raccolta risultati CETIRIZINA topica

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
JulienSorel ha scritto:
comunque su amazon.de vendono cetirizina 10mg http://www.amazon.com/Zyrtec-Allergy-Tablets-45-10/dp/B000X1IZD0


Meglio questa, forse (e spedizione dall'UK):

http://www.amazon.co.uk/Zyrtec-Liquid-Gels-40-Count-Package/dp/B0034KYA3Q/ref=sr_1_12?ie=UTF8&qid=1351843253&sr=8-12
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
ragazzi, ma perchè volete comprare lo zyrtec online quando è reperibile nelle farmacie?
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
anche se ci volesse la prescrizione basta girare qualche farmacia e vedrai che trovi chi te lo da. è poco più di un farmaco da banco
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
pit ha scritto:
anche se ci volesse la prescrizione basta girare qualche farmacia e vedrai che trovi chi te lo da. è poco più di un farmaco da banco


Dalle mie parti è dura...
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
Immagino tu abbia scritto male la % di latanoprost..volevi dire 0,0049% ?.
Si giusto 0,0049%

bhè michele, allora credo sia difficile, nel caso avessi qualche risultato, dire da cosa è dovuto....
Beh il minoxdill e i revignon li usavo già da un'anno ......negli ultimi sei mesi ho aggiunto il latanoprost e poi la nigella sativa da 4 o 5 giorni la cetirizina...quindi se otterrò qualche risultatto è da imputare alla cetirizina
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ragazzi so che è presto ma avete riscontrato i risultati del tedesco in questi 15-20 giorni di utilizzo?
Jackson tu stavi notando peluria sull'hairline, come va?

Approfitto per una domanda un pò più tecnica :ero rimasto che il OC000459 costava 300€ per grammo (cifra che potrei spendere solo se quel grammo bastasse e farmi ricresce tutti i capelli[:D]), il prezzo resta quello?
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
a mio avviso 20 giorni di tempo non sono nulla per valutare, tenendo conto che può rientrare un eventuale effluvio e quindi già le nostra percezione è falsata.
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
bhobho: ti faccio presente che nessuno che sta provando l'OC000459 ha ancora parlato di ricrescita ma solo migliore qualità dello scalpo. Per quanto riguarda il prezzo credo che sia rimasto invariato in quanto hanno fatto pochi ordinativi.

Se vuoi un mio consiglio e vuoi buttarti su qualcosa di sperimentale allora meglio la RU
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
csongrad ha scritto:
a mio avviso 20 giorni di tempo non sono nulla per valutare, tenendo conto che può rientrare un eventuale effluvio e quindi già le nostra percezione è falsata.


giusto csongrad, avevo fatto il calcolo che fosse passato un mese (cmq pochissimo) e considerando le prime impressioni di jackson ho pensato che avesse potuto notare altro, magari si era reso conto che i primi effetti erano solo dovuti a ricrescita ciclica spontanea del vellus sulle tempie e non alla ce.

ale grazie per la risposta, comunque la oc è davvero troppo costosa per testarla, voglio capire bene la Ru che effetti ha, magari fra un paio di mesi la proverò

un altro tedesco riporta le sue esperienze con cet:
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=en&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.com&sl=auto&tl=en&u=http://www.alopezie.de/fud/index.php/mv/msg/21648/0/600/&usg=ALkJrhjIMhNtvHFd6Xa__4NxWgHGtNnIHQ

mi sembra di capire che l'utente in questione si lamenti addirittura di un arretramento dell'hairline, ma, a causa della traduzione approssimativa tedesco-inglese di google e quella altrettanto approssimativa inglese-italiano (mia),sono riuscito a capire davvero poco, inoltre le foto sono davvero pessime, troppo distanti per capire se c'è ricrescita, effettivo arretramento o altro. Magari siete capaci di tradurre meglio [:D]
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://www.alopezie.de/fud/index.php/mv/msg/21648/0/600/&usg=ALkJrhjIMhNtvHFd6Xa__4NxWgHGtNnIHQ

nel frattempo anche un altro utente ha aggiornato il forum della sua situazione con altre foto forse migliori di quelle scattate dall'altro utente, comunque guardandole non noto nessuna netta differenza come invece nel caso di minox (che forse, come altri dicono, era anche da attribuire a minoxidil e ricrescita periodica di vellus). Mi è sembrato di capire che l'ultimo utente ha notato una riduzione del prurito che prima provava ma, come sempre, la traduzione è poco precisa.Inutile ripetere che sono passati rispettivamente solo due e un mese.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
come dovrei impostare la richiesta alla farmacia di una lozione alla cetirizina (quali dosaggi, percentuali ecc...)?
qui sopra ho letto transcutol al 5%, ma il resto? scusatemi ma non ne capisco una mazza di queste cose [:D]

è richiesta la prescrizione medica?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
bhobho ha scritto:
http://www.alopezie.de/fud/index.php/mv/msg/21648/0/600/&usg=ALkJrhjIMhNtvHFd6Xa__4NxWgHGtNnIHQ

nel frattempo anche un altro utente ha aggiornato il forum della sua situazione con altre foto forse migliori di quelle scattate dall'altro utente, comunque guardandole non noto nessuna netta differenza come invece nel caso di minox (che forse, come altri dicono, era anche da attribuire a minoxidil e ricrescita periodica di vellus). Mi è sembrato di capire che l'ultimo utente ha notato una riduzione del prurito che prima provava ma, come sempre, la traduzione è poco precisa.Inutile ripetere che sono passati rispettivamente solo due e un mese.



scusate eh magari dico una cazzata... ma guardate gli ultimi 2 post dell'utente farewell fatti verso le 23e30 di ieri... se prendete la prima foto di ciascuno dei 2 post a me pare di notare un leggerissimo miglioramento... o sbaglio? pare che i capelli nella zona centrale della testa si siano come inspessiti...
qualcuno mi sa dire a distanza di quanto tempo sono state scattate le foto?
 

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
secondo me andrebbe bene una lozione composta da cetrizina 0,4 % , alcool 96° e transcutol 5 % .
Maybe ha scritto:
come dovrei impostare la richiesta alla farmacia di una lozione alla cetirizina (quali dosaggi, percentuali ecc...)?
qui sopra ho letto transcutol al 5%, ma il resto? scusatemi ma non ne capisco una mazza di queste cose [:D]

è richiesta la prescrizione medica?