RADUNO IL 06/10 A ROMA - PARTECIPATE!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Come no? Sono ancora fuori! Ti pare poco?????[8)]
L'unico che ha problemi sono io, l'altro scoppia di salute! almeno questo.
Comunque non rischio molto, è più la burocrazia a infastidirmi

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, informati in questura della possibilità di andare a Roma o a Verona. Sei, tutto sommato, in territorio nazionale!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Wew! Mica sono Vallanzasca!!!! Non ho problemi per quello!!!! Posso andare dove voglio e quando mi pare, mi son solo trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato!
Io sono la vera vittima!
Bisogna vedere se il mio animo sensibile e ferito mi permetterebbe di essere il solito pirla che amo essere abitualmente!

Ps Bat se non sai chi è Vallanzasca, cerca su google![:X]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Vallanzasca lo chiamavano Faccia d'Angelo e le fanciulle che rapiva s'innamoravano di lui quindi tutto è relativo.
Per caso conosci anche Luciano Lutring???? Lui si che è un bel personaggione. Leggi di lui, lo apprezzerai.

Io non sono altro che il bravo cittadino sempre ligio e rispettoso che vive una situazione paradossale! Altro che Kafka!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Che tutto è relativo lo sappiamo da Einstein!!! Ma, alla fine, pantera nera, confermi presenza nel raduno?!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Al massimo verrò con la palla attaccata alla caviglia!
La realtà è che dovrò vedere come sarò messo di testa e non parlo di capelli.

Ps inviterei anche il Dott Pastore, potrebbe essere la volta buona per sapere qualcosa!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pastore è un personaggio(immagino lui coi dardi)...Ma, ritengo difficile portare i docs che si trovano fuori di Roma. Campo ha detto che farebbe il possibile per passare e salutarci;ma, conferma prima. Figurati i docs che si trovano fuori della capitale.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La mia era più che altro una battutaccia ironica!!! in ogni caso non regge nulla se pensiamo che tu vieni dalla terra del samba!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
[blue]X Die: presenza confermata, dolcezza?!
Qto al sesso penso che sia off-topic, tranne se parli del rapporto sesso X capelli.
argomento di grande attualità. venerdì sera, durante una session di sesso estremo, mi sono stati tirati i capelli con un'audita violenza. passata l'eccitazione iniziale, mi è rimasto un gran dolore alla cute. beh, non me la sento di aprire una discussione apposita rivolgendo la domanda ad un dottore. quindi chiedo a voi, come posso medicare le mie ferite? avrò subito dei danni ai bulbi? è una cosa seria, mi fa male. rispondete, please!

Caro Die,la risposta è dentro di te!!
Ovvero sia,è insita nella tua citazione riguardante Geppo!
...e da qui sorge spontanea una domanda...
avrai mica lasciato a casa il locoidon prima di apprestarti a raggiungere il tuo amante focoso??!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Energy,semplicemente, geniale!!! Mai aspetterei simile risposta tua!!!
Ma, credi che il locoidon risolva il problema del caro, Die?!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Se non basta un'applicazione topica proporrei una salutare sorsata sistemica![;)]

x bat:grazie per credermi privo di genialità!
se me la prendo con uno di colore non vedrei il perchè non farla pagare anche a una brasiliana per un simile insulto!!preparati con la bistecca di carne quando arrivi![B)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non fare il permaloso che sto, triste. E poi, leggi bene quello che ho detto, Odie!!! Prima ho detto che sei geniale per la scoperta del trattamento. Qto a mai mi aspetterei simile risposta tua, si riferiva al modo come hai detto:...e da qui sorge spontanea una domanda...
avrai mica lasciato a casa il locoidon prima di apprestarti a raggiungere il tuo amante focoso??!!
Permalosoooooooo!!![:(!]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Complyyyyyyyyyyy, viene anche tu, daiiiiii!!!
Solo d'immaginare le battute che faresti con Boriminov, Lista & Cia, mi viene da ridere...
Cmq, faremo una foto speciale solo per te, cara!!!Così, potrai sentirti un po' nel raduno!!![;)]
Hai visto il post degli animali?! Vai lí a dare belle risate!!!

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Mi raccomando, foto con superflash, fatte sotto al getto del condizionatore del locale (acceso appositamente) e un faretto alogeno sopra le nostre teste! Ovviamente prima ci avrà preso uno scroscio di pioggia inaspettato, cogliendoci senza ombrello...
Scherzo!!! Ihihih!!! [:D][:D]