Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Non è arrampicarsi sui muri, tutt'altro. E tranquilli le foto le avrete, è la pazienza che vi manca.[:)]
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:
JVC non ci facevi caso perché, a parte che nelle donne vediamo principalmente altro [:D] , ma poi inconsciamente si dava per scontato che le donne hanno capigliature folte e non hanno problemi di capelli, ora le noti di più perché ci stai facendo più caso.

Ma veramente mod, se questo è il suo divertimento...

Certo Loser, hai colto nel segno quello che sto cercando di dire!
Mai visti dei masseteri così contratti, mi sembra quel personaggio dei griffin che aveva una mandibola gigantesca che rideva strano, adesso non mi viene in mente il nome!
Comunque hai ragione, non devo rispondere più alle provocazioni inutili, ma solo alle domande e alle critiche costruttive!

Comunque un indizio se si stimola il trigemino o no, lo potete notare dagli occhi, quando il trigemino viene stimolato, gli occhi sono più brillanti, visto che anche gli occhi vengono innervati, e viene innervato anche il taglio dell'occhio laterale.
In una persona che non stimola il trigemino ha gli occhi spenti e opachi.
In un calvo che lo è da anni, gli occhi assumono una forma a palla visto che gli angoli esterni non sono stimolati dal trigemino!

Questo è un particolare che volevo farvi notare!!
Provatelo su di voi!!

AHAHAH giusto!

Il fatto degli occhi sai che lo avevo notato anche io da tempo? Chi è che ha mai visto The OC? Il protagonista è tutto ben proporzionato in viso, con lo scalpo mobilissimo e che ci crediate o no con gli occhi come dice Matteo. Ora ha 40 anni circa e non si è diradato minimamente.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Vash88 ha scritto:
Ma della cute completamente incollata del figlio non gliene importa nulla a nessuno...mentre è la spiegazione al tutto, cute incollata fine e giustamente senza capelli...notatelo quando alza le sopracciglia (cosa che fa spesso) è evidente, quindi per forza di cose qualcosa di sbagliato la fa con tutto che è dottore dei miei testicoli....

Che te lo dico fare vash :D
Non dico che noi riavremo i capelli,sono 10 anni che ho aga e so quanto è difficile contrastarla,ma i metodo di questo dottore è preposto ad altri fini e non ha nulla a che cedere col nostro
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Marlin tu ragioni troppo con la logica, se avessi osservato bene la conformazione della testa e la sua mobilità del cuoio capelluto, ragioneresti in modo diverso!!
Quindi non fa gli esercizi di masticazione della gomma??
E quei masseteri come se li è fatti?? Si è messo le protesi??

VERAMENTE ASSURDO!

Vai ragiona solo con la logica e non osservare, ragiona con gli studi e fidati dei medici e sul DHT, non ragionare con la propria testa e con le proprie osservazioni, recupererai sicuramente! ;-)


Vash88 bravissimo che l'hai notato, è una delle prime cose che si notano, ma quì non si ragiona sull'osservazione, si ragiona con la logica, ma che ci vuoi fare, se uno è convinto e si fida degli studi è impossibile farlo ragionare un attimo e farlo riflettere!


Veramente questi credono che i capelli ricrescono dall'oggi al domani, ci vuole tempo!
Una persona diventa calva in una settimana???



 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Marlin ma fa riferimento a deglutizione e trigemino? Se non ne fa basta, sei tu che ti arrampichi sugli specchi! Della masticazione non ce ne frega niente! Non fa parte della discussione! Aprine un'altra!
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
E soprattutto...fa riferimento alla mobilità dello scalpo?? Che è il fine del metodo praticamente...
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Ma lasciamo perdere, ci arrampichiamo sugli specchi mod, che ci vuoi fare.....

Se basarci sull'osservazione significa arrampicarsi sugli specchi............
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
aggiornamento dopo un mese è mezzo circa di cura ,
premesso che non sono ne contro e ne a favore , lo sto facendo sulla mia pelle per vedere se ci sono riscontri, vi lascio le polemiche che servono a poco

prima di posizionare la lingua in modo giusto la mia situazione era questa:

ho lo scalpo mobile sia laterale che dietro il collo si muove perfettamente ho la cute bianca grigia non ho forfora non ho dermatite o rossori,
diradamento vistoso su tutta la testa in particolare nelle zone della cumune calvizie ,


dopo un mese e mezzo non ho avuto benefici riscontrati da parecchi utenti che eseguono questo metodo, come vellus o miglioramneto della qualtà del capello esistente ecc.

continuo ancora un altro po anche perchè ora non è molto di sacrificio questa posizione incosciamente sia di giorno che di notte la lingua la trovo in questa posizione , non venite a dirmi che è questione di millimetri dove è lo spot platino ecc..
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Anagen prova ad esercitare una leggera e continua pressione in posizione di riposo con la lingua sul palato, a me è così che sta dando benefici. Negli ultimi due giorni mi stanno arrivando dei piacevolissimi formicolii nella zona degli occipitali che mai avevo sentito. :)
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
mod ha scritto:
Anagen prova ad esercitare una leggera e continua pressione in posizione di riposo con la lingua sul palato, a me è così che sta dando benefici. Negli ultimi due giorni mi stanno arrivando dei piacevolissimi formicolii nella zona degli occipitali che mai avevo sentito. :)


ok lo faro, grazie mod del suggerimento
 

fede72

Utente
4 Agosto 2012
50
1
65
Aggiornamento dopo un mese e mezzo anche io.

Confermo la riduzione del sebo.

Non voglio suscitare facili entusiasmi, ma c'è una presenza di nuovi vellus o capellini in zone che erano lisce da un bel po' nella zona della fronte, dove ho un buco di capelli.

Capelli inspessiti.

Ciao
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Matteo ma sono ormai passati 4 mesi da quando stai applicando questo metodo, avevi detto giorni fa che ti stavi facendo delle foto, ma farti una foto a capelli bagnati tirati all'indietro dove si vede tutta la testa è facilissimo, ma anche a capelli asciutti tirati all'indietro
però l'importante è che si veda la testa e non un piccolo particolare.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Fede72 ha scritto:
Aggiornamento dopo un mese e mezzo anche io.

Confermo la riduzione del sebo.

Non voglio suscitare facili entusiasmi, ma c'è una presenza di nuovi vellus o capellini in zone che erano lisce da un bel po' nella zona della fronte, dove ho un buco di capelli.

Capelli inspessiti.

Ciao

Molto buono Fede.[:)]
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Ignorando come di consueto chi viene qui ad ironizzare...

Capisco benissimo le posizioni di Marlin, non parla per dar fastidio ragazzi, ma sono un frequentatore da quasi 10 anni del forum, c'è solo da imparare da lui, ma potremmo anche noi essere nella condizione di aiutare lui, ma cerchiamo di polemizzare poco e non alzare i toni.

Io sono 45 giorni che tengo la lingua nella posizione corretta, ma deglutire saranno 15 giorni nel modo 'corretto', sono in pieno effluvio, non mi interessa vedere risultati ora, perché non ne avrò, vedrò tra un paio di mesi come starò, quando l'effluvio sarà cessato

Nel mentre continuo, non mi costa nulla.


Le mie foto sono nella scheda, aggiorno ogni 6 mesi, non farò diversamente.
 

fede72

Utente
4 Agosto 2012
50
1
65
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Onestamente già il fatto di aver ridotto il sebo è un risultato ENORME.
La testa che sembra bagnata nell'olio e la cosa piú antiestetica che esista.


Hai ragione Vegeta.
Io prima dovevo tamponarmi in continuazione la testa per asciugare la pelle (scusate il dettaglio trash).
Ora non lo faccio più, e questo è un dato di fatto.

Sarà suggestione, effetto placebo, la lingua... Ma qualcosa sembra essere cambiato.
Speriamo duri!
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Ts9 un pò di pazienza, le foto le ho già fatte, ma le metterò domani perché ho qualche problema con il pc.

finnikola nessuno ha mai detto che Marlin interviene per dar fastidio, ma quando interviene è come se prendesse in giro quello che noi stiamo dicendo quì, io sto dicendo semplicemente miei pareri personali, e quando vengono letti con superficialità, o presi in giro, come se stessi dicendo barzellette, da un pò fastidio.
Le critiche in se per se le posso accettare, ma dipende dal modo in cui le fai, che poi io non sto dicendo fantasticherie, la maggior parte di quello che dico sono stati fatti degli studi, parlo del nesso tra lingua-postura, lingua-appoggio plantare, lingua-correzione malocclusione, deglutizione corretta o atipica ecc...

Quindi com'è, io non posso denigrare gli studi sul DHT, ma loro possono denigrare il nesso tra la lingua e la struttura del corpo??
Beh allora che fanno predicano bene e razzolano male??

Sto semplicemente dando pareri che un collegamento tra la lingua-struttura e bilanciamento del corpo-capelli ci sia eccome, ma quì (da alcuni) sono stato attaccato come quello che sta dicendo buffonate.

Ottimo Fede72!


 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Sì esatto, basta una grande osservazione ragazzi! E infatti mio nonno (che è l'unico calvo in famiglia) ha la lingua giù, cammina male, storto, e sapete una cosa? Oggi ho notato che continua a contrarre i temporali!
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Matteo.PL92 ha scritto:
Ts9 un pò di pazienza, le foto le ho già fatte, ma le metterò domani perché ho qualche problema con il pc.

finnikola nessuno ha mai detto che Marlin interviene per dar fastidio, ma quando interviene è come se prendesse in giro quello che noi stiamo dicendo quì, io sto dicendo semplicemente miei pareri personali, e quando vengono letti con superficialità, o presi in giro, come se stessi dicendo barzellette, da un pò fastidio.
Le critiche in se per se le posso accettare, ma dipende dal modo in cui le fai, che poi io non sto dicendo fantasticherie, la maggior parte di quello che dico sono stati fatti degli studi, parlo del nesso tra lingua-postura, lingua-appoggio plantare, lingua-correzione malocclusione, deglutizione corretta o atipica ecc...

Quindi com'è, io non posso denigrare gli studi sul DHT, ma loro possono denigrare il nesso tra la lingua e la struttura del corpo??
Beh allora che fanno predicano bene e razzolano male??

Sto semplicemente dando pareri che un collegamento tra la lingua-struttura e bilanciamento del corpo-capelli ci sia eccome, ma quì (da alcuni) sono stato attaccato come quello che sta dicendo buffonate.

Ottimo Fede72!





Mah... io come promesso mi limito a scrivere qui quando leggo inesattezze... e vengo menzionato anche quando scrivo nulla [:D]