RADUNO IL 06/10 A ROMA - PARTECIPATE!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Boriminov: Ho appena parlato con Plastiketto, lui è presenza quasi certa, visto che solo arriva a casa verso le 21:00. Dai, Boro, parla con lui...Se vai in macchina, potresti pure dargli un autostop!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non preoccuparti, mi trucco solo per andare più veloce in macchina....è da capire!
Senza orpelli, of course! Al massimo aggiungo qualcosa dopo sfruttando le abili mani delle amiche romane. In ogni caso non metto mai kg e kg di robaccia, mi Cureizzo solo con una passata veloce sugli occhi e via come mamma mi ha fatto!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Buona giornata Lista. Ti capisco per il mal di testa ma col tempo impari a non sentirlo nemmeno, fa parte del gioco anche quello
 

waq waq

Utente
7 Settembre 2006
56
0
65
che raduno![:p][|)][X][cp]
potevate invitare pure il doc pastore comunque!!

verrei solo per tirare a Cleopatra una carezza....ma sicuramente anche durante la cena studierà![:p]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Die ma come non ci sei al raduno?????
Cmq se sei in centro nel pomeriggio sentiamoci così ci salutiamo!!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X The Cure: una donna senza rossetto di sera è come un fiore senza petali. Cmq, prima o poi con tutti i bicchieri di Coc-cola finirai per vedermi pure senza. In un uomo, invece, il trucco sembra più una maschera che una cornice e credimi, nonostante il nome Batgirl, di maschere attorno sono ormai piena. Ho una vera e propria ossessione contro i mascherati se non lo sai e non mi riferisco a te. Cmq, se fai tanta questione di vedermi assolutamente naturale, passa a trovarmi nel giorno 01/11 a Milano. Potresti farlo anche nell'Hotel a Roma;ma, sarebbe più complicato.

X Die: dai, ti aspettiamo al raduno. Senza Die, no party!!!Sul serio, resteremo triste!!!
Cmq,il pomeriggio, non sarò libera; Al limite, caso, veramente, non possa andare, potresti salutarmi il 07/10 visto che ci sarò a Roma fino alle 15:00. Cmq, mi raccomando, se puoi andare al raduno, sarà l'ideale perché tutti gli indecisi come Pla e altri se non andranno al raduno passano a salutarmi all'albergo nel giorno dopo e invece, di Bat, vedranno Zio Fester. Daiiiiiiiiii, dobbiamo implorare per la tua presenza? Va bene, imploro, m'inginocchio...Ma, non mancare!!! A proposito,la regola del trucco per The cure non vale per te!!![;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bat, Tesoro, la fai troppo grande. Il trucco non è maschera, maschera è la falsità!
Bisogna contestualizzare le cose e vederle nel giusto modo scherzoso!!! Su, su, non cadermi questi particolari! A parte questo sei sempre una brava ragazza![;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Aggiungo ancora cara Bat-tesoro che ho riletto le mie frasi e ciò che hai detto non c'entrava nulla con lei mie affermazioni...boh! E' realmente un ossessione la tua![:X]
Per vederti senza trucco, accetto l'invito!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Comprendo il tuo punto di vista, Caro Die. A me spiace ma è la cosa giusta se è ciò che senti. Spiace solo che avevo preso un bel po' di locoidon in modo da poter fare sesso selvaggio con te....sai quanto ci terrei![:X]Sarà per la prossima![8)]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Zooey
Mi raccomando, foto con superflash, fatte sotto al getto del condizionatore del locale (acceso appositamente) e un faretto alogeno sopra le nostre teste! Ovviamente prima ci avrà preso uno scroscio di pioggia inaspettato, cogliendoci senza ombrello...
Scherzo!!! Ihihih!!! [:D][:D]


ma va che è un'idea genialissima!

fate le foto in questa modalita' poi si indice un concorso per iesonauti vince chi scopre la pelata di chi [:D][:D][:D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


quindi è confermato TUTTI POI IN DISCO, si ballerà alla TONY MANERO

e le donne faranno uno STRIP-TEASE

[:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
stamo boni
BaTT,ma come non si apriva il sito?? azz, allora vuol dire che mi vedrete nudo al pub,[X]

Per il pub va benissimo quello,non state a sentì lista [:D]

maddy,visto che qui mi danno buca le tue amiche,almeno posso darti un bacio? [:p][:p][:p]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ehehe,è proprio un gobbaccio c'hai ragione, è da parecchio che non lo sento, quasi quasi non vado a prenderlo in macchina,lo faccio venire con la metro,eheheh
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
pure io sono un gobbaccio!
azz... mi dispiace non riuscire a venire al raduno a Roma, ma per me di venerdi' e' proprio impossibile, specie in questo periodo!
beh divertitevi... e NON fate i bravi, specie te e listadevil![:eek:)][;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Die: mi dispiace, davvero tanto!!! Anche se so che 30 dicono di andare e alla fine, arrivano solo 5. Allora, avrò o non l'opportunità di conoscerti di persona? Fammi sapere come!!![;)]

X Comply: non ti preoccupare che troveremo un modo di ricordare i cari assenti!!!

X The cure:a Roma sistemo l'incontro a Milano.

X Boriminov: prendi il povero gobbo!!![:D]