Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Oh che bello sentirmi dire finalmente quello che è, grazie 30second. Purtroppo ragazzi al momento non ho le foto vecchie che vorrei, ma comunque dopo l'ultima che ho postato non dovreste nemmeno più avere dubbi che io abbia aga. Poi in teoria se uno ha i capelli lunghi nasconde meglio il diradamento, e invece dove ho i capelli corti sono molto meglio di quando li avevo lunghi, e lì non sembra che ho più problemi perchè come ho sempre detto fin'ora a me sta funzionando! Non sono s*******e, garantito.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
anagen ha scritto:
Vash88 ha scritto:
Si ma nel corrugare si abbassa? Ho capito che hai la cute mobile ma non vuol dire che se corrughi si abbassa...

si ,se ancora non si è capito si abbassa , il movimento della cute pronunciato o meno non ha nulla a che fare con la calvizie gia eternamente dimostrato

Hai ragione, perchè anche io prima avevo la cute mobile grazie alla GF ma peggioravo, mentre ora miglioro. Però confero che la mia è molto più mobile ed elastica di prima.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Sono difficilmente confrontabili più che altro per un taglio totalmente opposto. Nella prima sono lunghi e tirati indietro da una parte, nella seconda sono a spazzola che convergono in avanti verso il ciuffo. In più i parietali si vedono nella prima, mentre nella seconda sono completamente rasati.

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
In effetti dovresti fare una foto come l'ultima tirando i capelli all'indietro con visuale dall'alto...anche se con taglio diverso sono più confrontabili...

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Queste sono tutte quelle decenti che ho, prima del taglio, sono del periodo di fine Luglio fino a pochi giorni fa.
http://ibb.co/epe3nF
http://ibb.co/nNm51a
http://ibb.co/mWqXga
http://ibb.co/f9yUSF

So che i capelli non sono lunghi uguali e che la luce è diversa, ma non ho altre foto al momento vecchie.

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Cmq sembri avere solo una leggera stempiatura fisiologica...il ciuffo centrale è ottimo...poi non so è difficile capire dalle foto, ma non sembri avere molti problemi o un aga aggressiva...

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
Loser712 ha scritto:
Ragnar ha scritto:
Si io per cranio intendo testa in generale..peró a livello della bocca dove risiede la lingua, delle modifiche su quelle strutture le compie poi tutto il resto è un effetto domino di rilascio di tensioni visto che sulla mandibola s inserisce il muscolo temporale e quindi si rilassa e modifica la fisionomia diminuendo quelle bombature laterali che cosi ad occhio diresti mi si sta modificando il cranio :D Loser712 ha scritto:
Puó darsi che abbia indossato una protesi il buon Pili :D
Scerzi a parte,io so quello che puó fare la GF.Ebbi un fantastico recupero quando iniziai.Praticamente un effetto minoxidil,ossia ottimi risultati ma purtroppo per me poco duraturi.Ancora mi chiedo cosa ho sbagliato per perdere tutti i benefici.
Tornando al discorso lingua,io pure avverto qualche dolorinopiacevole a livello dei condili mandobolari.Credo che il cambiamento della fisionomia del viso e del cranio riferito da alcuni utenti sia riconducibile alla mancanza di tensioni che permettono ai tessuti molli di distribuirsi in maniera naturale.Per questo lo scalpo vi sembra molto più mobile di prima.La forma della della calotta cranica non credo,anzi ne sono sicuro,che possa cambiare in senso scheletrico.Le ossa che formano il cranio si articolano tra loro tramite suture(articolazioni immobili) e in età adulta sono completamente calcificate tra loro.

Ho sbagliato io a spiegarmi ragnar,io mi riferivo alla volta cranica.Anch io non presento più le bombature ai lati della testa,segno che la cute si è distesa come dovrebbe essere naturalmente.
Per quanto riguarda le eccezioni una spiegazione c è e non è il mm in più o in meno.Ricordiamoci che l aga è una patologia a carattere genetico,quindi c è alla base una predisposizione genetica.
Se sono predisposto geneticamente a perdere i capelli e nel corso del tempo assumeró una serie di atteggiamenti sbagliati saró destinato a perderli.Chi non è predisposto non li perderà a prescindere dalla posizione della lingua,postura ecc ecc...

si ma altrettanto importante dovrebbe essere lo spostamento (microspostamento) delle ossa. Perché un temporale rilassato su di uno scheletro malmesso non cambia molto la situazione (tricologica).
Poi mi risp appena puoi al mess prima? grazie [:)]

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
La stempiatura fisiologica è l'attaccatura alta, ma guardati la foto che avevo postato coi capelli tirati all'indietro di Aprile, anche se non è aga aggressiva, aga è.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Cioè nelle ultime foto che ho postato sembro non aver più problemi ma perchè sono migliorato molto, abbiate pazienza quando vi manderò le foto di quando ero palese messo molto peggio.

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
JVC97 ha scritto:
anagen ha scritto:
Vash88 ha scritto:
Si ma nel corrugare si abbassa? Ho capito che hai la cute mobile ma non vuol dire che se corrughi si abbassa...

si ,se ancora non si è capito si abbassa , il movimento della cute pronunciato o meno non ha nulla a che fare con la calvizie gia eternamente dimostrato

Hai ragione, perchè anche io prima avevo la cute mobile grazie alla GF ma peggioravo, mentre ora miglioro. Però confero che la mia è molto più mobile ed elastica di prima.

per maggiore chiarezza la mia cute è mobile senza GF o altri esercizi

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Come volevasi dimostrare... a parte che le foto non sono confrontabili ma è evidente che non hai problemi, ma soprattutto le tue foto non possono essere usate per capire se un metodo funziona o no, comunque grazie per le foto ma nella tua situazione goditi le vacanze e non pensare a capelli nervo trigemino mascelle e ca**ate del genere.
L'unico che potrà essere attendibile è vegeta, matteo ormai abbiamo capito che è un caz*aro e le foto non le mette, gli altri ci scommetto che non hanno problemi di aga.
Pagine e pagine di chiacchiere...

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ts9 ma vedi che nella foto di aprile Jvc non aveva quasi più tempie? Ok che le foto non sono confrontabili ma non puoi arrivare a conclusioni affrettate e essere quello dalle risposte inequivocabili, e modera i termini che un pò di umiltà poi non ti guasta...almeno se non funziona, Matteo ci ha provato tu a cosa servi? Te lo dico io a fare chiacchiere come sostieni...

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
anagen ha scritto:
Vash88 ha scritto:
Bè persone come Spalletti, Allegri, Maran allenatori di calcio completamente svuotati e che corrugano molto hanno la cute appiccicata....mentre ultimamente vedo My Name Is Earl e il protagonista pur essendo svuotato ma non completamente calvo quando corruga si muove...so che sono esempi stupidi ma è così...
Anagen si muove la cute di tuo fratello anche mentre corruga la fronte e per te è uguale?
Anche in questo caso, non per difendere la gf e la teoria sullo scalpo ma...che cos'è per te la mobilitá dello scalpo? Fammi capire...tra l altro tu dici che la cute del collo e delle parti laterali tue e di tue fratello son mobili..e io aggiungerei meno male!
Anch io ero convinto di avere lo scalpo mobile quando in realtá muovo solo la zona in corrispondenza del corrugatore e degli occipitali mentre sulla sommitá tra il vertex e il fronte li la pelle è sottile e non riesco ad afferrarla con le dita rispetto alle altre zone! Sará un caso, una cavolata colossale ma io dove riesco a prendermi lo scalpo con due dita e sollevarlo non ho problemi di caduta....per precisare, la mia calvizie osservandola dall alto della testa, interessa una zona simil X...dove le tempie son quasi svuotate, il frontale tiene, le zone dei temporali sono intatte fin quasi il centro della testa e dietro in zona vertex riprende ad allargarsi.
Io non voglio convincere nessuno delle cose che dico, che come ripeto son osservazioni mie personali, ma mai mi permetto di dire: ma no son tutte put*****e ecc.
xvash88 lo ribadisco ancora la cute si muove tutta sia la mia che quella di mio fratello dal collo alle parti laterali ed è molto mobile

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
la mobilita dello scalpo non determina la calvizie, gia cose riprovate e riprovate da 20 anni, la GF non ha mai risolto la calvizie è stata una povera trovata publicitaria ,detto questo ognuno fa quello che meglio crede.
per chi non ha capito ancora il mio scalpo è perfettamente mobile su tutto il cranio , con il sollevare delle ciglia si muove tutto, più chiaro di cosi non so come farvelo capire, sono affetto da aga , GF lo fatto tanti anni fa senza tralasciare nulla , non ha dato alcun beneficio

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Io a cosa servo? ah bello (per modo di dire) i termini moderali tu, queste risposte innervosite fanno trapelare una cosa molto evidente, che tu vuoi a tutti i costi credere che questa sia la soluzione al tuo problema.
Non mi ricordo se tu hai aga ma vatti a fare una visita e ti togli 'ste paranoie.
Le critiche servono proprio per discutere di una questione se tu poi vuoi fare il credulone allora le chiacchiere le fai tu come gli scemi del villaggio che se la cantano e se la suonano.
Quando è uscito fuori questo metodo io ho fatto caso a come ho la lingua durante il giorno e è sempre in alto sullo spot e anche quando deglutisco e non sono l'unico, quindi questo atteggiamento fideistico che hai non ti porta a nulla.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
La foto di aprile anche se sfuocata mostra una evidente miniaturizzazione delle tempie... questo è innegabile.

Dalle altre che sono molto nitide invece non sembri avere problemi ne a gennaio ne a luglio.
Ulteriori foto fatte nel periodo problematico di aprile sarebbero utili per valutare meglio.

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Ragnar ha scritto:
PER ME se uno non ha problemi di tensioni e attaccamento della galea ai tessuti sottostanti l ossigenazione e il nutrimento avviene

questa è una bella teoria, ma non è stato mai dimostrato un rapporto tra ossigenazione/nutrimento e tensione dello scalpo.
se no, l'avremmo percorsa in tantissimi questa strada.
Anche il principio di funzionamento del Minox è molto combattuto, non è unanimemente accettato il fatto che essendo un vasodilatatore, crei ricrescita solo per maggiore ossigenazione.