RADUNO IL 06/10 A ROMA - PARTECIPATE!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ah Bà! Mi raccomando, truccati pure, anche in albergo, intendo!!!!

Ah Bà, non toccarmi troppo Die che sono geloso! Die, qui dentro è solo mio!!!![8)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl


X Comply: non ti preoccupare che troveremo un modo di ricordare i cari assenti!!!



Detta così, fa molto messa funebre... Visto che sarò caro assente, niente in contrario se mi dò una tastatina, vero?[|)]


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
I gobbi portano fortuna, prendilo, portalo e lo si tasterà sulla gobba con gioia...però è strano che la squadra dei gobbi sia finita in B....fose non portano troppa fortuna!!!
[:D]

Occhio alla polvere!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Cure: stai con paura di trovare Zio Fester?![|)][:D]
Cmq, è da tanto che non uso altro che il rossetto che penso che mi divertirò col trucco come una bimba...Il problema è se finisco simile ad un [:eek:)]. E non scherzare coi sentimenti di Die, visto che lui é sotto la mia protezione da molto.[^]

X Rik: non mancare allo spritz!!![;)]

X Klaus: se non partecipi al raduno, mi sarai tanto caro, qto Gargamella è caro alla puffetta!!![:p]

Ragazzi, sono un essere stressato!!![xx(]

 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl

X Rik: non mancare allo spritz!!![;)]



te pare che manco? sono l'organizzatore![:D][:eek:)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Spiritosona!!! Sarà un piacere morderti con i miei denti da vampiro!!![:eek:)]

Ti truccheranno le mie amiche gotiche, non temere! Bat-Tesoro ma per chi mi hai preso???? Per una persona malvagia???? Die è il mio Tesorovero!!! E poi va che la sa luuuunghisssima!!!! Altro chè!!! Entrambi, io e te intendo, vogliamo solo la sua gioia quindi non c'è da preoccuparsi!!!! E poi il nostro cigno-scrofa ha già chi amare!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Klaus: Se manchi al raduno...
080106ya20prv39vd5.gif

Rik, vuoi sapere come ho imparato l'italiano?
All'inizio cosí:
08c3f716fk9.gif

Col tempo, ho imparato a divertirmi con le lezioni...
080c6414du5.gif

E ho pronunciato la mia prima frase all'italiana:
I love Pizza!!!
060106ya34prv11fp4.gif

e poi, la seconda:
I eat spaghetti!!!
00spag2kz6.gif

Il corso era noioso;ma, io sempre trovavo un modo di fare come il pensiero in Nabuco...Volavo coi miei aeroplanini di carta...
0842b819qa4.gif

A volte, dovevamo recitare Manzoni o Dante...Ma, io preferivo prendere il teschio e recitare Amletto...
1101032bornot2bprv56pq7.gif
oppure Jackill and Hide...
E così, un giorno, stanca di prendere il solito voto (infatti, scaramanzia perché pensavo che A significasse Argentina)
080105emya40prv53ov5.gif
ho finito il corso...
060106ya50prv51vi8.gif
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ciao ragazzi!

Sono passato al Black Falcon proprio stasera.
Come già spiegato da Bat, il locale si trova vicino a S. Maria Maggiore, a 10 minuti a piedi dalla Stazione Termini, in via di S. Martino ai Monti, 50/a.
In questa pagina trovate altre informazioni su come raggiungerlo:
http://www.blackfalcon.it/map.html

Qualora aveste problemi a trovare gli altri Iesonauti nel pub, potete chiedere al personale del raduno degli amici di Zooey (sembra il titolo di una serie televisiva anni '80! [:D])... non si tratta di manie di protagonismo ma di pura praticità!
Comunque non dovrebbero esserci difficoltà dato che il posto è piuttosto tranquillo.

Passerò nuovamente al Black Falcon verso la fine del mese per comunicare il numero preciso (per quanto possibile) di partecipanti.

A presto!

p.s. x The Cure: da venerdì scorso lo Zoobar ha riaperto su via Nomentana (tutt'altra zona).
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X The cure:qualcosa mi dici che resterai sdentato!!![:eek:)]
X Zooey:Oh, grande e saggio siamesi che dirti!!!
Grazie infinite!!! Sei un amore!!!
Qto al nome raduno degli amici di Zooey, prima che qualcuno si adiri,è stato scelto per la rarità del nome e per essere lui chi sta ad occuparsi del pub assieme al proprietario.
Mi raccomando di domandare al proprietario nella prossima volta se possiamo usare Boriminov nel posto del bersaglio?! Parlando sul serio, dici a lui di sistemare la zona dardo...Please!!!
Ancora una volta grazie!!!
Ragazzi, ormai manca poco...qualcuno invita Pastore o provo io?![:D]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Figuratevi!! Per quello che ho fatto...! [:)]

A proposito del nome del raduno, preciso a scanso di equivoci che per me possiamo mettere anche un cartello 4 metri x 4 con scritto IESON... se a nessuno crea imbarazzo (come con AGA FAN CLUB) e soprattutto se Salus e chi primamente si occupa del forum ci dice che possiamo usarne il nome...
Anche IESONAUTI mi sembra molto discreto, e anzi, molto molto bello (mi ricorda L'Eternauta nell'uso del nome).
Oppure, anziché lasciare il mio nome vero come faccio al ristorante, posso lasciare il nick, come è più comodo per voi.

Solo ecco... non vorrei che qualcuno possa offendersi, per una qualsiasi di queste scelte! [:D][:D]
A me non cambia niente in nessuno dei casi!

E poi ripeto, credo che nessuno avrà problemi a trovare gli altri visto che il pub sembra molto tranquillo.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sto pensando seriamente nel perché Nerone ha deciso incendiare Roma...
Ragazzi, pensate così: The cure arriverà vestito come Dracula e dopo arriveranno due vampirette dark coi capelli viola; Boriminov arriverà con una mela in testa e Lista con un dardo in tasca...Maddy andrà di gonna dall'alto delle sue belle e lunghe gambe...Cleopatra andrà vestita di regina del Nilo...Io di pipistrello... Volete chiamare ancora più attenzione con dei cartelli giganti?! Solo manca il lupo mannaro, Fred Krugger e la bestia dell'Apocalisse!!![:p]