Ragazze....

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
infatti quando uno si rasa seve stare anche bene con il viso.... ma fino a che uno non prova non potrà mai saperlo.... questa è una cosa che vorrei provare ma ho molta paura. ma un giorno devo pur trovare il coraggio di provare e vedere come starei completamente calvo.
 

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Ragazzi a me i capelli fino ad ora sn stato fortunato moto,ne ho avuti come una siepe! ho un bel viso,ho avuto molte donne,pero' enche io ne sto perdendo ho 30 anni diciamo mi sto stempiando e di+!..e penso che a 40 avro' anche il vertex...quindi piu' di tanto nn so' che dire..posso solo dire che i capelli rompe le palle perderli ad ogni eta'...tanti pochi o che siano...neanche per ora nn sn preso male di capelli perche sn folti dove ci sn...e ammetto che aiutano molto nell'approccio se uno li ha...... a me dispiace e mi piange davvero il cuore
per i molto giovani....ma in ogni caso credetemi l'estetica specie dei capelli nn e' tutto...e poi dai qualcosa saltera' fuori prima o poi come cura definitiva intendo[X]...
Solo l'unica cosa che anche a me preoccupa e' di avere avuto molteragazze fino ai 30 che e' l'eta' che io ora ho..e magari siccome i tempi ora come ora di avre una storia si sono allungati..in senso che si trova una ragazza fissa molto piu' tardi rispetto ad un tempo..mi trovo ad avere meno capelli di chi nn ha l'androgenetica..Se io in questo momento avessi una ragazza me ne sbatterei le palle...ma purtroppo sn single a 30 anni...
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
IO NON SONO BRUTTO, ANZI, MI REPUTAVANO UN BEL TIPO MA NON MI OSNO MAI FATTO LE STRAFIGHE, MA SOLO TIPE CARINE NON DI PIU.
ORA HO PERSO I CAPELLI, NON SO GIUDICARMI, FACCIO CAGAER SECONDO ME, E CREDO CHE SE NN MI FACEVO 1 f*** VERA PRIMA, PENSO CHE ORA MENO DI PRIMA, MA NON Xè NON HO I CAPELLI, MA Xè HO PIU INSICUREZZA.
UN UOMO PELATO MA SICURO DI SI, SCOPA CMQ E ANCHE LE BELLE FIGHE.
CHIUSO.
CIAO.
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Dato che l'argomento è troppo complesso e non andrebbe analizzato in maniera lineare, ma secondo dei modelli analitici continui -infatti il problema ragazze è anche un riflesso del nostro self intaccato dalla calvizie- e dato che non ho tempo/voglia di imbastire un discorso organico pseudocoerente che nessuno leggerebbe a causa dello spiacevole effetto colata di piombo che il mio post ricreerebbe, butto giù quello che mi viene in mente a riguardo:
1. Ci sono donne anche adulte che VOGLIONO uomini coi capelli e che si dicono disposte a mollare un uomo che spela negli anni (una mia amica: se la tua ragazza ingrassa come una balena e poi non ti piace più la molli, no?) e ci sono altrettante donne adulte che PREFERISCONO uomini senza capelli o semplicemente rasati.
2. Foto: http://www.bearotic.com/img/2008/03/jason-statham-003.jpg
3. Mi piacciono le donne coi capelli scuri e foltissimi: anche se il viso non è perfetto una bella capigliatura e magari un bel taglio fanno colpo di sicuro su di me.
4. Ci vogliono SETTE secondi per inquadrare una persona, ma l'aspetto fisico cambia man mano che il rapporto diventa più profondo. Mi è capitato di incontrare ragazze molte belle il cui aspetto fisico degenerava man mano che le conoscevo: il modo di muoversi, di guardarti, di ridere, di porsi, i contenuti della comunicazione, il carattere, l'equlibrio della loro personalita ecc. non facevano altro che evidenziare in qualche modo i loro difetti, anche fisici. Ovviamente mi è capitato anche di incontrare donne bruttine che poi son diventate decisamete più carine.
3. Foto: http://www.hassonandwong.com/cms-images/patient-fullsize/hair-transplant-dn1.jpg
4. Mi mette sempre una grandissima tristezza vedere ragazzini e giovani donne con problemi ai capelli, ma di certo la mia compassione non gli è di nessun aiuto.
5. Mi piace essere in ordine, apparire carino, ho molta cura dei miei capelli e vorrei ritardare il più possibile la loro dipartita. Nei giorni in cui mi vedo e mi sento più diradato del solito faccio di tutto per evitare di incontrare le ragazze con cui mi è capitato di flirtare anche estemporaneamente.
6. Non vorrei MAI uscire con una ragazza che mi piace molto ma che utilizza i capelli come principale scala di misura per valutarmi.
7. La calvizie non è una condizione oggettiva priva di valore paragonabile ad una qualsiasi caratteristica somatica/fisiologica (ad esempio, il naso aquilino o gli occhi verdi), ma è una pseudopatologia (lascio all'OMS la classificazione medico-scientifica) con forti implicazioni di natura psicologica, sociale e culturale (almeno). Spesso ad essere predominante è l'aspetto di perdita/privazione: non c'è molto da sentirsi a proprio agio, in pubblico o da soli, se si comincia a perdere progessivamente la vista, il lessico, il talento artistico ...
Quindi direi che la calvizie non è una invenzione di nessuno, menchemmeno della tv.
Buon inizio settimana a tutti!
 

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
...io personalmente mi sono già rassegnato che una ragazza non la troverò mai per vari motivi...

-già di mio ho autostima zero e mi sento un perfetto essere inutile
-diventerò calvo
-ho 23 anni... sono nato in una generazione dove l'estetica è tutto
-fisicamente sono insulso in confronto ai miei amici, tutti molto più alti di me
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
PasoL, sei come credi d'essere. Se ti credi un nato per perdere nessuno lo cambierà;invece, se ti credi diversamente, vedrai che anche gli altri cominceranno a vederti di modo diverso.
A nessuno piace essere accanto ad uno che non fa altro che maledirsi e lamentarsi...Credetemi!!! Se volete colpire di modo positivo, cominciate a cambiare atteggiamento.
In bocca al lupo e FORZA!!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
http://www.hassonandwong.com/cms-images/patient-fullsize/hair-transplant-dn1.jpg

questa sarebbe la stessa persona??
ma daiiiii
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
padol se ragioni cosi non conlcluderai mai niente, vai in palestra , cura il tuo aspetto e ti faccio vedere che acquisterai molta piu fiducia in te stesso, ciao!
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
http://www.hassonandwong.com/cms-images/patient-fullsize/patient4-hair3-large_1.jpg

Fa' un po' tu...

E' come la storia del vetro rotto. Spacca un vetro ad una bella casetta nuova e linda e aspetta un po': nel giro di qualche tempo vedrai che sarà diventata una topaia.
 

galatina

Utente
17 Maggio 2008
38
0
15
Ragazzi per fortuna non tutti guardano all'estetica come la cosa principale!io ho l'alopecia androgenetica eppure sono piaciuta a tanti ragazzi, non tutti cessi, e ora sono fid da tre anni con un ragazzo considerato da tutti carino!Il problema è trovare gente non superficiale!!!!
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Le ragazze hanno bisogno della bellezza per essere amate da un uomo,

la stupidità per amarli.
 

bricchio

Utente
9 Giugno 2005
41
0
15
Grazie per il benveuto e per i complimenti Batgirl! Anche se il mio nick ti suona nuovo (giustamente perché non posto quasi mai), sono registrato da un bel po', anche se la maggior parte delle volte entro solo per leggere.

P.s. Mi piacerebbe saperne di più su quel 5% che manca, ma per questa volta mi accontento[:)]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione: messaggio inserito da smith
--------------------------------------------------------------------------------
questa sarebbe la stessa persona??
--------------------------------------------------------------------------------
SI


 

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
giorni fa stavo su msn con una ragazza conosciuta da poco, vedendo la mia foto lei sosteneva che ero un bel ragazzo...io risposi ma guarda sono un tipo e lei mi disse: guarda una ragazzo cosi è proprio un figo!! nn sarà la foto di un tuo amico e tu sei PELATO E CON LA PANCIA???nn si puo generalizzare ma questo dimostra che una parte del sesso femminile antepone la bellezza fisica su tutto......poi ci sta l'altra parte che guarda il lato umano della persona (carattere, il modo di porsi etc,etc)
credetemi ci sono rimasto di m...a per quella risp......Io sn un tipo ottimista,positivo, skerzoso ed una ragazza ke mi da una risp simile cosi superficiale nn rientra nei mie piani .....preferisco una ragazza semplice senza tanti grilli per la testa che mi apprezzi per quello ke sono.....spero di trovarla.....sn molto selettivo :)
poi scusate io nn capisco sti paragoni con i personaggi dello spettacolo ed i giocatori , nn sta ne in cielo ne in terra ...li subentrano altri interessi (money su tutto)e per noi è solo una consolazione....