RADUNO IL 06/10 A ROMA - PARTECIPATE!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Die: presenza confermata, dolcezza?!
Qto al sesso penso che sia off-topic, tranne se parli del rapporto sesso X capelli; cmq, ricordo che non abbiamo intenzione di fare come Nerone, mettendo fuoco a Roma.
Porterò liquirizia per te, Boriminov e Lista!!![;)]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
La liqurizia è un eccitante (senza considerare altri aspetti relativi alla modalità di assunzione), allora mi sa che il pressing di boro comincia a dare i suoi frutti[sm], chi la dura la vince[?]!
Cmq io ero rimasto al consiglio che dava Bat a boro, ovvero di puntare al rapporto promiscuo con Gordon[8D]!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La liquirizia è un eccitante?!
060106na16prv57jx9.gif

Klimt, il tuo pensiero mi sembra allucinogeno come l'oppio
070106ya14prv14fk1.gif
...Sia come sia, spero che fuori gli scherzi, i partecipanti abbiano presente il vero senso del raduno: condividere una serata gradevole con persone con cui condividiamo tante ore nel web. Conoscerci meglio e fare, forse, nuovi amici.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Die, mi dispiace tantissimo!!! Cmq, il cuoio capelluto sta ferito sul serio o senti solo il dolore stile tricodinia? Ci vorrebbe un'analisi di un doc per sapere se hai danneggiato pure dei bulbi, forse, non sia nulla;ma, valdrebbe la pena verificare. Non è necessario dire al medico come la cosa è succesa, basta che dica che ti hanno tirato i capelli con una certa furia...
Mi raccomando di prendere amanti meno violenti, dolcezza!!! Buona notte, sogni d'oro e non mancare all'incontro!!![;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Gente, che stress stò lavoro...non ho proprio tempo per nullaaaaaaaaaa!
Cmq mi aggiungo a Bat e Dani (ragazze manca poco! [;)]) nell'invitarvi numerosi per una divertente serata in compagnia.

Ovviamente i capelli NON saranno il tema della serata...esclusi quelli di boro su cui poggeremo la frutta da prendere a frecciate! [:D][:D][:D][:D][:D]

Bacissimi
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, forse, Campo va...Resto ancora in attesa di una sua conferma.
E le altre ragazze del forum che non si manifestano: Paolina & Cia bella, vi aspettiamo pure!!!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Messaggio inserito da Maddy
NON parleremo di capelli, sia chiaro![^]
Klimt, conto di vederti allora, eh????

Grazie Maddy,[:)] spero anche io di vederti; come dicevo a Bat in quella data avrei dovuto essere a Nizza, ma cercherò di partire una settimana dopo per esserci[X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Cleo: guarda che Boriminov s'innamora di te con le frecciatine, Stef cupido!!!
X Paolina:non accettiamo scuse!!! Prendi autostop con The cure!!!
X Waq waq: invitato pure te, cosí ci spiega il nick!!!
X Maddy: non restare ansiosa, mi raccomando!!!
X Klimt: Nizza può aspettare, noi no!!!
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
va bene ma dove ci vediamo? posso fare io da cicerone? Roma la conosco come le mie tasche....ops in tasca ho appena trovato un vibratore[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'incontro sarà nel pub Black Falcon (centro storico) verso le 20:00 del giorno 06/10, Lista!!! L'ho messo nel primo post.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Paolina:non accettiamo scuse!!! Prendi autostop con The cure!!!



Bisogna vedere se sarò ancora libero quel giorno e non mi avranno arrestato! Che periodo stressante, ragazzi!