Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
ludovico57 ha scritto:
Ah mi raccomando di non assumerne per errore quantità maggiori perchè con la D3 ci si intossica facilmente.
L'olio di fegato di pesce (Merluzzo) può essere anche utile?

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
lucio99juve ha scritto:
Ma quindi solo due hanno avuto benefici?
Per il momento si, io sto avendo qualche effetto positivo forse sembra che il mio cuoio capelluto sia più grigio del solito.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Ragazzi ho una curiosità a me cresce la barba sia nera che rossa mettendomi vicino lo specchio ho notato che anche i capelli da neri neri che erano ora ho capelli anche rossi mentre prima erano solo neri molto oscuri ora mi sto chiedendo sono cresciuti questi capelli rossi invece di neri e se la lingua funziona su di me e i capelli dovessero ricrescere quante probabilità ci sono che i miei capelli crescano rossi invece che neri? Quindi avrei un colore misto come la barba il che non mi dispiace affatto anzi! Però vorrei capire quante probabilità ci sono...

Ho sempre avuto i capelli neri molto oscuro ora vedendo allo specchio ci sono capelli rossi sparsi per la testa ma non sono ciuffi enormi quindi si vede solo nero ma in caso di ricrescita potrebbero spuntare rossi .

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
L'olio di fegato di merluzzo contiene anche molta vitamina A che riduce l'assorbimento della D. Inoltre assumeresti molti grassi, se assunto per periodi prolungati, e non te lo consiglio.
Forse nel tuo caso ti conviene andare dal medico, fare le analisi e farti prescrivere la vitamina Dibase. E' gratuita. Il problema è che i medici sono restii a far fare le analisi della D e poi ti prescrivono la Dibase a dosaggi irrisori almeno nella maggioranza dei casi. Ma se trovi un medico sensibile non avrai problemi.

diguard71

Utente
6 Settembre 2011
57
0
65
___CREAZIONE SITO WEB - gruppo di lavoro___

Ciao a tutti,
ho creato un documento di presentazione con già una bozza di come impostare il sito. Andate a vedere, vi ho mandato gli inviti via mail, si accede su google dentro alla app Documenti.

Matteo!!! manchi solo tu...
Ti aspettiamo

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
ragazzi mi sveglio sempre con i denti fortemente serrati.. non riesco proprio a staccarmeli appena sveglio, eppure prima di dormire mi assicuro di avere la lingua nella posizione corretta, e la distanza tra le due arcate. che fare???[:(]

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
anacoluto ha scritto:
Boh ragazzi dopo un mese esatto l'unica cosa ottenuta è il dolore ai capelli...
Se c'è dolore c'è infiammazione.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ste non saprei, però più la cosa diventerà naturale ed inconscia e più vedrai che di mattina ti sveglierai meglio.

Anacoluto strano, a parte che anche io avevo delle infiammazioni ma probabilmente per l la dermatite... Sicuro di star facendo correttamente? Anche a riposo, oltre alla deglutizione in sè.

fede72

Utente
4 Agosto 2012
50
1
65
Un mese è presto anacoluto.
Io sono quasi a tre mesi.
Nella zona frontale ho davvero così pochi capelli che li riesco a distinguere fra le foto che ho fatto prima e dopo quasi uno a uno.

Quindi posso dire con certezza che ne ho alcuni nuovi che mi hanno parzialmente richiuso un buchetto. Ma è troppo poco per parlare di ricrescita, anche se non è male come risultato.

In compenso ho perso tanti capellini e vellus un po' ovunque e ora ho delle zone più lisce e glabre sulle quali spiccano però capelli più scuri e che sembrano più in salute.

Quindi è un risultato contrastante.
Continuo però con fiducia
Ciao

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Peccato trezegol, quando deglutite comunque premete bene sullo spot poi subito dopo sull palato mentre la lingua va indietro, facendo lavorare il platisma.
A riposo tenetela bene aderente al palato e un pochino tirata indietro, lo so che all'inizio sembrerà innaturale ma facendo tutto ciò che vi ho detto correttamente vedrete che noterete tutti benefici! Respirate anche col diaframma e rilassatevi bene.
L'unica cosa è che all'inizio dovete assolutamente sforzarvi di tenerla sempre così e deglutire come ho detto.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Esatto Fede, è molto presto anche. Mi fa poacere, continua così!:)
Se tenete la lingua aderente al palato e all'indietro, provate a sentire la differenza di mobilità dello scalpo.

anacoluto

Utente
27 Ottobre 2016
35
0
15
Joel94 ha scritto:
anacoluto ha scritto:
eh già. é proprio quella.. Prima di iniziare con la lingua quella non c'era..
La lingua la tengo bene,, sta tutta aderente al palato eccetera..
Comunque io ho lo scalpo mega incollato,,più di prima[:(]

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
JVC97 ha scritto:
Esatto Fede, è molto presto anche. Mi fa poacere, continua così!:)
Se tenete la lingua aderente al palato e all'indietro, provate a sentire la differenza di mobilità dello scalpo.
Scusa in che senso all'indietro? Magari c'è un'altro piccolo passaggio che perdo.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Molto strano anacoluto, sono certo che non stai deglutendo correttamente:(

Joel intendo tirarla all'indietro, per far sì che sia bene aderente al palato anche in fase di riposo, che poi è una cosa che viene naturale per farla stare lì. :)

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
JVC97 ha scritto:
Molto strano anacoluto, sono certo che non stai deglutendo correttamente:(

Joel intendo tirarla all'indietro, per far sì che sia bene aderente al palato anche in fase di riposo, che poi è una cosa che viene naturale per farla stare lì. :)
Sarò scemo io ma in che modo indietro? [:D] C'è io la metto li posizionata poco dopo gli incisivi poi riesco a posizionarla su tutto il palato.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
anacoluto ha scritto:
Joel94 ha scritto:
anacoluto ha scritto:
eh già. é proprio quella.. Prima di iniziare con la lingua quella non c'era..
La lingua la tengo bene,, sta tutta aderente al palato eccetera..
Comunque io ho lo scalpo mega incollato,,più di prima[:(]
Strano non penso che il cambio di posizione della lingua possa tirare fuori l'infiammazione, per lo scalpo incollato meglio se fai anche i massaggi con le mani ma alzando la cute non massaggiandola normalmente.

31 Ottobre 2016
458
5
265
Comunque io sono quasi al terzo mese ormai. Risultati? Nada nada nada.

Ora sono tornato stabile ma sono sicuro che al prossimo effluvio sicuramente peggiorerò di nuovo.

E chiaro che questa non è la strada che combatterà la mia calvizia.
Inoltre mio fratello sta iniziando anche lui a diradarsi, quindi è proprio genetica sta m**da nel mio caso.

Io cercherò altre vie per curarmi ragazzi. Per fortuna sto bene rasato infatti ora mi so fatto la pelata e sto dieci volte meglio cosi anzichè far crescere la pagliuzza in testa.

Continuerò a applicare il metodo per gli altri benefici, e se vedo qualsiasi accenno di ricrescita vi farò sapere, ma comunque fate conto che io sono fuori perchè tanto su di me sta roba non funziona.