Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
luce uguale direi dato che è quella del sole, e infatti tenere solo la punta è sbagliato... in ogni caso sì lì ho una rosa ma non era mai stata così, e perdevo molti capelli in quella zona prima al contrario di ora.

Ma mel non ho detto di tenerla bene da anni, è da 3 mesi che l'ho corretta, e infatti sto avendo risultati! Ma poi ti credo, non ho detto che la tieni male... però se l'avessi tenuta male da sempre saresti pelato a quest'ora secondo me.

Comunque io credo alle mie sensazioni e osservazioni, non dico che dovete per forza crederci anche voi, ma ve lo consiglio. Poi fate quello che volete.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
JVC97 ha scritto:
Attilio_dm ha scritto:
JVC come spieghi l'alopecia di quelli che hanno sempre tenuto la lingua correttamente? La cosa non sta in piedi. La tua ricrescita è innegabile, le foto parlano, sei il caso più evidente. Ma i motivi possono essere altri! Se il tuo fosse solo stato un effluvio che ti ha lasciato le tempie più scoperte, e che poi hai recuperato?
Io continuerò perchè ormai non avrebbe senso riportare la lingua in basso o da qualche altra parte. Ma come Vash, non mi aspetto più ricrescite nè mantenimenti. Poi se in futuro ci saranno lo comunicherò.
Ma al momento non mi resta che escluderlo.

Marli sì ha detto di averla tenuta sempre correttamente, ma siamo sicuri di ciò? Scommetto che non è proprio così, perchè ci possono essere mille modi per deglutire, ma poi ribadisco che anche a riposo è importantissimo tenerla bene!


Sì, io tengo la lingua in su e contro il palato, sopratutto a riposo, perché quando corro, per esempio, per respirare meglio deve staccarsi dal palato.
Certe notti ho reflusso gastrico e mi sveglio quasi soffocando magari al mattino presto, difficile poi addormentarsi con quel saporaccio in gola, magari riesco a stare nel dormiveglia e ho constatato che la mia lingua sta sempre attaccata al palato e con la punta sullo spot e che la deglutizione avviene con la lingua in questa posizione (deglutivo molto per cercare di cacciare il sapore pessimo dei succhi gastrici e devo dire che seppur lentamente è il modo migliore per ricacciarlo nello stomaco).

Ciao

MA - r l i n
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
JVC97 ha scritto:
1)luce uguale direi dato che è quella del sole...

2) e infatti tenere solo la punta è sbagliato...



Allora... visto che fai le dovute precisazioni le faccio pure io:

1) la luce del sole non è sempre uguale ma cambia a seconda dell'orario e soprattutto del luogo... ed è palese che in una foto sei all'esterno e nell'altra all'interno.

Inotre se come dici la luce è identica allora hai cambiato colore dei capelli o te li sei tinti.

2) Era sbagliato anche quello che tu avevi scritto riguardo a quello che io avevo detto... io sono intervenuto per correggere una tua falsa affermazione sul mio conto e non per sindacare sul fatto che sia corretto tenerla solo sullo spot.
Mi sarà permesso correggerti su frasi dette da me? [;)]

Poi se, come spesso accade, ti infastidisci facilmente.... mi spiace... ma come tu dici potete fare quello che volete
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
koz ha scritto:
...

2 persone (avete recuperato ulteriormente?) contro un sacco che non hanno ottenuto nessun risultato.

...


Beh... diciamo che JVC non ha praticamente nulla da recuperare ormai... ha una montagna di capelli.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io confermo che la lingua non serve a niente perchè continuo a peggiorare.
La lingua aiuta solo con la mobilità dello scalpo e la seborrea, ma non fa ricrescere niente tranne che per pochi eletti.

Ora anche io sto usando AppleMets, che secondo me non servirà a niente peró alla fine che me ne frega tanto un pó di vitamine in piú male non mi fanno.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
koz ha scritto:
...Quello che è interessa è continuare a seguire l'evoluzione di Matteo perchè li è evidente il diradamento, per quello che chiedevo se ci sono stati progressi o se è fermo a qualche mese fa.


Di foto Matteo non ne ha più messe.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
finnikola ha scritto:
JVC97 ha scritto:
1)luce uguale direi dato che è quella del sole...

2) e infatti tenere solo la punta è sbagliato...



Allora... visto che fai le dovute precisazioni le faccio pure io:

1) la luce del sole non è sempre uguale ma cambia a seconda dell'orario e soprattutto del luogo... ed è palese che in una foto sei all'esterno e nell'altra all'interno.

Inotre se come dici la luce è identica allora hai cambiato colore dei capelli o te li sei tinti.

2) Era sbagliato anche quello che tu avevi scritto riguardo a quello che io avevo detto... io sono intervenuto per correggere una tua falsa affermazione sul mio conto e non per sindacare sul fatto che sia corretto tenerla solo sullo spot.
Mi sarà permesso correggerti su frasi dette da me? [;)]

Poi se, come spesso accade, ti infastidisci facilmente.... mi spiace... ma come tu dici potete fare quello che volete

Mah sinceramente sei tu che la prendi sul personale, mi ero confuso ma era in ogni caso sbagliato tenere solo la punta su a riposo, non ho mica insistito a dire che avevo ragione ahahah mi ero solo confuso, sai sono passati mesi e non è che mi ricordo con esattezza cosa avevi detto.

secondo sì lo so, la luce del sole cambia, allora giustamente non era ABBA stanza potente l'altra luce per far sì che si vedesse il peggioramento ahahah no comment.

Se avessi detto che prendevo fina o altro, le risposte sarebbero state diverse, poco ma sicuro. E la frase fate come volete non è assolutamente perché sono infastidito, cosa me ne può fregare, era solo per non andare avanti a insistere, perché non sono certo uno che sta addosso più di tanto.

Vegeta continua, fidati, come fai a confermare che non serve a niente, se hai imparato a deglutire bene dopo che avevano linkato quella pagina? L'hai detto tu stesso eh, quindi in due settimane tu confermi che non serve, mi sembra sensato...

Sì ora ho una montagna di capelli, ma se avessi deglutito male fino ad ora di certo non sarei in questa situazione.

 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Due che hanno recuperato forse perché io non ero messo ancora così male e secondo molti altri utenti ultimamente stanno vedendo miglioramenti, piccoli ma erano i miei stessi iniziali, io non capisco perché vi manca la pazienza, se ci pensate è logico che non può essere velocissima.

Invece di pensare ai due contro mille utenti per la rictescita, pensate più agli anni con la lingua posizionata male rispetto al posizionamento corretto...
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
3 mesi e mezzo di metodo, nessuna difficoltà ad applicarlo, nessun problema di poca pazienza, ma nessun risultato sui capelli.
 

attilio_dm

Utente
2 Luglio 2016
73
0
65
Messaggio di Matteo.PL92

E la cosa bella sapete qual'è? che ho raggiunto tutti questi risultati in soli due mesi di cura.



Questo era il primissimo post di Matteo. Se su noi altri non ha ancora funzionato in tutto questo tempo, dubito possa farlo in futuro...
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
JVC97 ha scritto:

1) mi ero confuso ma era in ogni caso sbagliato tenere solo la punta su a riposo, non ho mica insistito a dire che avevo ragione ahahah mi ero solo confuso, sai sono passati mesi e non è che mi ricordo con esattezza cosa avevi detto.

2) secondo sì lo so, la luce del sole cambia, allora giustamente non era ABBA stanza potente l'altra luce per far sì che si vedesse il peggioramento ahahah no comment.

3) Se avessi detto che prendevo fina o altro, le risposte sarebbero state diverse, poco ma sicuro.


1) Tu hai detto una cosa errata una sola volta... chi ha detto che hai insisito? Io ti ho corretto perché era una frase che riguardava me...

2) ok, lo sai ma prima dici che la luce del sole è sempre uguale... io ti faccio notare che non è così e ora dici che la luce precedente non era abbastanza potente...

3) Questa è solo un tuo pensiero personale...

Se quando uno scrive qualcosa per farti notare delle imprecisioni e ci piazzi un bel no comment nelle risposte... pur ammettendo tali imprecisioni nei successivi post... ti contraddici non poco.

Ma sicuramente è un mio modo errato di vedere le cose... ci mancherebbe [;)]

 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ok mi hai corretto, allora ti dirò bravo così magari sei contento poverino.
Chi non vuole capire non lo farà mai, quindi non vado avanti a parlarti perché con certe persone così prefettine non ci voglio avere nulla a che fare sinceramente e non leggo nemmeno gli altri punti, mi son fermato al primo.

Sì ma Erminio non c'entra, dipende da persona a persona per mille cose a mio avviso. Se dubiti mi dispiace, ma io scommetto che i benefici arriveranno sempre se fai tutto in modo corretto.

Ma ragazzi tre mesi son pochissimi, non so perché uno debba dire niente risultati dopo tre mesi, non è mica un farmaco che c'è scritto entro quando si vedono i risultati! Semplicemente visto che è una cosa del nostro corpo, deve far sì che prima riequilibri il tutto, e poi i risultati si vedranno, su di me si son visti subito ma avevo già il palato largo, non ero messo così male, sono giovane ed è da soli 5-6 anni che deglutivo male.

Tanto so già che saranno parole inutili, perché sarà la centesima volta che lo dico, però dopo ora basta, non metto più parola.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
JVC97 ha scritto:
finnikola ha scritto:
...Poi se, come spesso accade, ti infastidisci facilmente.... mi spiace... ma come tu dici potete fare quello che volete


Mah sinceramente sei tu che la prendi sul personale...



Certo, sono io che la prendo sul personale, infatti:

JVC97 ha scritto:
Ok mi hai corretto, allora ti dirò bravo così magari sei contento poverino.
Chi non vuole capire non lo farà mai, quindi non vado avanti a parlarti perché con certe persone così prefettine non ci voglio avere nulla a che fare sinceramente e non leggo nemmeno gli altri punti, mi son fermato al primo.



Dopo aver dato risposte corrette e assolutamente non maleducate, mi prendo del poverino e di quello che non vuol capire

Io sarò perfettino ma prima di scrivere cose che tutti possono leggere faccio molta attenzione.... e se quelle cose coinvolgono altri (me nel caso specifico) e questi... con educazione si permettono di fartelo notare... ecco la tua risposta pacata da persona matura.

Peccato che siccome non vuoi aver a che fare con una persona come me... non risponderai... [:D]
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Rispondere gentilmente come credi di fare tu, non vuol dire rispondere da persona matura sai? Non capisco perché hai continuato ad andare avanti, volevi semplicemente continuare a contrastare ciò che dicevo per litigare, potevi dirlo subito. Appunto perché lo leggono tutti, le tue risposte sono palesi dai.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
JVC97 ha scritto:
Rispondere gentilmente come credi di fare tu, non vuol dire rispondere da persona matura sai? Non capisco perché hai continuato ad andare avanti, volevi semplicemente continuare a contrastare ciò che dicevo per litigare, potevi dirlo subito. Appunto perché lo leggono tutti, le tue risposte sono palesi dai.

Beh... ma non avevi detto che non avresti più voluto avere a che fare con me?

Che io credo di rispondere in maniera matura è una tua conclusione così come quella che io voglia litigare o quella che se avessi detto che prendevi fina avresti avuto risposte diverse... tutte affermazioni e conclusioni tue.

Quello che io ho fatto è di aver espresso educatamente il parere sulle ultime foto che hai postato e su come IO tengo la MIA lingua... e non credo di aver affermato cose sbagliate.

Questo è bastato perché tu in 3 post mi abbia dato del perfettino, poverino e quello che non vuol capire deridendo anche una riposta che ti ho dato.

Se leggo post che mi riguardano io rispondo e come tu continui a scrivere se lo ritengo opportuno lo faccio anche io....se poi per te rispondere vuol dire litigare, ripeto che per me non è così.

Se ho detto cose sbagliate o sono stato maleducato nei tuoi confronti me ne scuso se però sarai così gentile da farmi notare dove.
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Mai come in questo topic c'entra a pennello la frase del grande scrittore francese Paul Valéry:
Quando non si può attaccare il ragionamento si attacca il ragionatore

Non ha senso postare ragionamenti, dubbi, perché non essendoci basi logiche su cui parlare e essendo tutto aleatorio o si otterranno diverse risposte esoteriche sui millimetri dello spot palatino e della deglutizione con lingua a doppio carpiato con l'arbitro che dovrà misurare l'esatto movimento oppure verrà attaccato il ragionatore.
Qua siamo alle allucinazioni mistiche e basterà aspettare qualche altro mese quando o scompariranno, come spesso è successo in questa sezione del forum, oppure non credo che fra qualche anno diranno ancora che bisogna avere pazienza per avere i risultati perché altrimenti saremmo al disturbo schizofrenico puro [:D]
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Beh, io c'ero quando parti il primo turno della ginnastica facciale sebbene non l'abbia mai praticata, ma mi incuriosiva vedere se qualcuno otteneva risultati.

Sicuramente ci sarò anche in futuro perché trovo comunque interessante questa sezione, quindi se ci saranno altre persone ad avere risultati oltre a JVC97 (che indubbiamente ha avuto un importante recupero documentato) io ci sarò.... se invece scompariranno come tutti fino ad ora... pazienza [;)]
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
JVC97 ha scritto:
Marlin sì ha detto di averla tenuta sempre correttamente, ma siamo sicuri di ciò? Scommetto che non è proprio così, perchè ci possono essere mille modi per deglutire, ma poi ribadisco che anche a riposo è importantissimo tenerla bene!

I capelloni a cui hai chiesto tu come tenevano la lingua, come siamo sicuri che la tenevano correttamente e se deglutivano correttamente?
Anch'io come dici tu, potrei dire: che non è proprio così, perchè ci possono essere mille modi per deglutire.
La solita storia... prova a favore nessun dubbio, prova a sfavore mille dubbi.

Inoltre le tue due foto non sono comparabili, perchè prima ancora di arrivare alle osservazioni (giuste) fatte da altri utenti sulla differente luce, c'è una ben più importante differenza di inclinazione del capo (quasi verticale nella seconda foto) che impedisce di vedere la particolare rosa molto bassa che hai.
Ti ringraziamo per le foto, ma purtroppo non si può fare un confronto attendibile.


PS
scrivo questo msg non per avere una risposta da te, che ormai non mi rispondi più e di questo ti ringrazio davvero tanto perchè così non perdo tempo inutilmente, ma questo post è rivolto ai lettori che non hanno ancora una opinione in merito e soprattutto a lettori futuri tra mesi e anche anni, che si vedranno un 3d di centinaia di pagine e catapultandosi solo sulle pagine finali, se non ci fosse nessun contraddittorio sui tuoi scritti, potrebbero prenderli per veri.
E invece io vorrei che possano sentire sempre due campane e poi farsi un'opinione.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ts9 scompariremo ma per la gente che c'è qua, perfettina e volete saper tutto voi allora. Tra ironia, prepotenza e voler a tutti i conti aver ragione non so cosa sia peggio, ma comunque io dicevo le cose per far sì che anche voi potevate recuperare. E ora invece fai l'ironico pure tu, ma allora guarda tenetevi i vostri pochi capelli che avete, tanto io ormai non ho praticamente più problemi di capelli, e se le foto non sono comparabili allora io vi posso assicurare che avevo dei miniaturizzati sul vertex e comunque me ne cadevano un bel po' mentre ora la differenza palese la vedo.

Semplicemente cristiano perché i benefici li sto avendo io come altri utenti, quindi non penso che i capelloni deglutevano male, capisci? Ma tanto aspetto già le risposte a sfavore di ciò, io ripeto non mi interessa più nulla di dire a gente sconosciuta di cui non me ne può fregar niente, di come fare. Quindi state pur tranquilli che se sparisco non è certo perché non ho risultati ahahah anzi, li ho eccome. ;)