Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ma magari non vedo l'ora di andare in un altro forum, dove non ci saranno più rotture di palle. Gli haters ci sono e ci saranno ovunque, ma pensavo che su n forum del genere la gente fosse diversa. Invece è ancora peggio che su tutti i social.
 

attilio_dm

Utente
2 Luglio 2016
73
0
65
Attilio_dm ha scritto:
Dove vai gian, siamo tra i primi ad aver iniziato la correzione, appena dopo l'apertura del topic di Matteo. Dobbiamo continuare ad aggiornarci sugli eventuali miglioramenti.
Perchè da questo momento in poi non usiamo questa sezione solo per far questo? Come è giusto che sia... [8)]
Le discussioni teoriche rimandiamole a risultati avvenuti. Così saranno tutti contenti. Si scrive meno e meglio.


Quoto me stesso per rinnovare di nuovo il mio invito a non polemizzare e a non cadere nelle provocazioni...
Per JVC, Matteo e altri, perchè continuate a rispondere? Si risponderà solo con foto dimostrative, se ci saranno. Lasciate parlare chi non la pensa come voi, si stancheranno di farlo da soli.
Altrimenti tutto questo non porterà a nulla di buono, di questo passo si scalderanno sempre più i toni e arriveranno le eliminazioni di post e la chiusura del topic. E l'avrete voluto voi, sarebbe un grande peccato. Marlin non mi sembra proprio un dittatore, ma può iniziare giustamente a stancarsi di questi sterili battibecchi.

 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
sto cercando di seguire i consigli di Matteo e noto anche io meno infiammazioni al cuoi capelluto.l anno scorso e anche l anno prima in questo momento era un disastro con pruriti frequenti ed effluvio. non so se è stato questa cosa della lingua e della respirazione in generale o la l integrazione con la vitamina k però rispetto agli anni passati sta andando davvero meglio
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Deformare le discussioni? Dimmi quando e dove? Io parlo per quello che vedo e che leggo...sono scettico anch'io sul funzionamento di questa tecnica e lo dico dall'inizio...ma non mi metto a dire cose che non ci sono...il figlio Mew ripeto ha la cute incollatissima e si nota davvero tanto (solo un cieco direbbe il contrario) e lasciamo perdere sul trigemino dove ho letto pagine e pagine e tu poi mi dici che non serve per nulla allo scalpo bè non so che libro di anatomia hai letto...sei molto presuntuoso Marlin...posso dire solo questo, e invece di aiutare proporre concludi tutto sulla negativa da subito...ti facevo domande all'inizio per capire: ignorato... pensi solo ad attaccare...

Noi siamo qua perchè vogliamo sostituire le varie cure da strapazzo e costose che per te sono il santo Graal, bè se tanto ti sono care parlane in quelle sezioni e fai le promozioni alle lozioni e al dht...(tu stesso sostieni che non ci sono modi per sconfiggerlo). Perchè in questa sezione crediamo il contrario...e chi legge all'inizio come me sa delle cure ma non le sceglie appunto per scelta, non perchè leggo uno che dice proviamo con quello e proviamo con l'altro in modo naturale credendoci subito, ma sperimentiamo tutto qui...poi se perdo i capelli pazienza ma non mi va di prendere e spalmare schifezze su me stesso, come vedi uno la può pensare diversamente da te ma non per questo è deficiente.
Einstein e Pitagora anche erano ritenuti asini...poi si è vista la verità...non dico che questo sia il metodo giusto e hai ragione a dire che Matteo si è posto male ma tu anche ci metti del tuo... cavolo pensa ad aiutare e a capire invece di affossare tutto quello che ti viene proposto in modo totalmente negativo.
L'aga si manifesta comunque con i miniaturizzati...se invece solo ti cadono e ti senti svuotato può essere stress, ma se hai la testa piena di miniaturizzati è aga quasi al 100%
 

erminio

Utente
13 Aprile 2014
86
0
65
Moderiamo i termini, stemperiamo gli animi, il caldo tropicale del sud mi sembra che si fa sentire troppo anche su questo forum...

Anch'io seguo questo metodo ma attendo su me stesso e su una maggioranza di individui miglioramenti ai capelli documentabili.

L'ho scritto fin dall'inizio della discussione, lascio il beneficio del dubbio, in assenza di miglioramenti ai capelli sarà stato un economico tentativo di risolvere la situazione.

Invito ancora una volta a non trascendere, è veramente difficile leggere con animo sereno questa discussione si stanno creando tensioni che non portano a nulla di costruttivo.

Mi pare chiaro che ognuno vuole rimanere nella propria posizione, fatelo! ma nel rispetto di chi vi legge.

 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Invece qualcuno sa dirmi se un capello nella ricrescita passa da vellus a un pò terminale(non so come definirlo) fino a terminale quindi andando a ritroso oppure nasce direttamente terminale?
 

erminio

Utente
13 Aprile 2014
86
0
65
Che io sappia il vellus cade durante il normale ciclo dei capelli ed i capelli che lo sostituiscono saranno progressivamente più forti.

Lo stesso ma al contrario accade nella calvizie, il capello forte cade e viene sostituito da uno più debole.


 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Vash88 ha scritto:
Invece qualcuno sa dirmi se un capello nella ricrescita passa da vellus a un pò terminale(non so come definirlo) fino a terminale quindi andando a ritroso oppure nasce direttamente terminale?

Teoricamente dovrebbe ripercorrere la scala dei gradi di displasia al contrario... quindi da vellus ad alopecico... poi a displasico... e così via.

Non credo che da un vellus possa uscire fuori subito un terminale.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
No ma infatti io non critico assolutamente chi non la pensa come me, anzi, però non tollero che mi venga criticato in questo modo come rispondo e ciò che penso, solamente perchè non sono apprezzati i miei messaggi e/o ho solo 20 anni.

Detto questo, vi manderò delle foto e dopo di chè sparirò anche io dal forum, visto che tanto non c'è più niente da dire.

 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Grazie Erminio e Finnikola questa era una delle tante domande che facevo e di cui non ho mai avuto risposta...cmq è una buona notizia.
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
vorrei segnalare che dopo 3 settimane posso confermare che la caduta è decisamente diminuita.
LO avevo notato già al lavaggio dopo 4 giorni di rinnovata postura della lingua ma volevo attendere.
Ero proprio in un periodo di caduta elevata ed infatti avevo cominciato a valutare la finasteride...
Inoltre i capelli sono decisamente più in forma
Da parte mia non è ancora subentrato un automatismo ma faccio il possibile.
Rinnovo la richiesta a Matteo affinché non risponda ad utenti che criticano soltanto. Bada a noi che stiamo sperimentando.
ciao
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Marlin ma che fai a gara per chi ha più benefici sui capelli con gli altri utenti?
[:D][:D][:D][:D][:D]

Mi sembra di essere tornato all'asilo!

Io ho scritto che ho avuto complimenti per i capelli che sono più in forma e che sto avendo ricrescita, solamente per rispondere a chi diceva che il mio era solo un effetto placebo, e come ha fatto giustamente anche JVC!

Forse tu non hai capito che a me e agli altri non interessa dei tuoi capelli, a me interessa dei miei e che questo metodo è la soluzione, almeno per me!
Poi ti darò la dimostrazione che, tanto che hai fatto (e fai) il professore che tu di anatomia sai così tanto, ti dimostrerò che a me ricresceranno i capelli in modo naturale con questo metodo, poi mi darai una spiegazione del perché è successo!
A me che a te ti ricrescono i capelli non mi interessa, prenditi le medicine che vuoi, io preferisco la via naturale!
Comunque hai detto bene, lasciamo parlare i fatti!
Che poi il moderatore ha il compito di mantenere l'ordine sul forum, mentre tu più che ordine stai scaldando solo gli animi!


Per Bruce23 beh anche Einstein, Tesla e tanti altri si affidavano all'intuito nelle loro ricerche e nelle loro scoperte, quindi non vedo il perché non possano coesistere le due cose.
Io ho detto che ho avuto l'intuizione, ma poi l'ho condiviso 2 mesi dopo per essere sicuro!
Di quale schema parli?

Bravo Attilio!

Sono contento per ghetto e danisole ...comunque avete ragione, meglio non rispondere alle provocazioni e concentrarci su questo metodo, cercherò di rispondere a tutti quelli che mi fanno domande sul metodo, per le polemiche ci metto una pietra sopra!





 

mth

Utente
5 Agosto 2017
8
0
5
Ciao a Tutti.

Report:
Ho iniziato il 06/06/17.

Punta della lingua sull' Emergenza del nervo Naso-Palatino
( Spot Palatino ).

Dopo 20 giorni ho adagiato il dorso della lingua sul palato.

Solo da 15 giorni controllo e correggo la deglutizione.

Premessa:
Ho una calvizie NWO2 ( assomiglia alla calvizie di Diabolik ).
Sempre portato i capelli corti.
Faccio Body Building e Kick Boxing da vari anni.

Risultati:

Body Building:
Dopo una settimana ho notato che la parte sinistra del corpo
risultava UGUALE a quella destra.
Ho sempre avuto la sinistra leggermente piu piccola della destra.
Quindi SOLO posizionando la lingua ho pareggiato un problema annoso.

Kick Boxing:
1) Qui penso che Sasa82 potra' confermare la maggiore scioltezza.
2) Acquisito un senso di equilibrio mai avuto.
3) il piede di appoggio trova, da solo, la posizione, spalmando il carico sulla pianta del piede.

Capelli Cranio e Scalpo:
1) Azzeramento del SEBO.
2) Azzeramento delle DERMATITI.
3) Mobilità della Galea( se faccio la sgaleata mi si muovono le orecchie e la sento fino al collo ). Mai fatta GF.
4) Muscoli Temporali rientrati( non c'e' piu la bombatura ai lati della testa )
5) La parte Occipitale e' rientrata.
6) Imbiancamento/Ingrigiamento della Galea Capitis. il biancore segue la linea dei capelli e diventa sempre piu largo.
7) Se passo i polpastrelli sulle zone vuote di capelli, sento pizzicare.

Confermo in pratica quanto detto da Matteo nei suoi primi post.

Mth.



 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
danisole ha scritto:
vorrei segnalare che dopo 3 settimane posso confermare che la caduta è decisamente diminuita.
LO avevo notato già al lavaggio dopo 4 giorni di rinnovata postura della lingua ma volevo attendere.
Ero proprio in un periodo di caduta elevata ed infatti avevo cominciato a valutare la finasteride...
Inoltre i capelli sono decisamente più in forma

Solo a me cadono come se non ci fosse un domani allora..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Sì Matteo, rispondevo adeguatamente alle cose infantili dette sopra, bisogna sapersi mettere al livello giusto per mantenere aperto il dialogo[:)][:)][:)]

Ciao

MA - r l i n
 

mth

Utente
5 Agosto 2017
8
0
5
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Anche io sento pungere quando passo la mano sulle parti diradate.


Ciao Vegeta.

Come hai affermato tempo fà, anche io sudo, e tanto, dalla sommità della testa, cosa che non succedeva da tanti anni.
E' una termoregolazione fantastica e quest'anno soffro molto molto di meno il caldo.

Ciao
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Addirittura Marlin?? Così superiore rispetto agli altri ti senti??
Che coraggio!!!
Occhio che se ti metti troppo in alto puoi cadere! [;)]


Per Trezegol la caduta abbondante è positiva, ci sono passato anche io!
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Trezegol da quanto usi questo metodo? Perchè io il primo mese e qualcosa ho avuto una caduta abbastanza significativa ma che ora sembra azzerata...mi si iniziava a vedere lo scalpo davanti e partivo da una buonissima partenza, ho cmq tutti i capelli ma sembravano diradarsi sempre più a dismisura....ora sono precisamente a due mesi esatti e i capelli sembrano rinvigorirsi tutta in una volta partendo dalla tempia destra che ce l'avevo quasi completamente diradata ora invece sembra richiudersi, la situazione è critica ancora nella v della mia attaccatura dove comunque ora sembrano spuntare vellus nuovi dove prima c'era il vuoto...aspetto ancora prima di trarre conclusioni perchè come sostengono molti possono essere effluvi che rientrano ma ci credo poco visto che siamo ad agosto e in autunno ne dovranno cadere di più....vedremo tra un altro mese, se continuo ancora a migliorare bè sarò ancora più positivo...al primo terminale spuntato dove prima c'erano vellus potrò sbilanciarmi un pò di più, in caso contrario buco nell'acqua o comunque altro tassello secondo me importante.