Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
JVC97 ha scritto:
Sì appunto Ragnar, io ho notato infatti che chi è calvo e alza le sopracciglia, la cute non si muove, mentre nei capelloni sì. Quindi anche secondo e non è il fatto di corrugare, ma di avere la cute scollata.

Beh Cristiano ma lo abbiamo detto perchè probabilmente chi mangia veloce la lingua la posiziona anche male, per un vizio che ha assunto. Ma non è detto che sia sempre così.[;)]


che insattezze ma quando la smette di dire cavolate , ci sono calvi che la cute si muove correttamente ed altri no, a me si nuove perfettamente e ho problemi , a mio frattello e calvo 6/7 scala di N-H e si nuove perfettamete.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
koz ha scritto:
Ho detto subito che ho chiesto solo se tenevano la lingua SU o GIU e all'inizio di questo post si parlava di questo, le altre cose (spot palatino, trigemino ecc...) sono state teorizzate dopo nel corso della conversazione. Tra l'altro, non prendetela sul personale, sono tutte teorie quelle di cui parlate quindi non c'è certezza alcuna che centrare lo spot palatino faccia la differenza o che esercitare un certa pressione faccia la differenza. Tra l'altro se uno ha la lingua in su per forza di cose lo spot viene centrato in un modo o nell'altro, se non lo si fa con la punta lo si fa con la parte immediatamente dopo, semmai la pressione sarà diversa tra toccare con la punta o toccare con il dorso.. ma anche qui ognuno ha la sua teoria, qualcuno ha scritto che esercita pressione spingendo altri invece hanno detto di no che deve essere rilassata.
Io personalmente la lingua, come avevo già detto, tocca la parte superiore e non spinge contro gli incisivi. Tra l'altro ho appena chiesto a questi amici se la punta tocca lo spot e uno mi ha risposto di si (gli altri non hanno ancora risposto a questa ulteriore domanda)...
Va beh alla fine non che conti.. era solo una curiosità.

Io continuo a restare molto scettico perchè troppe cose non mi tornano ma lo faccio in modo critico non perchè sia contro a priori a questo metodo (anzi qualsiasi metodo utile alla causa è un arma in più). Come ha detto qualcuno in precedenza non mi dannerei a cercare una spiegazione scientifica perchè qui nessuno ne ha le competenze l'importante è che questo funzioni se po sia dovuto al trigemino, allo spot, alla galea o qualsiasi altra cosa lo si vedrà in seguito.

No beh certo, ci mancherebbe. Però in realtà mi sembrava che Matteo ne avesse parlato subito del trigemino, e pochissimo dopo anche della struttura ecc. In ogni caso, io devo ancora trovare un capellone con la lingua giù.[:)]
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ragazzi scusate mi sono accorto di una cosa per capire se si tiene nel punto giusto la lingua...
Se vi mette in piedi rilassati con braccia e collo completamente rilassati e deglutite mentre avete la lingua sullo spot la testa sembra andare un pò all'indietro, mentre se non la si tiene la nulla...ho ragione o no?
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
anagen ha scritto:
JVC97 ha scritto:
Sì appunto Ragnar, io ho notato infatti che chi è calvo e alza le sopracciglia, la cute non si muove, mentre nei capelloni sì. Quindi anche secondo e non è il fatto di corrugare, ma di avere la cute scollata.

Beh Cristiano ma lo abbiamo detto perchè probabilmente chi mangia veloce la lingua la posiziona anche male, per un vizio che ha assunto. Ma non è detto che sia sempre così.[;)]


che insattezze ma quando la smette di dire cavolate , ci sono calvi che la cute si muove correttamente ed altri no, a me si nuove perfettamente e ho problemi , a mio frattello e calvo 6/7 scala di N-H e si nuove perfettamete.

Non era inteso per tutti, ma per la maggioranza sì. Mi ero dimenticato di dire questa cosa, calmino e prenditi una camomilla eh
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
JVC97 ha scritto:
anagen ha scritto:
JVC97 ha scritto:
Sì appunto Ragnar, io ho notato infatti che chi è calvo e alza le sopracciglia, la cute non si muove, mentre nei capelloni sì. Quindi anche secondo e non è il fatto di corrugare, ma di avere la cute scollata.

Beh Cristiano ma lo abbiamo detto perchè probabilmente chi mangia veloce la lingua la posiziona anche male, per un vizio che ha assunto. Ma non è detto che sia sempre così.[;)]


che insattezze ma quando la smette di dire cavolate , ci sono calvi che la cute si muove correttamente ed altri no, a me si nuove perfettamente e ho problemi , a mio frattello e calvo 6/7 scala di N-H e si nuove perfettamete.

Non era inteso per tutti, ma per la maggioranza sì. Mi ero dimenticato di dire questa cosa, calmino e prenditi una camomilla eh

la camomilla prendila tu almeno spari meno cavolate
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Bè persone come Spalletti, Allegri, Maran allenatori di calcio completamente svuotati e che corrugano molto hanno la cute appiccicata....mentre ultimamente vedo My Name Is Earl e il protagonista pur essendo svuotato ma non completamente calvo quando corruga si muove...so che sono esempi stupidi ma è così...
Anagen si muove la cute di tuo fratello anche mentre corruga la fronte e per te è uguale?
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ragazzi scusate mi sono accorto di una cosa per capire se si tiene nel punto giusto la lingua...
Se vi mette in piedi rilassati con braccia e collo completamente rilassati e deglutite mentre avete la lingua sullo spot la testa sembra andare un pò all'indietro, mentre se non la si tiene la nulla...ho ragione o no? Provate e ditemi...
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ma Vash non vedi che parli con dio in persona? Ha ragione lui!

Comunque non so, tenere la testa all'indietro aiuta sicuro, io da quando ho posizionato bene la lingua sta indietro da sola.[:)]
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Non tenere jvc...mentre deglutisci da rilassato in posizione normale come ho descritto prima... sembra che se tieni la lingua sullo spot la testa tende ad andare all'indietro un pò tipo impulso nervoso...è per vedere se hai la lingua nel posto giusto...leggi meglio il post di prima ;)
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Ragnar ha scritto:
Si io per cranio intendo testa in generale..peró a livello della bocca dove risiede la lingua, delle modifiche su quelle strutture le compie poi tutto il resto è un effetto domino di rilascio di tensioni visto che sulla mandibola s inserisce il muscolo temporale e quindi si rilassa e modifica la fisionomia diminuendo quelle bombature laterali che cosi ad occhio diresti mi si sta modificando il cranio :D Loser712 ha scritto:
Puó darsi che abbia indossato una protesi il buon Pili :D
Scerzi a parte,io so quello che puó fare la GF.Ebbi un fantastico recupero quando iniziai.Praticamente un effetto minoxidil,ossia ottimi risultati ma purtroppo per me poco duraturi.Ancora mi chiedo cosa ho sbagliato per perdere tutti i benefici.
Tornando al discorso lingua,io pure avverto qualche dolorinopiacevole a livello dei condili mandobolari.Credo che il cambiamento della fisionomia del viso e del cranio riferito da alcuni utenti sia riconducibile alla mancanza di tensioni che permettono ai tessuti molli di distribuirsi in maniera naturale.Per questo lo scalpo vi sembra molto più mobile di prima.La forma della della calotta cranica non credo,anzi ne sono sicuro,che possa cambiare in senso scheletrico.Le ossa che formano il cranio si articolano tra loro tramite suture(articolazioni immobili) e in età adulta sono completamente calcificate tra loro.


Ho sbagliato io a spiegarmi ragnar,io mi riferivo alla volta cranica.Anch io non presento più le bombature ai lati della testa,segno che la cute si è distesa come dovrebbe essere naturalmente.
Per quanto riguarda le eccezioni una spiegazione c è e non è il mm in più o in meno.Ricordiamoci che l aga è una patologia a carattere genetico,quindi c è alla base una predisposizione genetica.
Se sono predisposto geneticamente a perdere i capelli e nel corso del tempo assumeró una serie di atteggiamenti sbagliati saró destinato a perderli.Chi non è predisposto non li perderà a prescindere dalla posizione della lingua,postura ecc ecc...
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Vash non saprei, a me non è capitato, cioè ora ho la testa molto più dritta e indietro, quindi probabilmente è così. Ma semplicemente senti con la lingua il punto prima degli incisivi superiori, c'è un lieve rialzamento e sensibile.[:)]

Loser, invece sì che è questione di mm, perchè ho provato su di me e ho avvertito benissimo la differenza.

Toh iniziate a guardare ste due mie foto, purtroppo ho trovato solo quella come foto vecchia perchè sono in vacanza e non ho dietro l'hard disk.
Gennaio: https://ibb.co/jMXKuv Ieri: http://ibb.co/bQGSxF

So che la luce è diversa, ma come può notare un buon occhio la differenza è palese. A parte che nella vecchia avevo i capelli molto più lungi e non li stavo tirando indietro, ma se lo avessi fatto si noterebbe il super diradamento che avevo rispetto ad ora! E poi si vede, in pù erano pagliosi, sottili e più radi.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
JVC97 ha scritto:
Vash non saprei, a me non è capitato, cioè ora ho la testa molto più dritta e indietro, quindi probabilmente è così. Ma semplicemente senti con la lingua il punto prima degli incisivi superiori, c'è un lieve rialzamento e sensibile.[:)]

Loser, invece sì che è questione di mm, perchè ho provato su di me e ho avvertito benissimo la differenza.

Toh iniziate a guardare ste due mie foto, purtroppo ho trovato solo quella come foto vecchia perchè sono in vacanza e non ho dietro l'hard disk.
Gennaio: https://ibb.co/jMXKuv Ieri: http://ibb.co/bQGSxF

So che la luce è diversa, ma come può notare un buon occhio la differenza è palese. A parte che nella vecchia avevo i capelli molto più lungi e non li stavo tirando indietro, ma se lo avessi fatto si noterebbe il super diradamento che avevo rispetto ad ora! E poi si vede, in pù erano pagliosi, sottili e più radi.

Jvc,devo essere sincero.Dalle foto non mi sembri una persona con problemi di capelli
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ma non ti deve capitare Jvc devi provare ora...alzati mettiti rilassato in piedi rilassando anche collo e braccia e deglutisci vedi se noti una piccola pulsazione che ti tira indietro la testa tutto qui
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Vash88 ha scritto:
Ma non ti deve capitare Jvc devi provare ora...alzati mettiti rilassato in piedi rilassando anche collo e braccia e deglutisci vedi se noti una piccola pulsazione che ti tira indietro la testa tutto qui

Ora provo!
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
Vash88 ha scritto:
Bè persone come Spalletti, Allegri, Maran allenatori di calcio completamente svuotati e che corrugano molto hanno la cute appiccicata....mentre ultimamente vedo My Name Is Earl e il protagonista pur essendo svuotato ma non completamente calvo quando corruga si muove...so che sono esempi stupidi ma è così...
Anagen si muove la cute di tuo fratello anche mentre corruga la fronte e per te è uguale?

xvash88 lo ribadisco ancora la cute si muove tutta sia la mia che quella di mio fratello dal collo alle parti laterali ed è molto mobile
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Si ma nel corrugare si abbassa? Ho capito che hai la cute mobile ma non vuol dire che se corrughi si abbassa...
 

30seconds

Utente
1 Ottobre 2016
82
0
65
Se le foto non inganno jvc97 ha avuto un recupero palese. Anche i triangoli parietali (anche se rasati nella foto più recente) si vedono che sono più avanti
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
Vash88 ha scritto:
Si ma nel corrugare si abbassa? Ho capito che hai la cute mobile ma non vuol dire che se corrughi si abbassa...

si ,se ancora non si è capito si abbassa , il movimento della cute pronunciato o meno non ha nulla a che fare con la calvizie gia eternamente dimostrato