RADUNO IL 06/10 A ROMA - PARTECIPATE!!!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
khil perchè non vieni anche tu al raduno a Roma? vorrei anche Brasileiro......in primo sono curioso se sono fatti di materia organica[:D]
In secondo vorrei vedere come reagiscono all'alcol[sp]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Piuttosto iniziamo a contarci e a prenotare un tavolo adeguato...
Avete in mente la cena del film Holliwood Party?
Io nell'angolo non mi ci siedo....[8D]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
plà,lo avverto tramite sms,OK?
Lista stabbono con baTt,non fa casini,magari chiamo pure gavì?Che dici?Anche lui è di roma,no?[X]
La mela la porto io
BaTt,ma tu hai una mia foto,te l'ho mandata,so che ormai mi sogni sempre che mi dai le sculacciate,eheheh
Cleopà&maddy,occhio io ci provo subito[sm][sm]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ragazzi posso deciderlo io il posto dove vederci, ROMA e casa mia, voi che cazzzo ne sapete dei locali......asp vostre decisioni, il pub che avete scelto mi sembra una tr**ata

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Zooey sta trattando della prenotazione,ecc...Non vi preoccupate!!! Se qdo il pub chiude, vogliamo ancora divertirci, andiamo ad altri posti.[:p]

X Boriminov: non ho nessuna foto tua!!!Ricordati che mi hai inviato un sito e che non apriva; mentre, l'antivirus ha dato segno e ho cancellato il materiale. Ti ho scritto, parlando dell'accaduto.
Qto a Lista non ti preoccupare. Avrà più rispetto per me di qto avrebbe per la propria madre, te lo posso assicurare. Infatti, un uomo che non rispetta una donna non dovrebbe essere considerato meglio di una zoccola, il cosiddetto topo di fogna...E penso che Lista, nonostante gli scherzi, sia un uomo; altrimenti,prefirirebbe nascondersi indietro ad una decina di maschere a comparire in pubblico come è di fatto.[8)]

X Lorenzo: non ne faccio idea di che film sia!!![xx(]

X Cleo: l'amore ti ha reso geniale, dolcezza!!![;)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
no, il capolavoro con il fenomenale Peter Sellers?
bat, non conosci Peter Sellers? L'ispettore Clouseau?
ahiahiahiahi signora Longari.............!!!![:D][:D]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Boro, ti stai allenando allora????[:D]
Per la prenotazione io mi tiro indietro dato che non ho la più pallida idea di dove sia sto posto...
Lista, tu cosa proporresti di locale?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ti preoccupare, Maddy, Zooey si è offerto per fare tutto e per trovare col proprietario il miglior modo di farci riconoscere senza che dobbiamo puntare agli scalpi.[;)]
X Lista:ecco, il punto, non avendo ragione per mancarmi con rispetto; mi rispetterai. Lista, dopo del pub, dove ci consigli ad andare, se è il caso?
x Rik: Peter Sellers sí lo conosco;ma, se ho visto il film, l'ho visto con altro titolo.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
volete cenare o preferite un pub? volete scorazzare per il centro? andate a letto presto? andate aletto sole? dovete riprendere il treno?.....insomma più informazioni mi date e mejo posso sciegliere.

Ps....bat se ho esagerato mi dispiace, non volevo essere pesante, cioè si volevo....però non pensavo che mi prendessi così sul serio[:D]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Bat decidi tu...
Io l'unica cosa che personalmente vorrei evitare è girare per il centro dato che me lo vedo tutti i santi giorni...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il 06/10/06 a Roma ci saranno un paio di serate carine, ovviamente goth!
Subbacultcha in via Velletri e la serata Happy radio allo Zoobar in via monte di testaccio. Consiglio la prima. 'Sta roba non la conosce nemmeno Lista, ne sono certo!
Altro che le tue tasche!!!![:X] al Blackfalcon ci raggiungeranno sul tardi due mie oscure, graziose e gothicissime amiche romane che per inciso mi offriranno un tetto per riposare. Dopo la chiusura del pub che non sarà tardissimo, max 2 am, si va tutti nel simpatico ed allegro, lo è veramente, goth-world romano! Peccato solo che le fanciulle abbiano quest'accento romanaccio che toglie loro parecchia grazia!
Dai, sù, usciamo da questa menata che ci fa temere e considerare non adatto ciò che non si conosce. Tutti allegri e nerissimi e non ve ne pentirete![8)]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
No, i locali li conosco ma il tipo di serata no, io vado in posti differenti.
Il mondo NERO non mi piace, solo le giacche avvitate NERE mi piacciono o il NeRO che sta in mezzo alle gambe di una donna, per il resto io vedo a colori, poi per carità se le tue amiche oscure sono toccabili(ovviamente è una metafora)è anche carine allora ci si può pensare.
ALtrimenti tutti a RadioLondra!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Per fare pari tu dovresti portare delle tue amiche o in alternativa la tua dolce metà![:X]! Sarei curioso di conoscere la Listagirleletta! ovviamente il mondo non è nero per nessuno, anch'io vedo a colori, è solo che non mi vesto di giallo!

Ps se hai un link di questo posto, Radiolondra, postalo! Che roba è?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Andiamo al pub prima, anche perché so che si tratta di un posto tranquillo dove potremo parlare senza dover gridare, oltre ai dardi, ovviamente[:p]. E poi, sarebbe scortese liberarmi delle due compagne di viaggio, praticamente, nella prima sera; visto che una è molto amica del padrone del pub e aveva promesso essere lí. Certo, dopo del pub se chiunque è disposto a fare le ore piccole in disco o altro posto, non ci saranno dei problemi.
Visto che solo partirò verso Napoli nel pomeriggio del 07/10, se resisto al fuso, posso anch'io accompagnarvi volentieri.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Una cena sarebbe anche meglio ma l'idea del pub come primo approccio non è male! L'importante è che le tue amiche non temano i Corvi!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A me, poco me ne fregano le fobie altrui...Non sono Freud, mon cher!!!Ma, mi piacerebbe vedere il tuo viso senza kg e kg di trucco!!!Qto alla roba, puoi star pure vestito di Batman che non mi scandalizzerai...Anche, avrò piacere di farti una foto accanto.
Adesso, siamo ormai in un conto alla rovescia!!!