Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
JVC97 ha scritto:
Matteo.PL92 ha scritto:
E' LOGICO!!!!
Se ti diradi sul frontale, è logico che la calvizie avanza a macchia d'olio, verrà colpita anche la zona del vertex!
Perché ad un calvo dopo che diventa pelato sopra si sfoltiscono anche le parti laterali e dietro???
Non ci vuole uno scienziato per capire che se viene colpita la zona superiore, non è che i capelli laterali e dietro restano folti come quando li avevi da ragazzino!!!

E poi il link che hai postato guardate cosa sta facendo!
Mastica una gomma da masticare, tutto il contrario di quello che sto cercando di dire io, che la lingua in condizioni di riposo deve stare sul palato superiore, se tu mastichi una gomma come può posizionarsi in riposo la lingua???

E poi guardate i suoi masseteri, con il tempo facendo questi esercizi con la gomma, ha contratto di brutto i suoi masseteri, guardateli!!!
Vi sembra che abbia un viso rilassato???
C'è boh o non li volete notare questi particolari, sennò non me lo spiego!

Lui nei suoi video cerca di spiegare che vuole proporre esercizi per aumentare la muscolatura dei masseteri e della mascella, mica sta proponendo di recuperare i capelli !!!!
Guardate a gesti cosa propone, dice di serrare i molari per allenare i muscoli masseteri, per avere un viso più quadrato, che secondo lui rende il viso più bello, ma secondo il mio punto di vista lo rende solo più contratto!!!

Boh o non mi faccio capire io, o non so cosa state capendo voi !!

Matteo sta tranquillo, io capisco. Chi vuol capire ci riesce, ciò che dovevi dire l'hai detto e per me è giustissimo. Non dar corda a certe risposte[:)]


Quoto in pieno, il livello di comprensione qua non è il massimo e ormai si è prevenuti!
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Sono sincero, è una discussione divertente :) e poi la battuta di Marlin sul calzino di cotone mi ha fatto scompisciare ahahaha
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Quindi il dottore che allena i muscoli facciali per tonificarli ha il figlio diradato e noi dobbiamo smettere di continuare il metodo.Pur essendo due metodologie differenti questa è la prova che non funziona per la ricrescita dei capelli.Loro masticano in continuazione una gomma e noi invece cerchiamo di deglutire bene,ma niente,ci hanno fornito la prova chiave che non funziona.
Il fatto è che sembra che qualcuno stia cercando di convincerci a mollare.Penso proprio invece che,col vostro permesso,continueró a deglutire bene ed a tenere la lingua sullo spot
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Nel senso che divento pazzo a rispondere a tutte queste discussioni!

Ma poi quello è una discussione di persone che devono postare le prove, se non le postano che rispondo???
Se ho già scritto tutto quà??? Guarda quante pagine sono e quanti messaggi ho scritto!! Che devo dire di più???

NON ho detto che non è che i capelloni non masticano gomme, ma in una persona che le mastica, può succedere che a lungo andare la lingua possa avere posizioni anomale da far insorgere la deglutizione scorretta!!

E' come se mangi caramelle, non è che hai subito le carie!!
A lungo andare avrai problemi di carie, ma non subito, a meno che avevi già i denti messi maluccio!!

Guardati intorno e noterai che le donne sono in continua crescita di diradamenti, senza che te lo dica io, guardati intorno, ma devi osservarle bene le chiome!!
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Loser tu che, insieme ad alcuni, l'hai notato, ti pare che quello che propone il dottore sia uguale a quello che sto proponendo io??

Ma sto parlando arabo? Non mi faccio capire?
Appena hanno visto che il dottore parla di spot palatino, subito hanno alzato le antenne dicendo vedi? il metodo non funziona però non hanno considerato l'esercizio della gomma da masticare, boh io non ho parole!!

Vabbé....i fatti parleranno!!
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Esatto, quoto Loser e Matteo. Di donne diradate ne vedo davvero tante ultimamente, prima non ci facevo molto caso, ma ce ne sono davvero molte.
Ts9 a noi proprio non importa se ti fa ridere, ce ne faremo una ragione[:D]

Prima di iniziare comunque, nella parte dietro della testa nemmeno lì riuscivo a darmi i pizzicotti, perchè era tutto tirato e in tensione, mentre ora è morbidissima la cute e OVUNQUE! Da qualche giorno sento proprio anche senza toccare con le dita che ho la cute molto più rilassata, morbida e con capelli migliori. [:)]

 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ts9 ha scritto:
Sono sincero, è una discussione divertente :) e poi la battuta di Marlin sul calzino di cotone mi ha fatto scompisciare ahahaha


Se questo è il tuo divertimento, povero te! Ti sono vicino! :-D

 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Loser tu che, insieme ad alcuni, l'hai notato, ti pare che quello che propone il dottore sia uguale a quello che sto proponendo io??

Ma sto parlando arabo? Non mi faccio capire?
Appena hanno visto che il dottore parla di spot palatino, subito hanno alzato le antenne dicendo vedi? il metodo non funziona però non hanno considerato l'esercizio della gomma da masticare, boh io non ho parole!!

Vabbé....i fatti parleranno!!

Esatto, se andate a vedere invece i medici italian che parlano di deglutizione sul tubo, magia! Noterete che hanno tutti i capelli!

Mi sono ricordato poi che verso i 15 anni, non so se a qualcuno è capitato, ma con la lingua continuavo praticamente a staccarmi la pelle delle guance dentro, e non la tenevo praticamente mai a riposo! Tantomeno da lì avrò anche iniziato a deglutire male! Casualmente proprio in quel periodo avevo notato prima un leggero arretramento frontale, secondo iniziò il diradamento. [;)]
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Loser tu che, insieme ad alcuni, l'hai notato, ti pare che quello che propone il dottore sia uguale a quello che sto proponendo io??

Ma sto parlando arabo? Non mi faccio capire?
Appena hanno visto che il dottore parla di spot palatino, subito hanno alzato le antenne dicendo vedi? il metodo non funziona però non hanno considerato l'esercizio della gomma da masticare, boh io non ho parole!!

Vabbé....i fatti parleranno!!

Matteo,fanno passare il metodo del dottore e del figlio uguale al nostro.Loro creano tensioni ai tessuti del cranio,noi invece cerchiamo di evitarli.Se non riescono a cogliere queste differenze non ha senso sprecare fiato.Poi io non sto dicendo che il nostro ci ridarà i capelli,ma di sicuro non mi deprimo per il figlio calvo di un dottore che allena i masseteri :D.
Suggerisco a matteo,jvc,mod e tutti gli altri interessati a continuare di non rispondere più agli scettici ed ai provocatori,ma concentriamoci sugli effetti del metodo ed a raccogliere più informazioni possibili.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ma sono scettico anch'io ancora finchè non avrò risultati tangibili.... ma ragazzi questi hanno una mascella il doppio del cranio, sono sproporzionatissimi come il personaggio di American Dad, questi la gomma la masticano tutto il giorno non un oretta! Ma fate le persone serie....Matteo per quanto sono un tipo che non si fa entusiasmare ti do ragione...poi se funziona o no (e per me le percentuali che funziona sono basse) si vedrà ad ottobre ma non prendetemi due persone che hanno la mascella più grande del cranio per farmi gli esempi....
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
È più forte di me Loser andare contro l'illogicità! :-D Ahahah ecco perché Stan ha quella mascella! Gomme su gomme! Però ha una capigliatura invidiabile! :-D
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Poi un altra cosa che ho notato mentre il figlio parla e mentre alza le sopracciglia la cute del cranio non gli si muove per nulla e la fa spesso questa espressione, proprio ce l'ha incollata e si vede....
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Loser712 ha scritto:
Matteo.PL92 ha scritto:
Loser tu che, insieme ad alcuni, l'hai notato, ti pare che quello che propone il dottore sia uguale a quello che sto proponendo io??

Ma sto parlando arabo? Non mi faccio capire?
Appena hanno visto che il dottore parla di spot palatino, subito hanno alzato le antenne dicendo vedi? il metodo non funziona però non hanno considerato l'esercizio della gomma da masticare, boh io non ho parole!!

Vabbé....i fatti parleranno!!

Matteo,fanno passare il metodo del dottore e del figlio uguale al nostro.Loro creano tensioni ai tessuti del cranio,noi invece cerchiamo di evitarli.Se non riescono a cogliere queste differenze non ha senso sprecare fiato.Poi io non sto dicendo che il nostro ci ridarà i capelli,ma di sicuro non mi deprimo per il figlio calvo di un dottore che allena i masseteri :D.
Suggerisco a matteo,jvc,mod e tutti gli altri interessati a continuare di non rispondere più agli scettici ed ai provocatori,ma concentriamoci sugli effetti del metodo ed a raccogliere più informazioni possibili.

Esatto. Un'altra differenza che ho notato su di me, i miniaturizzati che mi cadono dalle tempie sembrano terminali, prima invece erano proprio pagliosi e sottili. Vedo anche della nuova peluria dove non vedevo più nulla da tempo, molto fine, rada,ma è nata.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,790
3,539
2,015
Milano
Arrampicate sugli specchi incredibili ! Ma del resto è la caratteristica di questa sezione...da sempre e io rispetto le tradizioni

Qualcuno non sa bene l'inglese ? Perché nel forum di Immortalhair che non sto a linkare di nuovo (andate sopra) c'è appunto la teoria dei Mew sulla lingua con tanto di immagini e coincide con questa, addirittura l'utente Columbo che l'ha postato dice che questo comporta il respirare col naso e non con la bocca che è proprio quello che si è detto qui prima di andare a fare tanti distinguo perché la realtà non si adegua alla teoria.

Ribadisco che il dr. propone quelle tecniche ha chi ha problemi specifici, ma non è che le pratichi lui che non ne ha, lui tiene giusto la lingua nella posizione che per noi sarebbe da capellone.

Se vi siete appassionati alla materia gradirete anche scorrere FB del dr. Mew (e magari soffermarvi anche sul recente articolo del 1 Luglio che parla e illustra con altri disegni rispetto a quelli linkati su Immortalhair, la corretta posizione della lingua - fig.1 Ideal occlusion):

https://www.facebook.com/orthotropics/


Buon approfondimento.

MA - r l i n
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
mod ha scritto:
È più forte di me Loser andare contro l'illogicità! :-D Ahahah ecco perché Stan ha quella mascella! Gomme su gomme! Però ha una capigliatura invidiabile! :-D

Procuriamoci delle mascelle alla Stan :D
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Poi un altra cosa che ho notato mentre il figlio parla e mentre alza le sopracciglia la cute del cranio non gli si muove per nulla e la fa spesso questa espressione, proprio ce l'ha incollata e si vede benissimo, e quindi non fa la stessa cosa nostra sicuro perchè qua tutti hanno notato la mobilità dello scalpo superiore è una cosa tangibile e che non proviene da impressioni, qua non si tratta di arrampicarsi sugli specchi ma di osservare...
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Ma non ci posso fare niente se mi viene da ridere... a me piace ridere in tanti modi e questo è uno dei tanti... si potrebbe fare uno studio psicologico su questa discussione.
A ottobre mi raccomando foto pre e post fatte bene tanto ormai gli smartphone hanno alta risoluzione.
Quando sarai diventato Caparezza abbandonerai fina e minox... ti saremo vicini :-D
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Marlin ha scritto:
Arrampicate sugli specchi incredibili ! Ma del resto è la caratteristica di questa sezione...da sempre e io rispetto le tradizioni

Qualcuno non sa bene l'inglese ? Perché nel forum di Immortalhair che non sto a linkare di nuovo (andate sopra) c'è appunto la teoria dei Mew sulla lingua con tanto di immagini e coincide con questa, addirittura l'utente Columbo che l'ha postato dice che questo comporta il respirare col naso e non con la bocca che è proprio quello che si è detto qui prima di andare a fare tanti distinguo perché la realtà non si adegua alla teoria.

Ribadisco che il dr. propone quelle tecniche ha chi ha problemi specifici, ma non è che le pratichi lui che non ne ha, lui tiene giusto la lingua nella posizione che per noi sarebbe da capellone.

Se vi siete appassionati alla materia gradirete anche scorrere FB del dr. Mew (e magari soffermarvi anche sul recente articolo del 1 Luglio che parla e illustra con altri disegni rispetto a quelli linkati su Immortalhair, la corretta posizione della lingua - fig.1 Ideal occlusion):

https://www.facebook.com/orthotropics/


Buon approfondimento.

MA - r l i n

Grazie delle delucidazioni Marlin.
Tuttavia possiamo continuare sulla nostra strada?tu ci hai messo in guardia e ti ringraziamo,ma credo che continueremo ancora per un po.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ma della cute completamente incollata del figlio non gliene importa nulla a nessuno...mentre è la spiegazione al tutto, cute incollata fine e giustamente senza capelli...notatelo quando alza le sopracciglia (cosa che fa spesso) è evidente, quindi per forza di cose qualcosa di sbagliato la fa con tutto che è dottore dei miei testicoli....
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
JVC non ci facevi caso perché, a parte che nelle donne vediamo principalmente altro [:D] , ma poi inconsciamente si dava per scontato che le donne hanno capigliature folte e non hanno problemi di capelli, ora le noti di più perché ci stai facendo più caso.

Ma veramente mod, se questo è il suo divertimento...

Certo Loser, hai colto nel segno quello che sto cercando di dire!
Mai visti dei masseteri così contratti, mi sembra quel personaggio dei griffin che aveva una mandibola gigantesca che rideva strano, adesso non mi viene in mente il nome!
Comunque hai ragione, non devo rispondere più alle provocazioni inutili, ma solo alle domande e alle critiche costruttive!

Comunque un indizio se si stimola il trigemino o no, lo potete notare dagli occhi, quando il trigemino viene stimolato, gli occhi sono più brillanti, visto che anche gli occhi vengono innervati, e viene innervato anche il taglio dell'occhio laterale.
In una persona che non stimola il trigemino ha gli occhi spenti e opachi.
In un calvo che lo è da anni, gli occhi assumono una forma a palla visto che gli angoli esterni non sono stimolati dal trigemino!

Questo è un particolare che volevo farvi notare!!
Provatelo su di voi!!