Ragazze....

sabrina29

Utente
7 Maggio 2008
4
0
5
Credo che altre ai capelli ci sia ben altro!
Quindi se anche te come me e molti atre/i siano calvi di sicuro avranno una vita sessuale e amorosa normale!
Molte volte anzi quasi semrpee siamo noi a crearsi dubbi e problemi inutili!
ciao
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Io vedo che a tante donne piacciono i capelli a spazzola spettinati si ma sparati in su!! A squalo! Si vede che hanno un non sò che di fuori dal normale i capelli messi così..boh!

[;)]
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Boh, io penso che la cosa sia molto soggettiva e trovo esageratamente inutile postare foto di persone che stavano meglio coi capelli e viceversa.

Io bei ragazzi calvi con belle ragazze li vedo spesso, anche considerando quanto sia comune la calvizie, e credo che la ragazza ti prenda se le piaci indipendetemente dai capelli. Se un ragazzo calvo piace ad una ragazza, non vedo perché lei dovrebbe farsi problemi nel prenderselo, magari perché ha paura di dover rispondere è calvo alle amiche che le chiederanno di che colore ha i capelli il tuo ragazzo? Ma per favore...

Se volete curarvi o farvi un trapianto, fatelo unicamente perché non piacete a voi stessi. Io ho 18 anni e sono stempiato, mi sono detto che se un giorno mi andrà, inizierò una cura oppure farò un trapianto in futuro, nel caso la cosa dovesse diventare insostenibile, ma per ora è l'ultimo dei miei problemi, nonostante A SCUOLA ci sia gente che mi prende in giro.

Vedo gente qui sopra che perde ogni speranza per qualcosa di normalissimo e comunissimo, magari poi si chiede perché proprio a me? come se fosse l'unico sulla terra ad avere problemi di capelli, e che dire... si vede che per il resto vi fila tutto liscio, complimenti!

PS. La mia critica si rivolge solo a chi soffre di calvizie comune, non areata, sia chiaro...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Magari tutti pensassero come Frank, qto riguarda alla questione capelli. Qdo penso a tutti i mei amici, brave persone che si disperano per i capelli, mi dispero un poco pure io per non avere il genio di Aladino per dare l'unica cosa al mondo che sembrano volere.

X Bricchio: statisticamente parlando, forse, i 5% non sia il percentuale giusto. Il fatto è che intendevo dire che sono d'accordo con quasi tutto che hai detto.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Comunque ragazzi...va bene non preoccuparsi troppo per i capelli, però bisogna ammettere...che una bella capigliatura, con un bel look, fa per la maggior parte degli individui almeno il proprio 50% di bellezza ad essere onesti. Ecco perché in tanti si deprimono. E se vi pare poco....[cp]
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Bellissimo l'intervento di Rockabilly, concordo in pieno!
In particolare sono d'accordo sui punti 1, 4(il primo 4[:p]), 6 e 7.
Il punto 3 bis, quello con la foto, invece mi ha fatto riflettere, ma al contempo mi sono fatto una grassa risata.
Cioè: io posso capire l'effetto di un rinfoltimento come quello sull'umore di una persona, ma avete visto che cambiamento abominevole?
Prima sembrava uno individuo con i seguenti problemi:
-insonnia cronica
-intolleranza alla luce del sole
-pessimismo cosmico
-mancanza totale di autostima
-propensione al suicidio
-insoddisfazione sessuale
-insoddisfazione professionale/lavorativa
-insoddisfazione culturale
-insoddisfazione sociale
-insoddisfazione economica
(e non ultimo)- evidentissima stempiatura
con conseguente:
-apatia ad ogni forma di dolore fisico o mentale
-mancanza di voglia di migliorare in qualsiasi senso

dopo:
-abbronzatura perfetta
-niente occhiaia
-pelle perfetta
-piena soddisfazione di sè in tutti i campi(soprattutto quello sessuale)
-sorriso perfetto
(e non ultimi)-capelli quasi perfetti

In altre parole è diventato dall'oggi al domani un incrocio tra Rocco Siffredi, Pamela Anderson, Bill Gates e Aldo Biscardi!(brrrr...che schifo![:p])

Due minuti e vi posto una elaborazione di photoshop per farvi riflettere un po' su quell'immagine...

ps
ecco fatto!
Ora guardate e ditemi: chi vi sembra più felice?
http://img119.imageshack.us/img119/5052/perfettogt8.jpg
Lo stempiato bonaccione o il capellone cojone?[:p]

pps
straquoto anche Frank89!
La mia modifica un po' scherzosa che ho fatto alla foto non vuole che dimostrare questo: i capelli cambiano poco perchè se sei un cojone prima, lo sei anche dopo; mentre se sei un grande prima lo sei anche dopo!
E poi la bellezza dipende anche dalle espressioni del viso!
Sfido io che il tipo della foto, prima era un cesso e dopo era bellissimo!
Tutto stava nel fatto che prima aveva un'espressione da cojone e dopo aveva un'espressione da attore porno!

ppps
scusate se ho sparato cretinate ma sono pure le 5 del mattino![:p]
 

boss hog

Utente
29 Maggio 2008
24
0
15
magari con un po di autorironia, si da meno peso al problema. Certo chi si vede brutto, svantaggiato e via dicendo...ha sempre poche possibilità, sia che ci siano i capelli o meno...provatelo a dire una bella donna io nn posso aspirare a te perchè sono senza capelli...vi riderà in faccia, ed oltre ad essere brutti vi considererà sf***ti e patetici. Come già ho detto in altri post, le donne sono più sveglie di noi uomini e danno importanza a ben altro...un uomo bello senza fascino una donna lo vuole per un avventura, un uomo normale ma ricco di fascino ha molte più possibilità...scusate io non vi voglio giudicare, ognuno ha la sua storia e il proprio punto di partenza...ma tutti abbiamo lo stesso punto d arrivo, siamo spelacchiati...ora cosa si deve fare uccidersi perchè si ha meno pelo?????[:D] la maggior parte delle vostre frasi sono sinonimo d insicurezza, e di disagio, ma nn credo che il vostro problema sia la mancanza di pelo bensì la mancanza di ben altri e più importanti attributi.