X The Cure: una donna senza rossetto di sera è come un fiore senza petali. Cmq, prima o poi con tutti i bicchieri di Coc-cola finirai per vedermi pure senza. In un uomo, invece, il trucco sembra più una maschera che una cornice e credimi, nonostante il nome Batgirl, di maschere attorno sono ormai piena. Ho una vera e propria ossessione contro i mascherati se non lo sai e non mi riferisco a te. Cmq, se fai tanta questione di vedermi assolutamente naturale, passa a trovarmi nel giorno 01/11 a Milano. Potresti farlo anche nell'Hotel a Roma;ma, sarebbe più complicato.
X Die: dai, ti aspettiamo al raduno. Senza Die, no party!!!Sul serio, resteremo triste!!!
Cmq,il pomeriggio, non sarò libera; Al limite, caso, veramente, non possa andare, potresti salutarmi il 07/10 visto che ci sarò a Roma fino alle 15:00. Cmq, mi raccomando, se puoi andare al raduno, sarà l'ideale perché tutti gli indecisi come Pla e altri se non andranno al raduno passano a salutarmi all'albergo nel giorno dopo e invece, di Bat, vedranno Zio Fester. Daiiiiiiiiii, dobbiamo implorare per la tua presenza? Va bene, imploro, m'inginocchio...Ma, non mancare!!! A proposito,la regola del trucco per The cure non vale per te!!![
]