Ragazze....

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Lo dico e lo ripeto.........
Chi perde i capelli ed e' tipolo stesso riesce a cuccare,mentre anche se hai i capelli e nn sei tiponn hai fascino,nn becchi nessuna!cn o senza i capelli e se nn ci sai fare ancora meno..
Poi la tv nn e' la realta'!!
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Il saper fare è una mezza illusione per capelloni e calvi, belli e brutti.

Mediamente,sopra una certa soglia (che ci deve essere chiaramente ,se sei impedito ovvio che non becchi o è dura...) sono cmq gli altri che scelgono.

Quoto sulla tv per il discorso economico.

Ma questo non significa che il problema non esista.
 

bricchio

Utente
9 Giugno 2005
41
0
15
Grillo non è mica una gara e di conseguenza chi non può continuare a discutere per altri motivi mica perde a tavolino. Io sono contento di fare certi discorsi e confrontarmi con la gente, anche perché mi capita raramente di farlo di questi tempi (a meno che tu non voglia parlare di cerette sopracciglia e trifacciali, allora mi ritiro, hai vinto tu [:D]).
La televisone in Italia è evidentemente nelle mani di pochi (politicanti vari), il loro modo di agire è manipolare la realtà, renderci felici & cojoni (con risvolti psicologici non indifferrenti però), creare problemi che a loro volta creano vantaggi per loro (politici e di introiti).
L'informazione è faziosa e mette in risalto solo alcuni aspetti, trascurandone altri molto più importanti. Inutile dire che anche qui c'entrano i politici, che stanno diventando sempre più casta invece di essere rappresentanti dei cittadini. Non dico che in Italia è tutto da buttare, ma quasi. Se solo penso che l'80 e passa % dei beni culturali mondiali sta in Italia e come turismo facciamo schifo mi sento male. (per farti un esempio).
Non ho capito l'ultimo punto, cosa intendi per livello medio?
Per Sansone. La tv non è la realtà, grazie al ciufolo. La realtà però la distorce a proprio piacimento con conseguente distorsione della realtà di coloro che la guardano con superficialità. E ce ne sono molti...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
va be', il solito discorso per autotirarsi su di morale...
La realtà è un'altra, e la conoscete. Se poi frequentate tutti donne oltre i 35 anni può darsi che le cose siano diverse, ma sotto no.
E' come avere a che fare con una curva asintotica.
Supponendo 14 anni come età di interesse iniziale delle ragazze per i maschi, da lì, e per un bel pezzo, i capelli sono FONDAMENTALI, non ho mai conosciuto nessuna ragazzina che si accontentasse di un coetaneo o un po' più grande diradato, e questo a prescindere da ogni aspetto caratteriale o perfino di soldi.
Dopo i 20 la curva scende un po', ma poco e lentamente, anno per anno, ma non è perché noi acquistiamo fascino, semplicemente perché invecchiano pure loro e i loro coetanei diventano sempre più calvi.
Ai ragazzetti, che per l'età al 95% sono capelloni non possono aspirarci comunque, ed è chiaro che una di 30 anni più facilmente accetta uno pelato.
Per il semplice fatto che ragazzi di 30-40 anni, che sono quelli più probabili candidati per lei, sono in buona misura diradati o calvi.
Ciònonostante, chi è veramente bella, e può aspirare ad un figo, o se lo sceglie coi capelli anche over 30, oppure si vedono scene di donne con ragazzi più giovani, ormai non infrequenti.
Quindi non prendiamoci per il c.ulo, l'amore, o meglio l'attrazione, ha caratteristiche statistiche ben definite e non possiamo negarle.
Chi ha 18 anni e gli piace la sedicenne non potrà mai sperare di conquistarla con fascino e intelligenza, a meno che questa non sia o una racchia o una bella ma che non è mai uscita di casa.
Anche sopra, le cose non migliorano di molto, perché comunque l'uomo punta sempre ad una più giovane in genere, ma qui deve sempre confrontarsi con i suoi coetanei che, statisticamente, hanno più capelli in quanto più giovani.
E poi un dato essenziale, prendete chi volete, e toglietegli i capelli. Dimostrerà 10 anni di più, indipendentemente da quanto è bello.
Se poi uno è bruttino e non può nascondere nemmeno quei difettucci come orecchie a sventola, fronte sfuggente, ecc. è proprio nei guai.
 

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Il saperci fare e' la chiave di tutto!
Conquistare una donna vuol dire,andare da lei farsi vedere simpatico,essere sorridenti,tirare fuori dei discorsi giusti che riescano a fare colpo,randersi intriganti petr quanto poco,quasto e' gia abbastanza in un approccio!
Poi se sei un tipo che a lei piace allora la conquisti,ma se nn gli piaci nada!
Ma tutto questo per il fatto che la donna e' molto selettiva rispetto all'uomo,noi maschi la vediamo diversamente la bellezza!
Ad una puo' piacere un uomo anche senza i capelli.o calvo,dipende dalla donna...
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
secondo me gabri con certi complessi non cuccherebbe nemmeno uno con i capelli alla cugino it!![:D]
 

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
all'uni ho conosciuto una ragazza senza capelli e mi è piaciuta tantissimo!lei era tranquillissima come se non avesse nessun problema!era davvero bella anke senza capelli e si sa ke x le donne il prob è il doppio degli uomini!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
credo si potrebbe riproporre una battuta di un film di Woody Allen dove lui in disco ci provava con una andando a ballare vicino a lei e questa gli diceva pussa via, sgorbio.

Woody docet [:D]
 

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Gabriel
18 anni forse e' diverso un po' ma solo perche sn immature..CMQ se uno e' affascinante e' affascinante lo ripeto...maro' ma che teste dure!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bricchio, è la prima volta che ti sento sotto questo nick;ma devo dire che mi associo al 95% di qto detto da te di modo dipolomatico e chiaro.
Complimenti e benvenuto al forum!!![ov]
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Gabriele ha ragione nella maggior parte dei casi ,compatibilmente con quello che scrivevo precedentemente.
Da giovani ti uccide, punto.

A volere nessuno resta solo...ma con il tempo.

l'amore, o meglio l'attrazione, ha caratteristiche statistiche ben definite e non possiamo negarle.

Chi ha 18 anni e gli piace la sedicenne non potrà mai sperare di conquistarla con fascino e intelligenza, a meno che questa non sia o una racchia o una bella ma che non è mai uscita di casa.

bella la conclusione, davvero.

Se poi uno è bruttino e non può nascondere nemmeno quei difettucci come orecchie a sventola, fronte sfuggente, ecc. è proprio nei guai.
questo sembra una cavolata ma è sottovalutata troppo e invece è anche su questo che dobbiamo lavorare... per la donna l'armonia del viso è sempre più facile da raggiungere.
Loro il complesso lo hanno con il corpo.

Edit :
va be', saperci fare, presentatevi diradatissimi e stempiati a una di 18 anni, bella, e poi vediamo
Se non è una mai uscita di casa vorrei proprio vederli anche io questi
che ci sanno fare...
chiaramente come già avevo detto un certo livello base ci ddeve essere, se sei impedito e inizi con le classiche ca....te sarà dura lo stesso. Anche se sarei curioso di vedere un Brad Pitt lobotomizzato e quante non ci starebbero lo stesso...anzi in realtà ne ho visti , ne conosco, anche proprio di impacciati, non hanno neppure il coraggio di chiamarla al telefono..mandano un sms ...e la statistica gli dà ragione.

Tra l'altro in media (parlo sempre di giovani ovviamente ), ti inquadrano nei primi 3 secondi nelle varie categorie possibile amante ragazzo fisso amico.

In 3 secondi sinceramente il miglior savoir faire che mi viene in mente è il curaro.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
bravo grillo, hai rappresentato perfettamente le categorie in cui vieni inquadrato fin dai primi secondi di conoscenza.
Il resto cambia molto poco, perlomeno se parliamo di ragazzi.
Poi lo so che qui ci sono uomini e donne di 40 anni o più, ma in questo caso siamo in un altro mondo.
Io stesso nonostante l'età e la pelata, sapientemente occultata col toppìk, ma non le tempie e questo mi rovina, ho ancora qualche cartuccia da sparare con ragazze di 10 anni di meno, ma alla fine nonostatne la mia ormai capacità indiscussa se ti trovi davanti un muro costituto dall'aspetto fisico puoi fare ben poco, al massimo strappare un bacio per darti il contentino (sempre che non gli fai schifo).
Ma se andassi allo sbaraglio con i 4 peli che mi sono rimasti sul frontale e tutto il vertice diradato nemmeno quello otterrei, garantito.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
tutti giudichiamo le persone nei primi tre secondi...è normale ma x fortuna solo i cretini non cambiano mai idea
 

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Brad pit si e' rapato in msr Miss Smit!!
e' UN FIGO LO STESSO!!!
kenuReavess si e' rapato in matrix era un figo lo stesso!!
David bekam si e' rapato molte volte era figo lo stesso,
I calciatori:-
vieri,cannavaro,cattuso si sn tutti rasati tutti fighi lo stesso,
Anche grignani stava bene..
Il concetto e' il seguente o sei tipo o nn sei tipo senza i capelli siete voi che dovete accettarvi e stare bene cn voi stessi...
le donne nn hanno decisamente gli stessi gusti in base ai maschi,.Dunque fatevi su le maniche e provetici cn tutte!!
NN perdete tempo in paranoie varie se una 16enne nn ci sta' provateci cn quelle di 30 o 25 chi se ne frega!..
Fatevi tipi e vestitevi bene.
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
quoto il commissà al 100%


diventare calvi subito, intendo 20-25 anni , può creare notevoli problemi psicologici:

1) non si è ancora maturi abbastanza per accettare che cmq il tuo corpo sta cambiando.
2) le ragazze ti filano di meno,diciamocelo, a quell'eta' essendo anche loro non così mature
ai capelli ci guardano.

ho generalizzato un po' pero' tendenzialmente funziona così,

soltanto crescendo si capiscono le cose importanti della vita...e non sono i capelli.
ho 27 anni, ho accettato il fatto che prima o poi li perdero' tutti,
ad ogni modo ho deciso di curarmi giusto per non aver il rimpianto di non averlo mai fatto.


ho un figlio di 9mesi che mi gattona per la casa, mi fa' morire e' un tesoro
me lo strapazzo di baci.

questo e' cio' che mi rende felice.

il resto..tutto in secondo piano.

 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi i capelli sono importanti, proprio per la questione dei 3 secondi...
Il primo sguardo conta tanto, è con quello che apri la porta a nuove conoscenze, è il tuo biglietto da visita...e se hai i capelli a posto ti presenti di certo meglio...

Saperci fare conta tanto quanto, con la sola differenza che viene dopo...

L'aspetto fisico ti porta a conoscerle

Saperci fare te le fa portare a letto


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Visto che argomentare colla ragione non serve a nulla e preferite la sofferenza eterna, proponiamo un trattamento di urto:
Ma, vivete tutti in funzione di quello che pensa o aspetta il sesso opposto? Solo non capisco il perché visto che qdo siete in coppia preferite il telecomando alle vostre partner ed è stato comprovato in indagini che gli europei preferiscono guardare una partita di calcio a fare sesso.[:p]
Adesso, smettete di maledirvi che non troverete altro che sassi sui piedi se seguite cosí pessimisti.

 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Sansone non capisco se ignori volutamente la differenza tra rasarsi e non avere capelli.
Fatto che dipende tutto dal viso e dal fisico.
Se sei Beckham e grazie al ... che stai bene .
Ma se sei uno normale o bruttino, con asimmetrie di un certo rilievo conta.

Perchè le donne possono avere vita molto più facile ? (le capellone dico ..per altre non posso che tenere un dignitoso silenzio )
Perchè già con i capelli fai tanto...vuoi strafare ? c'è la chirurgia...bella non diventi , ma se un viso è regolare è regolare.
Per gli uomini non è proprio così ...per fortuna almeno la plastica c'è, ma non è paragonabile ai capelli...pace
meglio di nulla sicuramente..la risoluzione del problema cambierà la vita pratica di milioni di persone e con quello la storia delle relazioni
sociali...quando uno degli handicap più grossi sarà risolto anche per i giovani inizieranno a contare le cose vere da subito con soddisfazione di tutti, sia quelli che cercano le avventure (e da giovani ci sta ) sia per altro.

( ovviamente intedo soluzione vera e completa )

Per il resto dai, si vive anche senza e che dovremmo fare?

Belle le scelte basate sulla rassegnazione.

Edit :
poi quasi sicuramente cambierò idea e benedirò questa sezione...

ma per ora se si vuole tenere un quadro abbastanza vicino alle realtà è da evitare..come la peste.