Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Turop88 ha scritto:
Matteo.PL92: non hai ancora risposto all'altra parte della mia osservazione. Come la mettiamo con il fatto che se innaffio il mio cuoio capelluto con il beta estradiolo (il più potente ormone femminile) mi crescono una marea di capelli? Questo dimostra il ruolo degli estrogeni nella crescita dei capelli. (Tralasciamo il fatto che, ovviamente, avrei importanti effetti collaterali come la crescita del seno).
E come la mettiamo con il fatto che anche gli eunuchi non soffrivano di calvizie? Ricordiamo che a questi mancava quasi tutto il DHT e di certo non producevano estrogeni come le donne. Questo dimostra il ruolo del DHT.

Mi spiace, ma anche senza essere medici la componente ormonale della calvizie (intesa come alopecia androgenetica) è palese, evidente e innegabile.

Non uscirtene fuori con non lo so, non sono un medico. Ripeto: basta la logica per far cadere le tue ipotesi.

Rimane solo da capire se ci fai o se ci sei. Se ci stai volontariamente prendendo in giro per farti due risate o se ci credi davvero.

Dimenticavo: io sono andato a cercare dove si trova lo spot palatino. Sono andato a leggere qualcosa sulla corretta postura sulla lingua.
è venuto fuori che io ho già una corretta postura della lingua, ma, ahimè, la mia capigliatura è tutto meno che folta. Sarò sxxxxto! [:D]



Ricordiamoci però che la caduta dei capelli non è sempre ereditaria o colpa del DHT a volte può essere per stress, squilibri ormonali, carenza di qualche vitamina o minerale nel sangue, scarso afflusso sanguigno al livello del cuoio capelluto, tensione muscolare alla base del collo che questo porta anche a ridurre il flusso di sangue, eccesso di sebo quindi seborrea e per tanti altri fattori, io dico che restare li a dare sempre la colpa alla genetica o sempre al DHT è pura fantasia, ok se vi diagnosticano con una visita che avete un certo problema ok ma non si può sempre uscirsene fuori è genetica oppure è il DHT c'è gente che in famiglia non ha neanche un calvo eppure il figlio di questa persona è calva e dubito che in questo caso sia genetica.

Questo è un esempio perché capita anche questo.

Non fermiamoci a rispondere sempre DHT o Genetica o cose simili non sappiamo di certo le persone che magari hanno benefici senza uso di farmaci cosa hanno se è per via del DHT o genetica o cose simili.


Comunque è risaputo che (Il più potente ormone femminile) come lo chiami tu faccia ricrescere i capelli con effetti collaterali eccessivi, ma vedo spesso gente che paragona il corpo maschile e quello femminile ma questi 2 in questioni di ormoni (Maschili e femminili) sono diversi se la donna fa uso di ormone maschile probabilmente gli crescerà la barba l'ormone femminile stimola certe cose mentre quello maschile stimola altre cose e penso che la scienza non sia un opinione no?

Ora verità o meno sulla lingua basta dire sempre DHT o Genetica o scemenze simili perché a volte sembra che non ci siano altre spiegazioni se uno perde capelli per lo stress non si può di certo dire perché sei geneticamente predisposto a perderli o magari se ha carenza di ferro (Che come sappiamo porta alla caduta dei capelli) anche in questo caso non si può dire è genetica... Puntate molto a dire Genetica e DHT ma mai qualcuno che pensa anche ad altri fattori che non c'entrano nulla con ciò.

Anche io ho il problema e indovina un po? Avevo 19 anni ne ho 23 dopo 4 anni dovrei essere completamente calvo visto che non faccio uso di farmaci di nessun tipo se non uno stupido shampoo della Bioscalin, ho cominciato di nuovo a fare ginnastica facciale facendo almeno 30/35 minuti di massaggi ogni volta che devo lavarmi i capelli ricrescita ancora 0 perché non è di certo facile avere ricrescita ma quando sono andato a tagliare i capelli mentre gli tagliava mi ha detto se usassi qualcosa perché i capelli avevano preso corposità e colore più intenso e ti assicuro che è già un risultato speranzoso o c'è ricrescita o meno è già una cosa positiva e dubito che se il mio DNA mi dice devi essere calvo dubito fortemente che queste scemenze che faccio diano risultati anche se piccoli, una cosa è certa ho il mantenimento quindi pensiamo anche ad altri fattori prima di dire genetica o DHT ad ogni risposta come se fosse per forza di cose quello il problema principale perché non lo è sempre.


Se fosse sempre genetica la calvizie non si espanderebbe a macchia d'olio nel mondo e soprattutto non colpirebbe chi ha anche una famiglia capellona con 0 problemi di capelli.

Bada però non sto dicendo che la questione lingua funziona o che sia vera perché non ho mai sentito parlare di questa cosa ma d'altra parte tutto il nostro corpo è collegato in vari punti ed effettivamente vedendo un po in giro sul fatto della lingua si sembra che il nervo che intende lui arriva al cuoio capelluto ma questo non significa che basta fare ciò per riavere i capelli il santo graal sui capelli non esiste o sei fortunato che hai la ricrescita con qualsiasi cura fai o sei destinato a perderli nonostante le cure naturali e non.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Joel94 ha scritto:
Turop88 ha scritto:
Matteo.PL92: non hai ancora risposto all'altra parte della mia osservazione. Come la mettiamo con il fatto che se innaffio il mio cuoio capelluto con il beta estradiolo (il più potente ormone femminile) mi crescono una marea di capelli? Questo dimostra il ruolo degli estrogeni nella crescita dei capelli. (Tralasciamo il fatto che, ovviamente, avrei importanti effetti collaterali come la crescita del seno).
E come la mettiamo con il fatto che anche gli eunuchi non soffrivano di calvizie? Ricordiamo che a questi mancava quasi tutto il DHT e di certo non producevano estrogeni come le donne. Questo dimostra il ruolo del DHT.

Mi spiace, ma anche senza essere medici la componente ormonale della calvizie (intesa come alopecia androgenetica) è palese, evidente e innegabile.

Non uscirtene fuori con non lo so, non sono un medico. Ripeto: basta la logica per far cadere le tue ipotesi.

Rimane solo da capire se ci fai o se ci sei. Se ci stai volontariamente prendendo in giro per farti due risate o se ci credi davvero.

Dimenticavo: io sono andato a cercare dove si trova lo spot palatino. Sono andato a leggere qualcosa sulla corretta postura sulla lingua.
è venuto fuori che io ho già una corretta postura della lingua, ma, ahimè, la mia capigliatura è tutto meno che folta. Sarò sxxxxto! [:D]



Ricordiamoci però che la caduta dei capelli non è sempre ereditaria o colpa del DHT a volte può essere per stress, squilibri ormonali, carenza di qualche vitamina o minerale nel sangue, scarso afflusso sanguigno al livello del cuoio capelluto, tensione muscolare alla base del collo che questo porta anche a ridurre il flusso di sangue, eccesso di sebo quindi seborrea e per tanti altri fattori, io dico che restare li a dare sempre la colpa alla genetica o sempre al DHT è pura fantasia, ok se vi diagnosticano con una visita che avete un certo problema ok ma non si può sempre uscirsene fuori è genetica oppure è il DHT c'è gente che in famiglia non ha neanche un calvo eppure il figlio di questa persona è calva e dubito che in questo caso sia genetica.

Questo è un esempio perché capita anche questo.

Non fermiamoci a rispondere sempre DHT o Genetica o cose simili non sappiamo di certo le persone che magari hanno benefici senza uso di farmaci cosa hanno se è per via del DHT o genetica o cose simili.


Comunque è risaputo che (Il più potente ormone femminile) come lo chiami tu faccia ricrescere i capelli con effetti collaterali eccessivi, ma vedo spesso gente che paragona il corpo maschile e quello femminile ma questi 2 in questioni di ormoni (Maschili e femminili) sono diversi se la donna fa uso di ormone maschile probabilmente gli crescerà la barba l'ormone femminile stimola certe cose mentre quello maschile stimola altre cose e penso che la scienza non sia un opinione no?

Ora verità o meno sulla lingua basta dire sempre DHT o Genetica o scemenze simili perché a volte sembra che non ci siano altre spiegazioni se uno perde capelli per lo stress non si può di certo dire perché sei geneticamente predisposto a perderli o magari se ha carenza di ferro (Che come sappiamo porta alla caduta dei capelli) anche in questo caso non si può dire è genetica... Puntate molto a dire Genetica e DHT ma mai qualcuno che pensa anche ad altri fattori che non c'entrano nulla con ciò.

Anche io ho il problema e indovina un po? Avevo 19 anni ne ho 23 dopo 4 anni dovrei essere completamente calvo visto che non faccio uso di farmaci di nessun tipo se non uno stupido shampoo della Bioscalin, ho cominciato di nuovo a fare ginnastica facciale facendo almeno 30/35 minuti di massaggi ogni volta che devo lavarmi i capelli ricrescita ancora 0 perché non è di certo facile avere ricrescita ma quando sono andato a tagliare i capelli mentre gli tagliava mi ha detto se usassi qualcosa perché i capelli avevano preso corposità e colore più intenso e ti assicuro che è già un risultato speranzoso o c'è ricrescita o meno è già una cosa positiva e dubito che se il mio DNA mi dice devi essere calvo dubito fortemente che queste scemenze che faccio diano risultati anche se piccoli, una cosa è certa ho il mantenimento quindi pensiamo anche ad altri fattori prima di dire genetica o DHT ad ogni risposta come se fosse per forza di cose quello il problema principale perché non lo è sempre.


Se fosse sempre genetica la calvizie non si espanderebbe a macchia d'olio nel mondo e soprattutto non colpirebbe chi ha anche una famiglia capellona con 0 problemi di capelli.

Bada però non sto dicendo che la questione lingua funziona o che sia vera perché non ho mai sentito parlare di questa cosa ma d'altra parte tutto il nostro corpo è collegato in vari punti ed effettivamente vedendo un po in giro sul fatto della lingua si sembra che il nervo che intende lui arriva al cuoio capelluto ma questo non significa che basta fare ciò per riavere i capelli il santo graal sui capelli non esiste o sei fortunato che hai la ricrescita con qualsiasi cura fai o sei destinato a perderli nonostante le cure naturali e non.

Quindi non rimarrebbe che provare!
Poi, se proprio vogliamo dirla tutta, non si capiscono affatto le critiche e lamentele di certi individui, che in testa si sono messi pure la soda caustica sfregiandosi a vita, e davanti ad una cavolata del tutto innocua, naturale e gratuita fanno tutte ste futili manfrine!
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Matteo.PL92 ha scritto:
Per finnikola ok, forse mi sono espresso male...dico risultati blandi, per dire che se tu smettessi la terapia torneresti come prima, questo voglio dire.
Io però sto ottenendo ricrescita grazie ad una parte del mio corpo, questa è la differenza, e questo sono sicuro che sarà duraturo nel tempo....a meno che mi tagliassi la lingua.


Attendo tue foto che mostrino la ricrescita di cui parli.

A titolo di curiosità ho provato a vedere come è la mia deglutizione. Le arcate da sempre mi chiudono bene e deglutendo non c'è il minimo movimento di bocca, denti e guance.

Solo la gola si muove. Quindi dovrebbe essere tutto a posto... però ho aga.
 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
...le foto potresti postarle da ora in poi, dato che hai appena iniziato da due mesi, vanno bene le impressioni personali ma un riscontro oggettivo sarebbe indispensabile per poi continuare ad argomentare o aggiornare....nell 'era degli smartfhone e dei selfie non hai neanche una foto del prima?...difficile credo...
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Per Obrero79 non capisco nemmeno io, la posizione corretta della lingua è una delle cose più importanti del nostro corpo

Per finnikola le metto volentieri, voglio dimostrarvi che non mi sto inventando le cose.
Su questo fatto della lingua non so dirti, so solo che su di me sta funzionando alla grande, sto acquisendo tutte le caratteristiche di un uomo capellone....perché con un'ATTENTA osservazione, quasi maniacale, si notano moltissime differenze tra un calvo e un capellone, te l'assicuro.

Per judoboy non ho una foto della differenza di larghezza dell'arcata superiore, perché non mi aspettavo questo sorprendente risultato, dato che ho quasi 25 anni e si presuppone che le ossa siano ormai sviluppate, invece sono rimasto sorpreso.
Le foto della crescita le posto molto volentieri !
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Per koz la lingua deve stare appoggiata al palato, se tu osservi i capelloni loro respirano sempre con il naso, cosa lo permette? LA LINGUA.
E' lei che ti permette una buona respirazione nasale.
La punta della lingua deve poggiare sullo spot palatino che è sul palato SUPERIORE...non sugli incisivi, i denti non devono essere toccati, anche perché con il passare del tempo, con le deglutizioni giornaliere, i denti possono sporgersi in avanti
 

ryo92

Utente
30 Settembre 2015
156
1
165
Ehi ciao, dovresti usare il sito Imagestuck o come si chiama, caricare lì le foto, copiare il link e metterlo qui sul thread :)
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Per koz la lingua deve stare appoggiata al palato, se tu osservi i capelloni loro respirano sempre con il naso, cosa lo permette? LA LINGUA.
E' lei che ti permette una buona respirazione nasale.
La punta della lingua deve poggiare sullo spot palatino che è sul palato SUPERIORE...non sugli incisivi, i denti non devono essere toccati, anche perché con il passare del tempo, con le deglutizioni giornaliere, i denti possono sporgersi in avanti

Ma tu la lingua in questa posizione la tieni sempre quando ti ricordi di farlo durante la giornata oltre quando mangi e bevi e deglutisci oppure dedichi ad esempio 10 minuti di esercizi 3/4 volte al giorno per tenerla in questa posizione deglutendo anche se non stai mangiando nulla?
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Come promesso vi mostrerò le mie due tempie, più la corposità dei miei capelli dove cerco di coprire le mie zone calve, per farvi vedere che hanno cambiato proprio colore, sono scuri come li avevo prima quando non perdevo i capelli:

http://imageshack.com/a/img924/7066/jcFxFx.jpg
Questa è la situazione della mia tempia sinistra, quì sembra che la stempiatura è molto vasta, la foto inganna....comunque tutti quei capellini che si vedono, prima non li avevo, in questa foto sembra che ho fatto il trapianto, per non parlare di altri capellini invisibili che in foto non si vedono.
Poi la cosa che colpisce è il colore del cuoio capelluto, che è grigio come vi dicevo, e non è di certo effetto luce.
Poi quei capelli in alto a destra erano anche loro un pò diradati, si vedeva il cuoio capelluto, ora invece sembra che lì i capelli non mi sono mai caduti, devo spostarli per vedere la pelle.
I miei capelli si stanno rinfoltendo a macchia d'olio come diceva Serri Pili, è del tutto normale che ricrescano da dove i capelli erano poco colpiti per poi espandersi sempre di più.
SCUSATE PER LA POCA QUALITA' DELLA FOTO, MA COMUNQUE SI VEDE LA RICRESCITA

http://imageshack.com/a/img923/6659/4P4lfM.jpg
Questa è la tempia destra, anche quì si vede ricrescita, e sta leggermente meglio, anche quei capelli che avevo in alto a destra non erano consistenti e il cuoio era rosso, ora io lo vedo sempre grigio, anche se in questa foto non si vede bene.

http://imageshack.com/a/img923/2377/pD8ksp.jpg
Questi sono i miei capelli quando cerco di coprire le zone calve, potete notare il colore scuro tipico di una chioma in salute, anche se non proprio un capellone, ma per essere che sto avendo questi risultati in 2 mesi, già è tanto.
Prima non riuscivo nemmeno quasi a coprire le zone calve.

Che dire ragazzi, io le prove le ho mostrate come vi avevo promesso.
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Per mibe all'inizio mi ricordavo sempre di tenere la lingua in posizione corretta, ora che ho imparato bene, lo faccio in modo inconscio senza pensarci.
E' come un bambino che sta imparando a parlare o a camminare
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Bravo che hai mostrato le foto, sembra che su di te abbia un grande effetto! Proverò il tuo metodo!
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Obrero79 ha scritto:
Joel94 ha scritto:
Turop88 ha scritto:
Matteo.PL92: non hai ancora risposto all'altra parte della mia osservazione. Come la mettiamo con il fatto che se innaffio il mio cuoio capelluto con il beta estradiolo (il più potente ormone femminile) mi crescono una marea di capelli? Questo dimostra il ruolo degli estrogeni nella crescita dei capelli. (Tralasciamo il fatto che, ovviamente, avrei importanti effetti collaterali come la crescita del seno).
E come la mettiamo con il fatto che anche gli eunuchi non soffrivano di calvizie? Ricordiamo che a questi mancava quasi tutto il DHT e di certo non producevano estrogeni come le donne. Questo dimostra il ruolo del DHT.

Mi spiace, ma anche senza essere medici la componente ormonale della calvizie (intesa come alopecia androgenetica) è palese, evidente e innegabile.

Non uscirtene fuori con non lo so, non sono un medico. Ripeto: basta la logica per far cadere le tue ipotesi.

Rimane solo da capire se ci fai o se ci sei. Se ci stai volontariamente prendendo in giro per farti due risate o se ci credi davvero.

Dimenticavo: io sono andato a cercare dove si trova lo spot palatino. Sono andato a leggere qualcosa sulla corretta postura sulla lingua.
è venuto fuori che io ho già una corretta postura della lingua, ma, ahimè, la mia capigliatura è tutto meno che folta. Sarò sxxxxto! [:D]



Ricordiamoci però che la caduta dei capelli non è sempre ereditaria o colpa del DHT a volte può essere per stress, squilibri ormonali, carenza di qualche vitamina o minerale nel sangue, scarso afflusso sanguigno al livello del cuoio capelluto, tensione muscolare alla base del collo che questo porta anche a ridurre il flusso di sangue, eccesso di sebo quindi seborrea e per tanti altri fattori, io dico che restare li a dare sempre la colpa alla genetica o sempre al DHT è pura fantasia, ok se vi diagnosticano con una visita che avete un certo problema ok ma non si può sempre uscirsene fuori è genetica oppure è il DHT c'è gente che in famiglia non ha neanche un calvo eppure il figlio di questa persona è calva e dubito che in questo caso sia genetica.

Questo è un esempio perché capita anche questo.

Non fermiamoci a rispondere sempre DHT o Genetica o cose simili non sappiamo di certo le persone che magari hanno benefici senza uso di farmaci cosa hanno se è per via del DHT o genetica o cose simili.


Comunque è risaputo che (Il più potente ormone femminile) come lo chiami tu faccia ricrescere i capelli con effetti collaterali eccessivi, ma vedo spesso gente che paragona il corpo maschile e quello femminile ma questi 2 in questioni di ormoni (Maschili e femminili) sono diversi se la donna fa uso di ormone maschile probabilmente gli crescerà la barba l'ormone femminile stimola certe cose mentre quello maschile stimola altre cose e penso che la scienza non sia un opinione no?

Ora verità o meno sulla lingua basta dire sempre DHT o Genetica o scemenze simili perché a volte sembra che non ci siano altre spiegazioni se uno perde capelli per lo stress non si può di certo dire perché sei geneticamente predisposto a perderli o magari se ha carenza di ferro (Che come sappiamo porta alla caduta dei capelli) anche in questo caso non si può dire è genetica... Puntate molto a dire Genetica e DHT ma mai qualcuno che pensa anche ad altri fattori che non c'entrano nulla con ciò.

Anche io ho il problema e indovina un po? Avevo 19 anni ne ho 23 dopo 4 anni dovrei essere completamente calvo visto che non faccio uso di farmaci di nessun tipo se non uno stupido shampoo della Bioscalin, ho cominciato di nuovo a fare ginnastica facciale facendo almeno 30/35 minuti di massaggi ogni volta che devo lavarmi i capelli ricrescita ancora 0 perché non è di certo facile avere ricrescita ma quando sono andato a tagliare i capelli mentre gli tagliava mi ha detto se usassi qualcosa perché i capelli avevano preso corposità e colore più intenso e ti assicuro che è già un risultato speranzoso o c'è ricrescita o meno è già una cosa positiva e dubito che se il mio DNA mi dice devi essere calvo dubito fortemente che queste scemenze che faccio diano risultati anche se piccoli, una cosa è certa ho il mantenimento quindi pensiamo anche ad altri fattori prima di dire genetica o DHT ad ogni risposta come se fosse per forza di cose quello il problema principale perché non lo è sempre.


Se fosse sempre genetica la calvizie non si espanderebbe a macchia d'olio nel mondo e soprattutto non colpirebbe chi ha anche una famiglia capellona con 0 problemi di capelli.

Bada però non sto dicendo che la questione lingua funziona o che sia vera perché non ho mai sentito parlare di questa cosa ma d'altra parte tutto il nostro corpo è collegato in vari punti ed effettivamente vedendo un po in giro sul fatto della lingua si sembra che il nervo che intende lui arriva al cuoio capelluto ma questo non significa che basta fare ciò per riavere i capelli il santo graal sui capelli non esiste o sei fortunato che hai la ricrescita con qualsiasi cura fai o sei destinato a perderli nonostante le cure naturali e non.

Quindi non rimarrebbe che provare!
Poi, se proprio vogliamo dirla tutta, non si capiscono affatto le critiche e lamentele di certi individui, che in testa si sono messi pure la soda caustica sfregiandosi a vita, e davanti ad una cavolata del tutto innocua, naturale e gratuita fanno tutte ste futili manfrine!


Questa cosa è gratis? è naturale? Allora anche se la si prova non succede nulla al massimo non cresce neanche un pelo, a volte le cose più stupide sono le cose più efficaci, chissà magari funziona o magari no.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
joel94: non creiamo confusione. Se parliamo di ALOPECIA ANDROGENETICA la causa è una ed è ormonale. Poi esiste l'alopecia areata, in cui è coinvolto il sitema immunitario, esistono gli effluvi, che possono essere da stress, da carenze, o quant'altro.

Poi, adesso ha postato le foto, sì...ma solo quelle attuali! Ma come fate a dire che su di lui ha avuto un buon effetto?!? Per esprimere pareri del genere bisogna valutare un PRIMA e un DOPO. Se il DOPO è migliore del PRIMA allora si può parlare di risultato positivo.

Infine, che ci crediate o no, come ho già scritto, io per curiosità sono andato a leggere quale dovrebbe essere la corretta postura della lingua e, con mio piacere e sopresa, ho scoperto che la postura della mia lingua è più che corretta. Peccato che sono molto diradato.

Comunque va bé, ci rinuncio. Slinguazzatevi tutti quanti. [8D]
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Turop88 ha scritto:
joel94: non creiamo confusione. Se parliamo di ALOPECIA ANDROGENETICA la causa è una ed è ormonale. Poi esiste l'alopecia areata, in cui è coinvolto il sitema immunitario, esistono gli effluvi, che possono essere da stress, da carenze, o quant'altro.

Poi, adesso ha postato le foto, sì...ma solo quelle attuali! Ma come fate ha dire che su di lui ha avuto un buon effetto?!? Per esprimere pareri del genere bisogna valutare un PRIMA e un DOPO. Se il DOPO è migliore del PRIMA allora si può parlare di risultato positivo.

Infine, che ci crediate o no, come ho già scritto, io per curiosità sono andato a leggere quale dovrebbe essere la corretta postura della lingua e, con mio piacere e sopresa, ho scoperto che la postura della mia lingua è più che corretta. Peccato che sono molto diradato.

Comunque va bé, ci rinuncio. Slinguazzatevi tutti quanti. [8D]


Se parliamo di androgenetica ok, stessa cosa per quella errata... Ma ci sono sempre tanti altri fattori se uno non ha l'androgenetica ma cadono per altri motivi bhè anche un metodo come questo della lingua può funzionare (Ovviamente le foto come dici sono attuali non c'è prima e dopo)

Vabbè non è che metti la lingua al suo posto ed i capelli ricrescono, magari fosse così facile altro cure basta mettere la lingua al suo posto, ma se uno usa un'approccio diciamo più naturale possibile bhè tutto fa brodo e anche questo della lingua come il balayam potrebbe essere unitile diciamoci la verità la caduta dei capelli non guarda di certo in faccia a nessuno o sei ricco o sei povero o sei bello o sei brutto la calvizie se deve venire viene quindi noi non dobbiamo fare da meno, ogni arma che possiamo usare contro la calvizie la si usa... Chissà magari un giorno scopriremo come far ricrescere davvero tutti i capelli così per caso provando cose vecchie e cose nuove e fare qualcosa di ibrido chissà tutto può succedere, magari vedi anche una scemenza che ne so... Batticchiare sulla testa magari innesca la ricrescita (è un esempio non dico sul serio)... Magari è una cosa così stupida che la ignoriamo perché sarebbe scontata.

Una cosa è certa una postura corretta, un'alimentazione corretta, postura della lingua corretta, uno stile di vita sano ecc ecc possono aiutare in maniera parziale.

Io il miglioramento c'è l'ho le foto del prima le ho ma se faccio le foto del dopo difficilmente si nota qualcosa di diverso perché vedere la corposità del capello con una foto scattata con un cellulare è praticamente impossibile quindi se ho risultati visibili (Veramente visibili) allora posterò le foto, ma ora come ora verrei preso per pazzo proprio perché non si vedrebbe nulla con la fotocamera di un cellulare.

Il punto di riferimento sono le tempie nelle mie foto per il semplice motivo che il mio problema è tutto li mentre su tutta la testa diciamo che non è così eccessivo da far dire sei diradato anche se lo sono e riesco a nasconderlo bene ma non sono messo malissimo.
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Non capisco queste persone che continuano a sbraitare contro... forse avete sbagliato strada e vi siete persi in questa sezione fatta da noi pazzi..
Se vogliamo fare esercizi da dementi a voi cosa togliamo dalla tasca?
Ma vi risulta che noi veniamo nelle sezioni finasteride, minoxidil ecc a dirvi quanto siete intelligenti a prendere per anni farmaci che vi danno (e non a tutti) dei risultati finché li prendete...
Tutti medici e scienziati sapientoni... avete detto la vostra, volete deridere quello che facciamo, ok ci sta tutto... ma c'è anche un limite no?
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
gian07 ha scritto:
Non capisco queste persone che continuano a sbraitare contro... forse avete sbagliato strada e vi siete persi in questa sezione fatta da noi pazzi..
Se vogliamo fare esercizi da dementi a voi cosa togliamo dalla tasca?
Ma vi risulta che noi veniamo nelle sezioni finasteride, minoxidil ecc a dirvi quanto siete intelligenti a prendere per anni farmaci che vi danno (e non a tutti) dei risultati finché li prendete...
Tutti medici e scienziati sapientoni... avete detto la vostra, volete deridere quello che facciamo, ok ci sta tutto... ma c'è anche un limite no?

Infondo ognuno di noi sceglie la propria strada da seguire per curare questa cosa, chi lo vuole fare in modo naturale e chi no mi sembra giusto.

Spesso trovavo gente che cercava di convincere le persone ad usare i farmaci ed altre che cercavano di convincere a passare al naturale.

Infondo ognuno sceglie la propria strada, magari chi usa i medicinali può aggiungere il naturale e chi usa il naturale può aggiungere i farmaci queste 2 cose non vanno di certo in conflitto tra di loro.

Io personalmente per problemi personali prendere quei farmaci finirei in ospedale in men che non si dica, non direi neanche dio aiutami che come pronuncio la D sono già sul letto di ospedale con una flebo al braccio.

Quindi cosa mi resta? O il naturale o il nulla e aspettare che tutto ciò faccia il suo corso senza neanche provarci oppure potrei rischiare la mia salute con i farmaci, ma ricordiamoci che il fegato non è un giocattolo e qualunque sia il farmaco prima o poi il fegato dice basta.
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Per Joel94 è una parte del tuo corpo, è ovvio che è naturale!

Per Turop88 va bene, prometto che posterò le foto tra un mesetto o anche prima e poi valuterete.
Non ho le foto del PRIMA perché semplicemente non credevo che potesse darmi risultati, ma ho voluto comunque provare proprio perché è coinvolta una parte del mio corpo come la GF, quindi perché non provare?
A me sta dando risultati, non so che altro dire.
Poi io sto dicendo che funziona perché non mi era mai capitato che il mio cuoio capelluto fosse così grigio come lo è in una chioma sana, nemmeno quando iniziai la GF, ecco perché sto dicendo che funziona, almeno per me.
Poi anche se non funzionasse per i capelli, i benefici che da la lingua sono notevoli, sia esteticamente che funzionalmente, almeno per quello che ho riscontrato io, quindi è già un gran bel risultato!