Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Che dire... leggo molte inesattezze tipo quella che non si sa come mai il minox funziona e quella secondo cui con chi si cura con fina dopo 2 anni peggiora.

Queste affermazioni possono trarre in inganno utenti inesperti... però vedo che quando si comincia a documentare scoppiano pagine di polemiche...e sinceramente non ne capisco il motivo visto che secondo me le 2 cose possono coesistere essendo l'aga una patologia multifattoriale.

Seguo comunque questa discussione per vederne l'evoluzione.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,787
3,534
2,015
Milano
Quoto finnikola, qui è la palestra del dilettante, ma è anche vero che una sezione così l'ho voluta io anni fa e quindi ora me la devo beccare[:)]

Parliamo di ideologia perché l'attacco al DHT è stato fatto subito senza ragionare sull'esistenza di sostanze non ormonali che hanno efficacia sui capelli, in primis il minox.

I miei interventi volevano essere limitati, però giustamente l'utente nuovo e inesperto può entrare a qualsiasi punto della discussione e quindi ogni tanto va ricordato che qui siamo in zona franca e di non prendere tutto per oro colato.

Io, purtroppo per chi propone questa teoria, respiro davvero solo col naso quindi con me ha funzionato da tempo, ma non oltre un certo limite e ora non funziona più[:)].

Devo anche dire che mi insospettisce la sfuriata inaudita contro i medici di chi propone questa cosa, ma ancora di più mi ha messo sul chi va là l'aver detto che quando mostrerà i risultati tutti diranno che usa i coprenti, come si suol dire in ambito legale excusatio non petita, accusatio manifesta....

Come moderatore e amministratore del forum posso rassicurare i dubbiosi, sto facendo in pieno la mia parte (e anche uno sforzo extra per sopportare certi attacchi).

Ciao

MA - r l i n

 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Marlin ha scritto:
Quoto finnikola, qui è la palestra del dilettante, ma è anche vero che una sezione così l'ho voluta io anni fa e quindi ora me la devo beccare[:)]

Parliamo di ideologia perché l'attacco al DHT è stato fatto subito senza ragionare sull'esistenza di sostanze non ormonali che hanno efficacia sui capelli in primis il minox.

I miei interventi volevano essere limitati, però giustamente l'utente nuovo e inesperto può entrare a qualsiasi punto della discussione e quindi ogni tanto va ricordato che qui siamo in zona franca e di non prendere tutto per oro colato.

Io purtroppo per chi propone questa teoria respiro davvero solo col naso quindi con me ha funzionato da tempo, ma non oltre un certo limite e ora non funziona più.

Devo anche dire che mi insospettisce la sfuriata inaudita contro i medici di chi propone questa cosa, ma ancora di più mi ha messo sul chi va là l'aver detto che quando mostrerà i risultati tutti diranno che usa i coprenti, come si suol dire in ambito legale excusatio non petita, accusatio manifesta....

Come moderatore e amministratore del forum posso rassicurare i dubbiosi, sto facendo in pieno la mia parte (e anche uno sforzo extra per sopportare certi attacchi).

Ciao

MA - r l i n




Marlin il metodo non è respirare solo con il naso... ;-)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,787
3,534
2,015
Milano
Sì, ma qualcuno sopra ha detto questo, eri tu ? Tranquillo è tutto in regola, ho la lingua come la vorreste mettere voi, da anni.

Ciao

MA - r l i n
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Posso sapere Marlin esattamente come la tieni la lingua? E la punta soprattutto, tra le rughe o dopo nella parte liscia?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,787
3,534
2,015
Milano
Sullo spot palatino, è quasi inevitabile tenerla lì, almeno per me, e il dorso si adegua sul palato.

Non c'è da stupirsi, se si ragiona un attimo, non è che io sia un caso, molti qui non hanno risultati oppure peggiorano, quindi è facile che si siano prese lucciole per lanterne, oppure in questa sezione è destino che solo i precursori abbiano risultati, vedi Pili o Haggerty che hanno recuperato i capelli, mentre tutti quelli che li hanno imitati no[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Mmm e lo spot palatino dov'è nel tuo caso, cioè ripeto la domanda: tra le rughe oppure nella parte liscia?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,787
3,534
2,015
Milano
Ebbasta ! La mia lingua ha sempre sfiorato le rughe dello spot palatino. Convinciti del fatto che una rondine, ma anche due, non fanno primavera è una delle prime regole che deve rispettare chi si avvicina a questo campo, non è che se a te succede qualcosa con una cura o presunta tale a tutti deve succedere lo stesso, perfino fina e minox non funzionano con tutti.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,787
3,534
2,015
Milano
Comunque chiariamoci: se tenere la lingua in questo modo vi migliora qualcosa fate come me e continuate a tenerla, io ho una faccia equilibrata, un palato perfetto, non ho malocclusione, ho postura diritta e non soffro di particolari problemi ossei. Se anche una sola di queste cose fosse dovuta a come tengo la lingua sforzatevi di tenerla come io faccio da mo'.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,787
3,534
2,015
Milano
Pareva un terzo grado[:)] Comunque non sono pelato, anche se, coi diradamenti che ho, difficilmente qualcuno mi darebbe del capellone.[:)] (è anche vero che ho capelli fini, non pochi in assoluto, ma fini, poco coprenti, da ragazzo erano ovviamente di più e quindi coprivano bene).

Ciao

MA - r l i n



 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Eh perchè volevo capirebene visto che varia da mm a mm! Comunque sicuramente qualcosa la lingua sta facendo pure a te, poi non so. Intanto non sei calvo! A proposito, il punto giusto dovrebbe essere nella parte liscia e non tra le rughe...[:)]
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Niente, chiudiamo la discussione, Marlin da anni attua il metodo e non funziona, chi ottiene apparenti benefici è suggestionabile, almeno c'abbiamo provato!
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:
JVC tranquillo non ti agitare, i fatti parleranno! ;-)

Hai ragione Teo.
Mod no, non c'è ancora nessuna prova per dire ciò! La punta ripeto che dovrebbe essere nella parte liscia, quindi è sicuramente per quello.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
JVC97 ha scritto:
Matteo.PL92 ha scritto:
JVC tranquillo non ti agitare, i fatti parleranno! ;-)

Hai ragione Teo.
Mod no, non c'è ancora nessuna prova per dire ciò! La punta ripeto che dovrebbe essere nella parte liscia, quindi è sicuramente per quello.

 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
mod ha scritto:
JVC97 ha scritto:
Matteo.PL92 ha scritto:
JVC tranquillo non ti agitare, i fatti parleranno! ;-)

Hai ragione Teo.
Mod no, non c'è ancora nessuna prova per dire ciò! La punta ripeto che dovrebbe essere nella parte liscia, quindi è sicuramente per quello.




Tranquillo ero ironico!! ;-) Al massimo ci facciamo un minestrone di integratori da 200 euro al mese e vedrai che risultati!! :-D
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
mod ha scritto:
mod ha scritto:
JVC97 ha scritto:
Matteo.PL92 ha scritto:
JVC tranquillo non ti agitare, i fatti parleranno! ;-)

Hai ragione Teo.
Mod no, non c'è ancora nessuna prova per dire ciò! La punta ripeto che dovrebbe essere nella parte liscia, quindi è sicuramente per quello.




Tranquillo ero ironico!! ;-) Al massimo ci facciamo un minestrone di integratori da 200 euro al mese e vedrai che risultati!! :-D

Ahahah giusto mod!! I risultati saranno salati :')
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
JVC97 ha scritto:
mod ha scritto:
mod ha scritto:
JVC97 ha scritto:
Matteo.PL92 ha scritto:
JVC tranquillo non ti agitare, i fatti parleranno! ;-)

Hai ragione Teo.
Mod no, non c'è ancora nessuna prova per dire ciò! La punta ripeto che dovrebbe essere nella parte liscia, quindi è sicuramente per quello.




Tranquillo ero ironico!! ;-) Al massimo ci facciamo un minestrone di integratori da 200 euro al mese e vedrai che risultati!! :-D

Ahahah giusto mod!! I risultati saranno salati :')


Anche perchè se fosse vero penso avrebbe troncato la discussione i primi di giugno quando è nata...