Loser712 ha scritto:
Ragnar ha scritto:
Si io per cranio intendo testa in generale..peró a livello della bocca dove risiede la lingua, delle modifiche su quelle strutture le compie poi tutto il resto è un effetto domino di rilascio di tensioni visto che sulla mandibola s inserisce il muscolo temporale e quindi si rilassa e modifica la fisionomia diminuendo quelle bombature laterali che cosi ad occhio diresti mi si sta modificando il cranio

Loser712 ha scritto:
Puó darsi che abbia indossato una protesi il buon Pili

Scerzi a parte,io so quello che puó fare la GF.Ebbi un fantastico recupero quando iniziai.Praticamente un effetto minoxidil,ossia ottimi risultati ma purtroppo per me poco duraturi.Ancora mi chiedo cosa ho sbagliato per perdere tutti i benefici.
Tornando al discorso lingua,io pure avverto qualche dolorinopiacevole a livello dei condili mandobolari.Credo che il cambiamento della fisionomia del viso e del cranio riferito da alcuni utenti sia riconducibile alla mancanza di tensioni che permettono ai tessuti molli di distribuirsi in maniera naturale.Per questo lo scalpo vi sembra molto più mobile di prima.La forma della della calotta cranica non credo,anzi ne sono sicuro,che possa cambiare in senso scheletrico.Le ossa che formano il cranio si articolano tra loro tramite suture(articolazioni immobili) e in età adulta sono completamente calcificate tra loro.
Ho sbagliato io a spiegarmi ragnar,io mi riferivo alla volta cranica.Anch io non presento più le bombature ai lati della testa,segno che la cute si è distesa come dovrebbe essere naturalmente.
Per quanto riguarda le eccezioni una spiegazione c è e non è il mm in più o in meno.Ricordiamoci che l aga è una patologia a carattere genetico,quindi c è alla base una predisposizione genetica.
Se sono predisposto geneticamente a perdere i capelli e nel corso del tempo assumeró una serie di atteggiamenti sbagliati saró destinato a perderli.Chi non è predisposto non li perderà a prescindere dalla posizione della lingua,postura ecc ecc...
si ma altrettanto importante dovrebbe essere lo spostamento (microspostamento) delle ossa. Perché un temporale rilassato su di uno scheletro malmesso non cambia molto la situazione (tricologica).
Poi mi risp appena puoi al mess prima? grazie [

]