RADUNO IL 06/10 A ROMA - PARTECIPATE!!!

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ecco, ognuno potrebbe mascherarsi dall'animale a cui è stato associato nell'altra discussione! Nel mio caso, dato che ancora non ne ho uno, dovrò mascherarmi da circolo bocciofilo...[;)]

Un'idea ce l'ho, veramente... mettere una pista a terra che porta al tavolo iesonauta precedentemente prenotato. E' facilmente individuabile e non richiede di urlare nel locale. Per riconoscerci l'un l'altro, a quel punto, è facile: basta dire: Ciao, sono X!.
Per gli incontri successivi ci attrezzeremo e prepareremo delle magliette, da recapitare a casa di ognuno, con scritto: Cchiù pilu pe' tutti!.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, parlando sul serio, dobbiamo aver in mente che non sappiamo l'ordine d'arrivo dei partecipanti al raduno;cosí essendo, dobbiamo pensare ad una cosa più oggettiva come la prenotazione dei tavoli. Qualcuno abita nei pressi del pub Black Falcon?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Nessuno metterà tue foto, mi sento di garantirtelo. Il rispetto della privacy è fondamentale, ci mancherebbe altro!
Sul fatto che non farai da bersaglio per giuoco di dardi, quello non saprei!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Boro non ti preoccupare niente foto, senti prima di andare all'appuntamento con ste sgallettate[B)] c'è lo facciamo un aperitivo insieme, almeno telefono alla mia ragazza e gli dico che sto con te e basta, altrimenti mi scassa i cojoni e a me sai quanto non mi piace avere rotture di balls, e poi se devo(e voglio) raccontare una bugia lo devo fare nei migliori dei modi[:p]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....!!!! perchè non chiami anche malandrino, che un po che non scrive su bellicapelli?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, non inseriremo le foto nel forum!!! Le foto saranno per noi. Nel limite, invieremo delle foto a Comply e a Nanty che non possono essere là.
X Zooey: ti scrivo in pvt;

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Boro non ti preoccupare niente foto, senti prima di andare all'appuntamento con ste sgallettate[B)]

Lista, guarda che sostituisco la mela sulla testa di boro con la tua testa! [B)][}:)][:D]