___________________________________________________________

Cristiano2B allora ti dico come deglutisco io, così facciamo prima:

In condizioni di riposo la lingua resta poggiata al palato con i denti che non sono proprio a contatto ma si sfiorano, e fin quì ci siamo.
Nella deglutizione, la lingua resta poggiata sul palato, il suo movimento non posso saperlo perché é inconscio, si muove in automatico, solamente l'atto deglutorio può essere fatto di volontà propria, ingoiando appunto il bolo.
Con la lingua che resta poggiata sul palato, i denti si incastrano tra di loro, entrambe le arcate, quindi tutti i denti!
Questo incastro perfetto è possibile solamente in una buona occlusione dentaria, cioè il contatto delle due arcate devono avvenire nello stesso istante!
Se poggia prima da un lato e poi ad un altro, anche solo di un millimetro, non è una buona occlusione, anche un millimetro fa una differenza ENORME!
Il contatto durante la deglutizione non deve essere forzato, ma è un contatto naturale, quindi non bisogna avvertire nessuna tensione a livello dei masseteri, altrimenti si sta forzando ed è sbagliato, e questo penso che l'abbia detto un sacco di volte.
In poche parole nella deglutizione, l'unica parte che si muove è ovviamente la lingua, e l'epiglottide che va a colpire il platisma, in modo da far scivolare in avanti la mandibola, ma questo è un processo lento e graduale.
Spero di aver esaurito i tuoi dubbi sulla deglutizione.
___________________________________________________________

Vegeta leggi ATTENTAMENTE come va fatta la deglutizione, nel commento che ho scritto a Cristiano, perché così capisci se stai facendo bene!
E comunque abbi fiducia perché vedrai che avrai i tuoi risultati, se farai tutto bene!
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:
finnikola solo JVC ha postato foto comparabili?
Devo postare di nuovo le mie foto? Tanto le ho salvate sul PC!
Non mi sembra che nelle mie foto non si possa fare un giudizio, visto che ho cercato di usare la stessa intensità di luce a tutte le foto!
___________________________________________________________

Cristiano2B allora ti dico come deglutisco io, così facciamo prima:

In condizioni di riposo la lingua resta poggiata al palato con i denti che non sono proprio a contatto ma si sfiorano, e fin quì ci siamo.
Nella deglutizione, la lingua resta poggiata sul palato, il suo movimento non posso saperlo perché é inconscio, si muove in automatico, solamente l'atto deglutorio può essere fatto di volontà propria, ingoiando appunto il bolo.
Con la lingua che resta poggiata sul palato, i denti si incastrano tra di loro, entrambe le arcate, quindi tutti i denti!
Questo incastro perfetto è possibile solamente in una buona occlusione dentaria, cioè il contatto delle due arcate devono avvenire nello stesso istante!
Se poggia prima da un lato e poi ad un altro, anche solo di un millimetro, non è una buona occlusione, anche un millimetro fa una differenza ENORME!
Il contatto durante la deglutizione non deve essere forzato, ma è un contatto naturale, quindi non bisogna avvertire nessuna tensione a livello dei masseteri, altrimenti si sta forzando ed è sbagliato, e questo penso che l'abbia detto un sacco di volte.
In poche parole nella deglutizione, l'unica parte che si muove è ovviamente la lingua, e l'epiglottide che va a colpire il platisma, in modo da far scivolare in avanti la mandibola, ma questo è un processo lento e graduale.
Spero di aver esaurito i tuoi dubbi sulla deglutizione.
___________________________________________________________

Vegeta leggi ATTENTAMENTE come va fatta la deglutizione, nel commento che ho scritto a Cristiano, perché così capisci se stai facendo bene!
E comunque abbi fiducia perché vedrai che avrai i tuoi risultati, se farai tutto bene!
Hai chiarito meglio anche i miei di dubbi! [8D]
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Matteo io sul frontale vedendo con la luce del flash del cellulare vedevo dei capelli praticamente sottilissimi e cortissimi ovviamente chiari quindi erano vellus ora con il flash vedo lo stesso fusto sottile cortissimo ma con una cosa differente... Il colore è nero.

Può essere? Senza avere una caduta di quei capelli o meglio vellus loro hanno formato sopra lo strato del colore?
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Grazie della spiegazione Matteo, credo di aver capito ora.
Se ho capito bene, il mio problema e che non allineo i denti quando deglutisco.

Infatti ho notato che se metto i denti apposto prima di deglutire, i movimenti mi escono molto piú naturali e soprattutto mi viene da deglutire correttamente in modo inconscio senza nemmeno accorgermene. .
Preghiamo e speriamo bene.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Grazie della spiegazione Matteo, credo di aver capito ora.
Se ho capito bene, il mio problema e che non allineo i denti quando deglutisco.

Infatti ho notato che se metto i denti apposto prima di deglutire, i movimenti mi escono molto piú naturali e soprattutto mi viene da deglutire correttamente in modo inconscio senza nemmeno accorgermene. .
Preghiamo e speriamo bene.
Quindi se tu serri i denti (Non forzatamente ovviamente ma tranquillamente) ti viene da deglutire correttamente?
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
ATTENZIONE!

Devo fare una correzione importante, quando ho detto che TUTTI i denti si incastrano tra loro, intendevo i denti che noi adoperiamo per masticare, quindi tutti i denti TRANNE gli incisivi ovviamente, loro non si incastrano ma si sfiorano.

Comunque Vegeta e Joel, come ho scritto in questo post, tutti i denti tranne gli incisivi si incastrano nella deglutizione in modo totalmente naturale, quindi privo di tensioni, e io credo che se si creassero tensioni a livello dei masseteri, le prime zone a diradarsi sono le tempie.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Diguard non te la prendere ma in un mese che crescono tutti quei capelli bè mi sembra una gran boiata, a parte il trapianto non conosco mezzi che danno tutti questi risultati in un mese...poi sono due foto troppo differenti una che si vede benissimo fatta da una macchina fotografica dall'alto, l'altra da lontano e di fronte tutta sgranata.

Scusa per l'età Matteo ahahah cmq mi riferivo anche al modo in cui crescono, a me ne stanno crescendo tipo a linea retta una sopra l'altro, credo che se nascono per morire ne nasce qualcuno o no?? Hai avuto sensazioni simili? Non mi ero espresso bene.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
Vash88 ha scritto:
Diguard non te la prendere ma in un mese che crescono tutti quei capelli bè mi sembra una gran boiata, a parte il trapianto non conosco mezzi che danno tutti questi risultati in un mese...poi sono due foto troppo differenti una che si vede benissimo fatta da una macchina fotografica dall'alto, l'altra da lontano e di fronte tutta sgranata.



esatto
 
12 Settembre 2017
73
0
65
Stiamo lavorando per il sito. Forse gli scettici sono semplicemente pelati come i loro padri ??

http://www.officinaland.com/posturoconsapevoli/wp-content/uploads/2014/02/esiste-davvero-la-sindrome-glossoposturale.pdf
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Vash è normale che crescano a linea retta, la ricrescita si sviluppa a macchia d'olio, esattamente come la calvizie, non a casaccio!
Dopo che un capello cade, già ne sta crescendo uno ed è già vellus, quindi non vedo perché devi preoccuparti?
E' logico che il capello inizia a crescere dallo stato vellus, non può crescere subito terminale!

Comunque Francesco Senza ha postato un link incredibile, che parla di tutto ciò che può fare la lingua, e tra l'altro vi copio solo l'ultima parte del testo che dice:

Non che si tratti in assoluto di novità; durante il mio tirocinio a Miami, circa venti anni fa, ho trattato pazienti distrofici che lasciavano le loro sedie a rotelle durante un trattamento miofunzionale praticato per rieducare una deglutizione deficitaria.
Ora si stanno scoprendo le strade attraverso le quali il trigemino riesce a ricreare una funzione generale prima perduta e una ricerca multicentrica, condotta presso vari Istituti di Riabilitazione Universitari, si sta prendendo in considerazione la rifunzionalizzazione linguale come il mediatore del RECUPERO GENERALE DELL'ORGANISMO.

Adesso vi siete resi conto cosa è in grado di fare la lingua???

Leggetevi il testo!
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Vash88 ha scritto:
Diguard non te la prendere ma in un mese che crescono tutti quei capelli bè mi sembra una gran boiata, a parte il trapianto non conosco mezzi che danno tutti questi risultati in un mese..



Guarda che un trapianto in un mese non ti fa ottenere proprio niente, anzi, dopo un mese solitamente si è peggio di prima poichè i nuovi innesti cadono e ci può essere anche un po' di shock loss degli indigeni.

Tra la caduta di un capello e la crescita dello stesso c'è un periodo di stallo che dovrebbe chiamarsi fase kenogen, quindi non è corretto affermare che dove cade un capello ce n'è già un altro che sta crescendo
 

anacoluto

Utente
27 Ottobre 2016
35
0
15
Sono nella tua stessa situazione amico
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Fede72 ha scritto:
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Io ancora zero risultati. Non vedo nemmeno vellus comparire.
Non so come funziona la ricrescita, ma non penso che dopo sei mesi ricresce tutto insieme senza che prima ci sia stato un segno di vita.


Mi dispiace Vegeta, eppure all'inizio eri uno di quelli più entusiasti.
Cosa è cambiato?
Un saluto


Effluvio seguito da peggioramento, scomparsa/riduzione dei benefici iniziali dovuti alla lingua.
Inoltre ormai i miei capelli sono cosi sottili che non mi sento che mi rimane molto tempo per sperimentare. Magari se aspetto al prossimo effluvio miglioro ma il problema e che da quando ho l'AGA non HO MAI visto un miglioramento vado solo in peggio quindi non ci spero piú di tanto.

Inoltre col mio pattern stranissimo chissà se la mia è AGA tradizionale... Magari x questo la lingua non funziona magari è AGA psicogena boh

Ad ogni modo presto mi faró vedere da un derma, quindi vedremo.
 

diguard71

Utente
6 Settembre 2011
57
0
65
Vash88 ha scritto:
Diguard non te la prendere ma in un mese che crescono tutti quei capelli bè mi sembra una gran boiata, a parte il trapianto non conosco mezzi che danno tutti questi risultati in un mese...poi sono due foto troppo differenti una che si vede benissimo fatta da una macchina fotografica dall'alto, l'altra da lontano e di fronte tutta sgranata.


Resto sempre infastidito dalla gente che trae conclusioni e soprattutto mette in bocca di altri cose mai dette.
Trovami il punto in cui affermo di avere avuto ricrescita. Io ho soltanto postato la mia foto per far vedere come fosse migliorata la qualità dei capelli nell'effetto di copertura rispetto al mese prima dove i capelli erano di fatto spenti e sottili. Pare evidente che sia impossibile avere avuto una ricrescita in un mese quando minimo per i nuovi capelli servono tre mesi. MINIMO. Io questo NON L'HO MAI DETTO.
Quindi per favore Vash evita commenti su cose che non ho mai detto. Perlomeno prima sincerati di aver compreso quello che dico. Stessa cosa per Anagen. E questo senza polemica.

Facciamo così che pubblicherò foto SE E SOLO SE ci sarà mai una situazione di palese ricrescita, perché mi pare che qui ci sia un senso di frustrazione generalizzato che scatena il malessere delle persone. Il mio intento era solo quello di far vedere già come fosse migliorata la qualità dei capelli nell'arco di un solo mese. Punto.

Questo era quello che avevo scritto in qualche post dopo le foto penso che la foto da asciutti possa ingannare un po', cmq è evidente lo stato di alopecia avanzata nella foto di giugno. Non ho mai parlato di ricrescita. Mai.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
A bè Diguard qualità del capello e mobilità dello scalpo l'ho notato anch'io, sono le prime cose che saltano all'occhio ma poi non so come dire la cosa è andata scemando anche se la qualità del capello migliora e visibilmente. Non ti ho attaccato ho usato un tono molto pacato e cordiale, anche se ho capito male, e non c'è alcun senso di frustrazione ma cerco di capire la realtà, qua solo Jvc e Matteo hanno avuto ricrescita e vorrei capire se è possibile veramente o no, il resto per me sono cavolate e cose dette e ridette.



 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ahahah Matteo ci diamo il cambio allora!

Vash è ovvio che è possibile, fa come ha detto Matteo per la deglutizione. Sono sicurissimo che avrai risultati però tu continua e soprattutto guarda se hai il palato più largo, se non hai tensioni ecc.[:)]

Sì il link di Francesco è pazzesco recupero generale dell'organismo e per quanto mi riguarda è proprio così ragazzi! Mi sentivo quasi uno zombie prima di mettere a posto la deglutizione!!!