Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Lele082 ha scritto:
Scusate non per fare polemica ma volete mettere 2-3 peli che ricrescono (con la lingua) con questa ricrescita che ho avuto io?

https://postimg.org/image/6fldolxxz/

Dai su non scherziamo. Io vi auguro di raggiungere i miei livelli, la lingua può aiutare si ma non fa tutti sti miracoli!
Io ho avuto sta ricrescita proprio nel periodo di effulvio...vedete un po' voi se funziona o no



Quello che non capisco è perché tu debba andare nelle altre discussioni a dire che solo il tuo metodo funziona e tutto il resto è inutile...

Hai la tua discussione aperta e là puoi scrivere tutto quello che vuoi che nessuno ti dirà nulla... ma venire qui o anche in altre discussioni a sparlarne mi sembra privo di senso... per te è inutile... allora perché gridarlo ai quattro venti in tutte le discussioni?

E' come se io, che con le cure classiche ho avuto risultati davvero notevoli, andassi a blaterare in giro che tutto il resto non serve.

In questa discussione abbiamo l'esempio di JVC che ha postato foto dove si evidenzia il recupero quindi direi che possiamo dar credito a questo metodo come al tuo (tu hai messo foto JVC ha messo foto)... però non mi pare che qualcuno sia venuto nella tua discussione a dire che quello che fai è una cavolata.
 
12 Settembre 2017
73
0
65
Diciamo che ho avuto un'illuminazione...

È inutile dirlo se non funziona e fa crescere solo vellus sarebbe l'ennesimo tentativo fallito...
Diciamo che non c'è niente di nuovo...puro lavoro di composizione artistica...

XD
 
12 Settembre 2017
73
0
65
Raga sto messo male mi sto giocando il tutto per tutto...ho avuto un effluvio livello chemio!
Però mi stanno spuntando vellus sulla fronte cioè sulle tempie ma così giù da essere fronte...vediamo che succede....
Cmq a proposito dello studio sul minoxidil ovviamente le misurazioni sono state fatte solo sui responders...
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Concordo con Finnikola, infatti non ho commentato il post che hai creato ma ripeto: Io quando lavo i capelli sembra che ho 3 peli in testa come la foto che ha postato il suddetto utente, come passo un paio di volte l'asciugamano già sembrano il triplo poi quando li asciugo non ho problemi di copertura, questa testimonianza è solo per dare un'ottica diversa, poi posso anche sbagliare ci mancherebbe.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
368
41
265
Francesco Senza ha scritto:
Raga sto messo male mi sto giocando il tutto per tutto...ho avuto un effluvio livello chemio!
Però mi stanno spuntando vellus sulla fronte cioè sulle tempie ma così giù da essere fronte...vediamo che succede....
Cmq a proposito dello studio sul minoxidil ovviamente le misurazioni sono state fatte solo sui responders...

Ok, ma qual'è l'illuminazione che hai avuto?
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Red_ ha scritto:
Concordo con Finnikola, infatti non ho commentato il post che hai creato ma ripeto: Io quando lavo i capelli sembra che ho 3 peli in testa come la foto che ha postato il suddetto utente, come passo un paio di volte l'asciugamano già sembrano il triplo poi quando li asciugo non ho problemi di copertura, questa testimonianza è solo per dare un'ottica diversa, poi posso anche sbagliare ci mancherebbe.

Ok convinti voi :)
Ma va bene così dai
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Vash88 ha scritto:
Lele per me ha avuto un recupero fantastico se noti Red nella prima foto ai lati sono bagnati ma sembrano normali ma solo perchè ci sono più capelli...e così ti sembra nella 2 foto con tutti. Ripeto capisco quello che vuoi dire ma nella prima foto i capelli son davvero pochi, impossibile tutta quella copertura anche da asciutti, poi perchè la gente dovrebbe fregare altra gente come Lele, poveretto che ci guadagna? Ha fatto anche le foto con i pesi in testa, quale pazzo criminale lo farebbe per nulla?

Francesco senza i cattivi ci saranno sempre così come i buoni, non farti tutte ste seghe mentali, non tocca a te giudicare come neanche a me, per di più non capisco tutti questi sfoghi che hai da cosa derivano, diamoci da fare invece per recuperare questi maledetti capelli, sembri una persona molto intelligente quindi la testa usala per quello ahah ;)

Ti ringrazio vash88 veramente!
Che poi alla fine xche dovrei fregare la gente e prenderla in giro? X quale pro??? Alla fine non mi entra niente nelle mie tasche. Ho pubblicato la foto con i pesi, ho pubblicato tutto il programma da seguire e ancora c é gente che crede che io possa fregarle..mah... forse x il fatto che c é una pagina dedicata x questo programma su questo hanno ragione è chiedo scusa. x il resto... lasciamo perdere
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Francesco Senza ha scritto:
Lele secondo me hai avuto ottimi risultati..
Hai delle foto di attaccatura e tempie prima e dopo?

No Francesco mannaggia non le ho fatte
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Lele082 ha scritto:
Red_ ha scritto:
Concordo con Finnikola, infatti non ho commentato il post che hai creato ma ripeto: Io quando lavo i capelli sembra che ho 3 peli in testa come la foto che ha postato il suddetto utente, come passo un paio di volte l'asciugamano già sembrano il triplo poi quando li asciugo non ho problemi di copertura, questa testimonianza è solo per dare un'ottica diversa, poi posso anche sbagliare ci mancherebbe.

Ok convinti voi :)
Ma va bene così dai


Visto che dici convinti VOI deduco che parli con me e con Red... ma io non mi sono permesso di giudicare le tue foto ... bensì ho solo criticato il fatto che molto spesso tu intervenga in altre discussioni sminuendo l'efficacia di qualsiasi metodo e dicendo di seguire il tuo perché hai avuto risultati.

Lo hai fatto qui e anche in altre discussioni in cui i messaggi sono stati cancellati.

Che tu abbia avuto dei risultati è evidente come li ha avuti JVC in questa discussione e io con le cure tradizionali... ma questo non ti da il diritto di andare a dire ovunque che il resto non funziona.

In questa discussione non si parla della ginnastica facciale modificata... tutto qui.

 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Lele082 ha scritto:
Francesco Senza ha scritto:
Lele secondo me hai avuto ottimi risultati..
Hai delle foto di attaccatura e tempie prima e dopo?

No Francesco mannaggia non le ho fatte


Potrebbe essere utile farle anche ora e tenerle come punto di riferimento per vedere se ci saranno miglioramenti in futuro.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Sì Lele i miglioramenti ci sono, seppur l'ultima foto è a capello asciutto ma copre tutto.

Chiusa parentesi sulla GF, come previsto dopo l'effluvio i miei capelli stanno tornando una favola, non vedo l'ora di ripostarvi altre foto ragazzi, purtroppo non sono molto attivo nella discussione ultimamente.

Secondo me ci si può sbagliare nel deglutire troppo facilmente, ecco perchè molti ancora non sanno se stanno effettivamente deglutendo bene o no.
Solo in sti giorni sento proprio che sto deglutendo al meglio, oltre alla posizione di riposo! Mentre prima non era ancora così ottimale, ma me ne rendo conto solo ora proprio perchè il rilassamento facciale ora si fa sentire, come si fa sentire di più la mobilità o meglio elasticità cutanea senza fare GF! E infatti ripeto che ora i miei capelli stanno benissimo, non me ne cade uno e sulle tempie sotto l'attaccatura ormai recuperata quasi tutta ho visto un sacco di vellus che prima non erano presenti.

 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Lele082 ha scritto:

Che poi alla fine xche dovrei fregare la gente e prenderla in giro? X quale pro??? Alla fine non mi entra niente nelle mie tasche. Ho pubblicato la foto con i pesi, ho pubblicato tutto il programma da seguire e ancora c é gente che crede che io possa fregarle..mah...

Sono le stesse identiche parole di Matteo.
Per coerenza ti rispondo come a suo tempo risposi a lui:
il fatto che tu non abbia alcun vantaggio, non significa che il metodo funzioni.
Significa solamente che tu sei in buona fede.

io per primo, talvolta ho avuto da me stesso dei feedback sbagliati sullo stato di salute dei miei stessi capelli, a causa di intensità di luce, posizione, etc. che erroneamente credevo identiche nei vari test di comparazione.
Per cui anche se probabilmente non è quello che è accaduto a te in questa circostanza, ci sta però che più di un utente possa mettere in conto il fatto che tu abbia sbagliato qualcosa nelle comparazioni.
Tutto qua.
Tutto in buona fede.
Sai quanti errori nella storia sono stati compiuti in buona fede e per amore...
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Ieri sera pensavo la stessa cosa di JVC, ovvero, che ormai è una mesata che ho messo in atto gli accorgimenti del post ma ancora non ho la propriocezione dell'atto stesso. La lingua non si adagia perfettamente a causa di un leggero restringimento del palato e quindi ci vorranno mesi per avere un perfetto posizionamento.
Perciò ne deduco che la validità del metodo bisogna valutarla dopo un corretto svolgimento protratto per un minimo di un anno.

Anche perché se si ha un'alopecia da molti anni è impensabile che con alcuni mesi di posizione linguale, molto probabilmente neanche perfetta si possa tornare come da bambini.
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
cristiano2B ha scritto:
Lele082 ha scritto:

Che poi alla fine xche dovrei fregare la gente e prenderla in giro? X quale pro??? Alla fine non mi entra niente nelle mie tasche. Ho pubblicato la foto con i pesi, ho pubblicato tutto il programma da seguire e ancora c é gente che crede che io possa fregarle..mah...

Sono le stesse identiche parole di Matteo.
Per coerenza ti rispondo come a suo tempo risposi a lui:
il fatto che tu non abbia alcun vantaggio, non significa che il metodo funzioni.
Significa solamente che tu sei in buona fede.

io per primo, talvolta ho avuto da me stesso dei feedback sbagliati sullo stato di salute dei miei stessi capelli, a causa di intensità di luce, posizione, etc. che erroneamente credevo identiche nei vari test di comparazione.
Per cui anche se probabilmente non è quello che è accaduto a te in questa circostanza, ci sta però che più di un utente possa mettere in conto il fatto che tu abbia sbagliato qualcosa nelle comparazioni.
Tutto qua.
Tutto in buona fede.
Sai quanti errori nella storia sono stati compiuti in buona fede e per amore...

Ok cristiano :) chiedo scusa
 
12 Settembre 2017
73
0
65
Non ho detto che sono contrario..ho detto che per via della composizione l'uso è limitante..comunque in passato mangiavo un sacco di mele anche 3 al giorno e notavo capelli migliori ma non mi sarei mai aspettato in quel periodo di perdere i capelli...Comunque i farmaci principali hanno tutti un'origine naturale...mi chiedevo se , data l'introvabilità dell'integratore, fosse possibile assumere alternativamente i polifenoli di mela annurca...
Ad esempio io non ho problemi a mangiare tante mele...
Poi mi è venuta questa idea non so se funziona o se qualcuno me la frega, di solito le più grandi scoperte avvengono simultaneamente e indipendentemente in diversi laboratori nel mondo...poi ci sono laboratori che ricercano solo per vendere qualcosa e trarre profitti.. le sostanze naturali quelle sono...l'importante è la composizione, proprio come scrivere una canzone...ti possono accusare di plagio ma le note quelle sono...poi ci sono i grandi classici...l'importante è avere orecchio...
[:D]