Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

31 Ottobre 2016
458
5
265
Mth ha scritto:
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Anche io sento pungere quando passo la mano sulle parti diradate.


Ciao Vegeta.

Come hai affermato tempo fà, anche io sudo, e tanto, dalla sommità della testa, cosa che non succedeva da tanti anni.
E' una termoregolazione fantastica e quest'anno soffro molto molto di meno il caldo.

Ciao


Ottimo, anche io ora sudo come un porco! Siamo sulla strada giusta!
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
A un'altra cosa sento da poco quei tanti agognati formicolii che sostenevano di avere tutti, fino a 10 giorni fa non erano così frequenti ne avevo avvertiti al massimo 2 in un mese e mezzo, da una settimana sono molto più frequenti...
E ragazzi la mobilità dello scalpo è l'unica cosa che posso affermare da non venire dall'effetto placebo che possiamo avere...è una cosa troppo palese e che hanno notato troppe persone...per la sudorazione dello scalpo non saprei dire ma se molti di voi la stanno notando è positivo anche per i pori che si dilatano e quindi dà un effetto mini mixodil.
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Ragazzi io sto notando che a un bel pò di persone stanno riscontrando benefici, senza contare le persone che mi scrivono in privato che nella discussione non sono mai intervenuti, ho la posta privata piena ogni settimana!

La differenza la farà la pazienza per riavere i capelli, abbiate pazienza perché i tempi bui si presenteranno, e per tempi bui intendo cadute abbondanti o sensazione di avere meno capelli del solito.
In quel caso dovete cercare di rilassarvi il più possibile, perché è più che positivo il ricambio di chioma, abbiate pazienza, se pensate che la chioma intera la riavrete nel giro di uno o due mesi, vi sbagliate di grosso!
Poi è chiaro che dipende anche da che situazione a livello di scalpo e capelli partite, ma anche a livello di occlusione delle due arcate, del palato se largo o stretto ecc...!

La cosa positiva è che avere pazienza con questo metodo sarà molto semplice, visto che non dovete fare nessun esercizio impegnativo che vi occupi del tempo!
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Vash88 ha scritto:
Trezegol da quanto usi questo metodo? Perchè io il primo mese e qualcosa ho avuto una caduta abbastanza significativa ma che ora sembra azzerata...mi si iniziava a vedere lo scalpo davanti e partivo da una buonissima partenza, ho cmq tutti i capelli ma sembravano diradarsi sempre più a dismisura....ora sono precisamente a due mesi esatti e i capelli sembrano rinvigorirsi tutta in una volta partendo dalla tempia destra che ce l'avevo quasi completamente diradata ora invece sembra richiudersi, la situazione è critica ancora nella v della mia attaccatura dove comunque ora sembrano spuntare vellus nuovi dove prima c'era il vuoto...aspetto ancora prima di trarre conclusioni perchè come sostengono molti possono essere effluvi che rientrano ma ci credo poco visto che siamo ad agosto e in autunno ne dovranno cadere di più....vedremo tra un altro mese, se continuo ancora a migliorare bè sarò ancora più positivo...al primo terminale spuntato dove prima c'erano vellus potrò sbilanciarmi un pò di più, in caso contrario buco nell'acqua o comunque altro tassello secondo me importante.


Dal 20-22 giugno circa. Me ne cadevano tanti prima e hanno continuato a caderne con il metodo, forse un po' di più. Sicuramente rispetto a metà giugno sul frontale sono meno denso, come ho detto in altri messaggi. Diciamo che non ho notato praticamente nulla in questo mese e mezzo. Ero scettico e continuo ad esserlo, ma allo stesso tempo continuo anche a tenere la lingua a posto, anche perché ormai è una cosa automatica.
 

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Le persone che traranno beneficio da questa naturale posizione della lingua, deve essere accompagnata nel cercare di rilassare il più possibile tutta la testa,ancor meglio il (cuoio capelluto spalle e schiena .. E soprattutto deve crederci che sia possibile farlo.. Altrimenti ci sarà sempre un ostacolo da parte di sé stesso che impedirà di avere dei benefici. Ne più ne meno..lo potete chiamare come volete.. Effetto placebo o altro. Ci sono ancora cose che la scenza non è in grado di spiegare e probabilmente non ci riuscirà mai.. Per il solo motivo che la nostra mente non ha confini..Ma solo quelli che gli imponiamo noi stessi. Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Matteo.PL92 ha scritto:
Addirittura Marlin?? Così superiore rispetto agli altri ti senti??
Che coraggio!!!
Occhio che se ti metti troppo in alto puoi cadere! [;)]


Per Trezegol la caduta abbondante è positiva, ci sono passato anche io!


Diciamo che sono stato contagiato da te quindi siamo uniti dallo stesso rischio[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Beh strano che sono riuscito a contagiarti, visto che tu sei ad un livello troppo alto! [;)][;)]

Sono stato così bravo?

Complimenti lo sai fare bene il moderatore, è il tuo mestiere !! [;)]
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Comunque avete ragione non rispondo più alle provocazioni inutili, scusate, ora mi dedico solo alle domande sul metodo! [;)]
 

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265


Per Bruce23 beh anche Einstein, Tesla e tanti altri si affidavano all'intuito nelle loro ricerche e nelle loro scoperte, quindi non vedo il perché non possano coesistere le due cose.
Io ho detto che ho avuto l'intuizione, ma poi l'ho condiviso 2 mesi dopo per essere sicuro!
Di quale schema parli?




Davvero non capisco se la tua è una strategia, oppure sei davvero distratto quando leggi. In effetti è già capitato che traevi conclusioni e poi veniva fuori che avevi letto male.
Quali due cose? io non ne ho parlato, e nemmeno tu nella prima parte della frase che ti ho riportato qui sopra..... assurdo
Ho detto che un intuizione non può essere portata come prova.

Sembra che ti inventi un attacco e poi ti difendi.

Dopo ho detto che non puoi neanche riportare come prova il fatto che a te è successo qualcosa se non lo puoi, almeno, dimostrare agli altri (perché poi servirebbero anche link a due studi), come fai a non capirlo?
Se ti chiedono delle prove devi semplicemente dire che non ne hai, che non sai con sicurezza scientifica (perché è questo che si chiede) come funziona questa tua intuizione. Punto. Solo che ti poni come lo sapessi, portando come prova il fatto che a te funziona. E' frustrante questa cosa.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Ma certo esimio professore, non perda tempo a rispondere a chi le muove delle critiche, dall'alto della sua scienza può permettersi questo è altro[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Stai calmino perché non è che nella mia risposta ti ho attaccato!
Ho letto male e chiedo scusa, fine della storia!

Ma li leggi gli altri? Solo a me sta avvenendo qualcosa?
Ho detto che posto le foto ma sto avendo alcuni problemi al pc, le foto le ho già fatte!

Sui capelli non c'è nessuno studio, ma sul resto del corpo ci sono eccome!
Guarda quanti studi ci sono sulla postura, appoggio plantare ecc.. che possono essere risolti dalla lingua, e poi a me degli studi non me ne frega niente, io mi fido di quello che succede al mio corpo, e non penso che mi metto a scrivere ca**ate su un forum dove non conosco nessuno!!

E pare che anche ad altri stanno avendo gli stessi benefici che sto riscontrando io!

Le spiegazioni scientifiche non le so mostrare, io l'ho detto fin dall'inizio che le cose le spiego terra-terra perché non sono un professore di niente, io descrivo quello che sto beneficiando!

Stai parlando come se questi benefici stanno avvenendo solo a me, ti devo mandare i messaggi privati che mi arrivano di gente che mi illustra gli stessi benefici che sto avendo io??
E quelli che stanno scrivendo nella discussione??

Se questo è frustante per te, è un problema tuo, non il mio.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
matteo penso che sia meglio che apri un blog e porti la discussione altrove qui non è possibile continuarla..ci si mette un attimo ed è un gioco da ragazzi con possibilità di lasciar commenti da chi decide di sperimentare la tua metodologia
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
ghetto lo posso anche aprire, ma non di certo lascio questo forum finché non dimostro che la posizione della lingua ha a che fare con la calvizie, solo se verrò cacciato!

Cascasse il mondo non lascerò questo forum fino al mio obbiettivo, visto che ci sono tanti professori che hanno deriso questa possibilità, hanno detto che è impossibile che ci sia una connessione, è una loro opinione, io dimostrerò il contrario!

Poi però mi fa sorridere il fatto che sono stato richiamato perché devo avere più umiltà, quando chi ha deriso questo metodo di umiltà ne ha avuta ben poca!
 

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
tu hai la risposta pronta ad una domanda che non ti è stata fatta, facile così eh? e a me che mi si mettano in bocca parole che non ho detto non piace affatto, quindi beviti una camomilla che mi sembri coi nervi a fior di pelle.

Cmq boh, parlo arabo evidentemente. Frustrante per me che delle persone col mio stesso problema stanno avendo risultati (tra cui anch'io, e l'ho già scritto)? Di nuovo, mai detto.
Forse non ti è chiaro che tutta la questione di queste inutili pagine di litigi verte sul capire il perché dovrebbe funzionare questa cosa della lingua, non se funziona o meno.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Matteo.PL92 ha scritto:
ghetto lo posso anche aprire, ma non di certo lascio questo forum finché non dimostro che la posizione della lingua ha a che fare con la calvizie, solo se verrò cacciato!

Cascasse il mondo non lascerò questo forum fino al mio obbiettivo...


Perfetto... questo volevo leggere.
Anche perché andarsene adesso darebbe ragione a coloro che criticano.

Se comunque aprissi un tuo blog io lo seguirei anche... stando in silenzio come mi sono ripromesso di fare ultimamente (se hai notato intervengo solo quando leggo palesi imprecisioni non sul tuo metodo ma su alcune teorie scientifiche).

Come già scritto, pur essendo io uno che sta traendo enormi vantaggi dalle cure farmacologiche, secondo me il tuo metodo può avere dei fondamenti e per questo sto provando e seguendo la discussione.

Le polemiche cerco di non alimentarle.
 

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
Io continuo a riportare questa cavolo di caduta aggressiva dal frontale in particolare! Mi si è formato un buco sulla tempia sinistra nell'arco di 3 settimane..assurdo..appena capisco come si fa o qualcuno mi fa capire come, posto le foto
 

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
Si capisce che non sono foto finte prese da persone diverse perché ho dei tatuaggi ai lati della testa e risulta in entrambe...nella foto dove è presente il diradamento piú evidente ho i capelli molto corti...tagliati proprio per cercare di nascondere il problema comunque ecco:

Immagine:/Public/data/Ragnar/20178705112_20170807_004636.png 76,48 KB


Immagine:/Public/data/Ragnar/2017870526_20170807_004731.jpg 132,32 KB
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ragazzi continuo a ripeterlo, a me sta funzionando un sacco, oggi ho davvero dei capelli alla Leonardo DiCaprio! Mi dispiace per coloro che non vedono subito benefici, sono certo che è sicuramente questione di poco tempo. Anche perchè pure fino a un mesetto fa perdevo davvero un sacco di capelli, a tal punto di vedermi svuotato in certi punti. Ma ora ho dei capelli morbidissimi ma allo stesso tempo spessi e robusti! E capelli così su di me non li vedevo da un paio d'anni almeno!

Ragnar, quanto distano le foto l'una dall'altra?
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
E Bruce quante volte l'ho scritto il perché questo metodo può dare ricrescita secondo il mio parere personale???
Che credevate che vi spiegassi questo metodo dando una descrizione scientifica accurata?
È stata una mia intuizione che mi ha portato a tutto questo!
Anche documentandomi ha aiutato molto!
Ma io non sono un professore di anatomia che può darvi una spiegazione più accurata, e penso che si era capito!

E comunque lo pensi tu che io sono nervoso, io sono tranquillissimo, su delle parole ci si può fraintendere!
Come è successo a me con i tuoi messaggi precedenti! Pace.
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Ti apprezzo finnikola, perché nonostante lo scetticismo iniziale che hai dimostrato, hai comunque voluto provare in silenzio, senza creare polemiche o altro.
Un metodo per essere giudicato deve essere provato sulla propria pelle!