Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

fabio96

Utente
9 Luglio 2017
168
3
165
Attilio_dm ha scritto:
Comunque avete effettivamente rotto con questo DHT. Perchè non andate a parlarne in altri topic, senza creare confusione in questo?


No,uno viene e afferma di aver trovato un metodo infallibile per la ricrescita dei capelli,dice che il nervo ha a che fare con le calvizie senza spiegare il perche',e tutto dipende dalla lingua.
Fin qui tutto bene
Poi afferma che il dht non c'entra con l'alopecia senza che ci sia stato un cristiano che sia diventato capellone dopo aver posizionato bene la lingua.

Lo sapete che potete fare un danno agli altri?Potrebbero abbandonare le cure anti dht con danni irreversibili,soprattutto i giovani.

Il dht non c'entra niente
Posso avere il tuo studio in merito che dimostri che il dht non c'entra niente con la calvizie?Lo pubblichi su nature?
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Fabio96 ha scritto:
Attilio_dm ha scritto:
Comunque avete effettivamente rotto con questo DHT. Perchè non andate a parlarne in altri topic, senza creare confusione in questo?


No,uno viene e afferma di aver trovato un metodo infallibile per la ricrescita dei capelli,dice che il nervo ha a che fare con le calvizie senza spiegare il perche',e tutto dipende dalla lingua.
Fin qui tutto bene
Poi afferma che il dht non c'entra con l'alopecia senza che ci sia stato un cristiano che sia diventato capellone dopo aver posizionato bene la lingua.

Lo sapete che potete fare un danno agli altri?Potrebbero abbandonare le cure anti dht con danni irreversibili,soprattutto i giovani.

Il dht non c'entra niente
Posso avere il tuo studio in merito che dimostri che il dht non c'entra niente con la calvizie?Lo pubblichi su nature?


Ahahah occhio ragazzi che ora siamo arrivati addirittura alle gravi responsabilità! Io per sicurezza ho contattato l'avvocato...
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Fabio96 ha scritto:
JVC97 ha scritto:
Anti dht efficaci dove? Che la maggior parte degli utenti non ha avuto nessun beneficio, se non sides! E anche se li avessero avuti poi peggioravano di nuovo! guardati intorno, è ovvio che la gente non guari


Ci sono moltissime foto che dimostrino l'efficacia degli anti dht anche su questo forum

Non dite cose che non conoscete

Tu non ci vuoi andare dai medici e ti lamenti che perdi i capelli?
Se sei all'inizio puoi ottenere ottimi risultati con i classici farmaci

Non hai però negato che dopo peggiorano! E dove mi sarei lamentato che perdo i capelli? Non mi son mai disperato nemmeno all'inizio. Sono sempre stato tranquillo e ho sempre cercato vie naturali, se c'è qualcuno che non deve dire cose che non conosce sei tu.
Dai medici dovrei andare!? Medici che magari son pelati poi! E soprattutto non ne ho bisogno, sto recuperando assai! Ma oltre a questo, secondo te vado a sprecare soldi per una cura che ti salva per 2 anni se va bene? Non starei nemmeno su questo topic se fossi così disperato per andare da un medico caro Fabio[:)]
Non mi serve nessun medico! Serve solo posizionare la lingua correttamente.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Fabio96 ha scritto:
Attilio_dm ha scritto:
Comunque avete effettivamente rotto con questo DHT. Perchè non andate a parlarne in altri topic, senza creare confusione in questo?


No,uno viene e afferma di aver trovato un metodo infallibile per la ricrescita dei capelli,dice che il nervo ha a che fare con le calvizie senza spiegare il perche',e tutto dipende dalla lingua.
Fin qui tutto bene
Poi afferma che il dht non c'entra con l'alopecia senza che ci sia stato un cristiano che sia diventato capellone dopo aver posizionato bene la lingua.

Lo sapete che potete fare un danno agli altri?Potrebbero abbandonare le cure anti dht con danni irreversibili,soprattutto i giovani.

Il dht non c'entra niente
Posso avere il tuo studio in merito che dimostri che il dht non c'entra niente con la calvizie?Lo pubblichi su nature?

Rileggi il messaggo che avevo dato di risposta a Koz, e non se ne parla più di dht e robe varie che non ci interessano! Siamo qua per questo metodo e altro, non per vedere chi ha ragione sulle teorie.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
mod ha scritto:

Ti spiego qual è il problema: la sezione si chiama ginnastica facciale, chi entra e legge discussioni sul dht non ci capisce niente. Chi vuole approfondire quel discorso va nelle sezioni apposite. Mi sembra semplice, lineare, comprensibile. Ovvio che chi è interessato a questa sezione è di ampie vedute (non è un'offesa per chi non lo è, ci mancherebbe), si sperimenta, si ragiona, si fanno anche considerazioni azzardate ma ci sta perchè non siamo scienziati nè dottori, non stiamo forzando nessuno a spendere soldi per qualcosa, chiediamo solo a chi partecipa di andare oltre a quello che già c'è, che non ha risolto il problema. E' il dht il problema? Prenditi 1 mg di fina al giorno, anche 2, 3, vedi tu, e vai tranquillo! Sparita la calvizie!


Se la sezione si chiama ginnastica facciale non significa che di tutto il resto non si debba sapere o che ce ne si debba infischiare di teorie comprovate. Una persona con un'intelligenza media può benissimo far coesistere le due cose, continuando tranquillamente a sperimentare, proprio perché non si è né scienziati, né dottori. E soprattutto non significa che si debba fare la parte dei più furbi poiché che, solo perché un metodo sembra avere un certo riscontro, trattano da stupidi quelli che muovono alcune questioni riguardo a cose che non tornano perfettamente.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
La questione è che sembra che tutti la dobbiamo pensare allo stesso modo, e si sa benissimo come.
 

fabio96

Utente
9 Luglio 2017
168
3
165

[/quote]

Dai medici dovrei andare!? Medici che magari son pelati poi!
[/quote]

Dopo questa affermazione non so se piangere o ridere.

 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Trezegol ha scritto:
mod ha scritto:

Ti spiego qual è il problema: la sezione si chiama ginnastica facciale, chi entra e legge discussioni sul dht non ci capisce niente. Chi vuole approfondire quel discorso va nelle sezioni apposite. Mi sembra semplice, lineare, comprensibile. Ovvio che chi è interessato a questa sezione è di ampie vedute (non è un'offesa per chi non lo è, ci mancherebbe), si sperimenta, si ragiona, si fanno anche considerazioni azzardate ma ci sta perchè non siamo scienziati nè dottori, non stiamo forzando nessuno a spendere soldi per qualcosa, chiediamo solo a chi partecipa di andare oltre a quello che già c'è, che non ha risolto il problema. E' il dht il problema? Prenditi 1 mg di fina al giorno, anche 2, 3, vedi tu, e vai tranquillo! Sparita la calvizie!


Se la sezione si chiama ginnastica facciale non significa che di tutto il resto non si debba sapere o che ce ne si debba infischiare di teorie comprovate. Una persona con un'intelligenza media può benissimo far coesistere le due cose, continuando tranquillamente a sperimentare, proprio perché non si è né scienziati, né dottori. E soprattutto non significa che si debba fare la parte dei più furbi poiché che, solo perché un metodo sembra avere un certo riscontro, trattano da stupidi quelli che muovono alcune questioni riguardo a cose che non tornano perfettamente.


Come forse non hai notato far coesistere la cosa è molto difficile, se uno vuole sapere di dht va nelle sezioni apposite, se è qua vuol dire che se ne infischia. Che sia un bene o un male non sono affari nostri. Siamo tutti maggiorenni.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Fa quello che vuoi, non interessa a nessuno. Noi rispettiamo i pensieri di voi altri, voi rispettate i nostri. Abbiam capito come la pensate, bon basta.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
mod ha scritto:
Trezegol ha scritto:
mod ha scritto:

Ti spiego qual è il problema: la sezione si chiama ginnastica facciale, chi entra e legge discussioni sul dht non ci capisce niente. Chi vuole approfondire quel discorso va nelle sezioni apposite. Mi sembra semplice, lineare, comprensibile. Ovvio che chi è interessato a questa sezione è di ampie vedute (non è un'offesa per chi non lo è, ci mancherebbe), si sperimenta, si ragiona, si fanno anche considerazioni azzardate ma ci sta perchè non siamo scienziati nè dottori, non stiamo forzando nessuno a spendere soldi per qualcosa, chiediamo solo a chi partecipa di andare oltre a quello che già c'è, che non ha risolto il problema. E' il dht il problema? Prenditi 1 mg di fina al giorno, anche 2, 3, vedi tu, e vai tranquillo! Sparita la calvizie!


Se la sezione si chiama ginnastica facciale non significa che di tutto il resto non si debba sapere o che ce ne si debba infischiare di teorie comprovate. Una persona con un'intelligenza media può benissimo far coesistere le due cose, continuando tranquillamente a sperimentare, proprio perché non si è né scienziati, né dottori. E soprattutto non significa che si debba fare la parte dei più furbi poiché che, solo perché un metodo sembra avere un certo riscontro, trattano da stupidi quelli che muovono alcune questioni riguardo a cose che non tornano perfettamente.


Come forse non hai notato far coesistere la cosa è molto difficile, se uno vuole sapere di dht va nelle sezioni apposite, se è qua vuol dire che se ne infischia. Che sia un bene o un male non sono affari nostri. Siamo tutti maggiorenni.

Quoto. E poi cosa ci sarebbe da ridere o piangere? E' come uno che vuol curarsi da qualcosa e va da uno che ha quel male! Piuttosto di scrivere commenti ironici, rispondi al succo del discorso.
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
In effetti esordire dicendo che il DHT non c'entra nulla non è proprio un bel biglietto da visita.

Ma, detto questo, io un filo di scetticismo nei confronti degli studiosi ce l'ho perché se è vero che è stato appurato che il DHT è la causa dell'alopecia androgenetica, è anche vero che siamo di fronte a gente che ti prescrive il minoxidil senza che abbia la benché minima idea del perché stimoli la ricrescita dei capelli.
Eh, già, perché ancora oggi non è stata ancora scoperta la causa.

Siamo disposti ad acquistare un farmaco da una multinazionale che vende a un prezzo spropositato la versione da 1 mg per curare la calvizie mentre la versione da 5 mg per la cura della prostata, che secondo logica dovrebbe costare 5 volte di più, invece costa molto di meno.
Io non mi fido di questa gente che ti tratta come un pollo da spennare considerando tra l'altro che sarebbe una cura da fare a vita altrimenti torneresti a perdere i capelli, ammesso che nel frattempo ti siano ricresciuti.

Dunque direi di dare a Matteo il beneficio del dubbio, pur essendosi presentato male. D'altronde se ci ungiamo i capelli di minoxidil spendendo soldi senza sapere il perché faccia crescere i capelli, potremmo anche attaccate gratis la lingua al palato e vedere che succede.
E questo senza stoppare minimamente le cure che si sono già iniziate, tant'è che io non mi sono manco minimamente sognato di interrompere quella che ho intrapreso.

Ognuno dovrebbe essere cosciente di sé stesso. Inoltre non farei tanti allarmismi sul fatto che questo metodo possa fare in modo che tanti ragazzi smettano di prendere farmaci anti DHT. Tanto lo faranno già di loro al primo segno che il loro pisello non si alza bene.
 

fabio96

Utente
9 Luglio 2017
168
3
165
Cioe' uno va dal medico in base al numero di capelli che ha in testa?
E poi non dovrei ridere?
Se avessi un tumore sceglieresti un oncologo che non abbia un tumore?


Ma ti rendi conto di quello che dici?
Scusami ma tu parti da presupposti sbagliati.

Lo sai perche' le sperimenrazioni si conducono sui topi?
Ma i ricercatori li hai presi per sbandati?

Da qui si vede tutto il vostro fanatismo

 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Digitalone ha scritto:
In effetti esordire dicendo che il DHT non c'entra nulla non è proprio un bel biglietto da visita.

Ma, detto questo, io un filo di scetticismo nei confronti degli studiosi ce l'ho perché se è vero che è stato appurato che il DHT è la causa dell'alopecia androgenetica, è anche vero che siamo di fronte a gente che ti prescrive il minoxidil senza che abbia la benché minima idea del perché stimoli la ricrescita dei capelli.
Eh, già, perché ancora oggi non è stata ancora scoperta la causa.

Siamo disposti ad acquistare un farmaco da una multinazionale che vende a un prezzo spropositato la versione da 1 mg per curare la calvizie mentre la versione da 5 mg per la cura della prostata, che secondo logica dovrebbe costare 5 volte di più, invece costa molto di meno.
Io non mi fido di questa gente che ti tratta come un pollo da spennare considerando tra l'altro che sarebbe una cura da fare a vita altrimenti torneresti a perdere i capelli, ammesso che nel frattempo ti siano ricresciuti.

Dunque direi di dare a Matteo il beneficio del dubbio, pur essendosi presentato male. D'altronde se ci ungiamo i capelli di minoxidil spendendo soldi senza sapere il perché faccia crescere i capelli, potremmo anche attaccate gratis la lingua al palato e vedere che succede.
E questo senza stoppare minimamente le cure che si sono già iniziate, tant'è che io non mi sono manco minimamente sognato di interrompere quella che ho intrapreso.

Ognuno dovrebbe essere cosciente di sé stesso. Inoltre non farei tanti allarmismi sul fatto che questo metodo possa fare in modo che tanti ragazzi smettano di prendere farmaci anti DHT. Tanto lo faranno già di loro al primo segno che il loro pisello non si alza bene.



Condivido tutto, soprattutto il discorso sul minox e la fina! Infatti neanche io ho interrotto la cura ma se mi soddisfacesse in pieno e non mi desse comunque qualche sides (quando non si alza bene non è mai il massimo...[:D]) non sarei sicuramente qui a cercare vie alternative... Per quanto riguarda Matteo io apprezzo il suo entusiasmo, se è convinto del metodo è giusto che lo sia.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Fabio96 ha scritto:
Cioe' uno va dal medico in base al numero di capelli che ha in testa?
E poi non dovrei ridere?
Se avessi un tumore sceglieresti un oncologo che non abbia un tumore?


Ma ti rendi conto di quello che dici?
Scusami ma tu parti da presupposti sbagliati.

Lo sai perche' le sperimenrazioni si conducono sui topi?
Ma i ricercatori li hai presi per sbandati?

Da qui si vede tutto il vostro fanatismo



Vuoi aver solo ragione, hai risposto a tutt'altro tranne al succo del discorso. I fanatici saremmo noi? E voi che come dice digitalone che vi ungete i capelli col minox e che vi impasticcate come dopati, sareste non fanatici?
L'asino che dice al coniglio di aver le orecchie lunghe.

Quoto in pieno digitalone.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Fabio96 ha scritto:
Cioe' uno va dal medico in base al numero di capelli che ha in testa?
E poi non dovrei ridere?
Se avessi un tumore sceglieresti un oncologo che non abbia un tumore?


Ma ti rendi conto di quello che dici?
Scusami ma tu parti da presupposti sbagliati.

Lo sai perche' le sperimenrazioni si conducono sui topi?
Ma i ricercatori li hai presi per sbandati?

Da qui si vede tutto il vostro fanatismo



Ma poi cosa c'entra il tumore? L'hai messo in ballo tu. Ho detto solo che è un controsenso un medico che dovrebbe curarti i capelli e lui è calvo! Semmai sono io che dovrei ridere o piangere. E' calvo sai perchè? Perchè le cure non servono più di tanto.
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
JVC97 ha scritto:
Vuoi aver solo ragione, hai risposto a tutt'altro tranne al succo del discorso. I fanatici saremmo noi? E voi che come dice digitalone che vi ungete i capelli col minox e che vi impasticcate come dopati, sareste non fanatici?
L'asino che dice al coniglio di aver le orecchie lunghe.

Quoto in pieno digitalone.

Vabbè, però anche tu che dai del dopato a chi usa i farmaci. Diamoci una regolata da ambo le parti.
 

fabio96

Utente
9 Luglio 2017
168
3
165
Il 3% riporta gli effetti collaterali del fina

Comunque,puoi tacermi quando,dopo foto accurate,non ritoccate e,soprattutto,chiare, almeno 5 calvi diventeranno capelloni

Se un metodo funziona i risultati si vedono,aspettero' con ansia i risultati di questa rivoluzionaria cura





 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Dai giovincelli basta! [:D] Facciamo la pace e torniamo a parlare del metodo. Posso confermare al 100% che, applicando una continua leggera pressione sul palato in posizione di riposo, ho appena fatto lo shampoo e i capelli sono messi meglio degli altri giorni e nel we faccio pausa delle cure. Provate e datemi riscontri su voi stessi.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Sono contento Mod! Anche a me sono in ottima forma, mi stanno tornando come una volta! E parlo di tutti, non solo quelli diraradati. Verso metà Agosto manderò altre foto.