Io sono ancora in attesa di importanti comunicazioni che potrebbero farmi saltare la cosa[X] ma pure molte altre cose, ****! Per ora sono già d'accordo da tempo con due mie amiche romane che vivono insieme. Le ho conosciute alcune volte fa a Berlino, e dove se noooo? Finalmente ho l'occasione giusta per accettare il loro invito. Io ricambierò ad Helloween. Potrebbe anche essere che magari ci sia un posto in più, DieAmore! Non ho ancora capito/chiesto dove sia sita la loro dimora ma è cmq in città. Dovrei arrivare dopo le 20 al pub, diciamo max 21. Più sul tardi arriveranno anche le due ladies, a ridosso con l'ora di chiusura. Hanno tempi lunghi per fare le loro cose, Aoh, so' rrromane! L'idea è che dopo dovrebbero condurmi con loro nell'oscura notte di Roma capitale, in qualche bel posto adeguato alla mia persona. Per quell'ora credo che il nostro festino sarà terminato e chi vorrà, potrà unirsi per questa ulteriore esperienza in compagnia del corvaccio qui presente e delle ladies romane. Die, dovresti venire per forza con me a quel punto. Torneremmo alla magione tutti insieme credo per le 6 o anche oltre. Vedremo come butta. Si tratterebbe di una notte molto Baudelaire