raccolta risultati CETIRIZINA topica

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
il farmacista mio prima di prepararlo si è informato perchè ho fatto fare un flacone insieme a tretinoina(0,025%) ed idrocortisone(0,1%) ed erano compatibili. penso che la chimica sia uguale per tutti
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Proxy ha scritto:
L'unico nostro dubbio è (ancora una volta :) ) la stabilità di essa con altre sostanze.

Più che quello secondo me il dubbio e' sulla sua utilita[:D]


ah quello sicuro... ma se non altro tra qualche mese potremo capire se scartarlo o meno ;)
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
ragazzi ma da dove avete desunto che una concentrazione ottimane è quella a 0,4% ?
Lo chiedo perché cercando non ne son venuto a capo
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
b4r3 ha scritto:
io il minox non l ho mai usato fin'ora quindi non saprei se base o solfato, devo chiedere al mio dermatologo anche perchè non so le differenze tra i due [:)]

il 17 alfa estradiolo secondo me è utile (chiedilo a boybergamo poi..[:D][:D]) però alla dose canonica che utilizzi anche tu secondo me fa poco o niente, io lo uso allo 0,08 senza problemi e in futuro qualora non dovesse darmi sides penso di alzarlo al limite massimo consentito che è 0,1%. fammi sapere se incominci anche tu con la cetirizina cosi ti segno. [:)]


Allo 0.1 l'alfa estradiolo a me non da nessun sides, ma se gli metto dentro antiandrogeni iniziano i problemi. Pero io prendo 3 compresse di duta a settimana, quindi non faccio testo...anzi ne faccio troppo! ahahahah (pessima lo so :p)
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Decimo giorno di applicazione 2ml di Cetirizina sopratutto su frontale e tempie:

Noto che la peluria intorno all'Hairline sta aumentando ed è + nera e pigmentata, sono assai fiducioso che diventino proprio capelli...
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
10 giorni mi sembrano pochi per vedere risultati..considerando che il prodotto che si usa non è così specifico contro le PGD2 e considerato che dopo 20 giorni chi sta provando l'OC000459 (che è addirittura un antagonista del recettore CRTH2) sta solo vedendo meno sebo e meno prurito...Tuttavia ho capito che ognugno reagisce alle medicazioni in maniera differente quindi tienici aggiornati ;)
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=101616&STARTPAGE=3&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear#lastunread

nell'ultima pagina ci sono altre 3 testimonianze positive a riguardo, tutte si riferiscono agli effetti avuti in 3-4 settimane di utilizzo. Secondo me tutte queste testimonianze significano che la cetirizina topica qualcosa fa, sopratutto perchè la maggior parte degli utenti è portata ad affermare, in poco tempo, che notano miglioramento nello scalpo, nella qualità dei capelli e nella quantità di vellus e terminali.
Sono fiducioso ma voglio restare con i piedini per terra [:D]
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
bhobho ha scritto:
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=101616&STARTPAGE=3&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear#lastunread

nell'ultima pagina ci sono altre 3 testimonianze positive a riguardo, tutte si riferiscono agli effetti avuti in 3-4 settimane di utilizzo. Secondo me tutte queste testimonianze significano che la cetirizina topica qualcosa fa, sopratutto perchè la maggior parte degli utenti è portata ad affermare, in poco tempo, che notano miglioramento nello scalpo, nella qualità dei capelli e nella quantità di vellus e terminali.
Sono fiducioso ma voglio restare con i piedini per terra [:D]


le testimonianze parlano sempre di una lozione allo 0,4% ?
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
mi sembra di capire che prendono a modello sempre la lozione utilizzata dal'utente tedesco, quindi credo di si ma non ne sono certo [:D].
Da metà del mese prossimo dovrei iniziare anche io se continuo a leggere di testimonianze positive, ora non posso perché sono quasi sempre fuori casa, penso però che testerò una percentuale più alta dato che tutti dicono che a queste percentuali difficilmente ci si imbatte in effetti collaterali.
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Si andiamoci piano in quanto - come dicevo - gli utenti che stanno provando l'OC000459 in un mese hanno riportato migliore qualità dello scalpo ma non ricrescita ne ispessimento.. Spero bene anche perchè se la cetirizina funziona avvalora la tesi delle PGD2 e quindi se questa si dimostra vera può essere anche sbagliato il farmaco ma è solo questione di tempo per trovarlo :)
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
la cosa migliore sarebbe bloccare l'azione PGD2 con OC000459 e stimolare la ricrescita con prostaglandine tricogene.
mi sorprende che nessun medico azzardi un approccio del genere.
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Magari dico una mi****at,a ma lo studio di Cotsarelis non diceva che la PGD2 è comunque presente anche nei capelli sani, anche se in quantità nettamente minore? Seppur abbiano dimostrato che inibisce la crescita dei capelli non è che fino ad una certa quantità deve esserci oppure è un controsenso?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
foxtròt ha scritto:
Magari dico una mi****at,a ma lo studio di Cotsarelis non diceva che la PGD2 è comunque presente anche nei capelli sani, anche se in quantità nettamente minore? Seppur abbiano dimostrato che inibisce la crescita dei capelli non è che fino ad una certa quantità deve esserci oppure è un controsenso?


quoto la domanda.
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
ottimo JACKSON, anche se ancora non canterei vittoria troppo presto, aspetta almeno un mese e ricontrolla la peluria con foto in HD se possibile.
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
chi ritiene opportuno può sempre iniziare con una percentuale più alta, tanto la sostanza costa poco. io intanto dopo 15 giorni di utilizzo allo 0,4% non ho sides di nessun tipo.
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Io aumenterei a 3/4 mesi per vedere i primi miglioramenti seri e dopo 6/12 per vedere miglioramenti cosmeticamente significativi...Comunque non credo che ci siano problemi a diminuire le PGD2 in quanto queste dovrebbero essere i killer veri e propri del follicolo.. E comunque non credo che le PGD2 possano totalmente eliminate...E' come con l'aspirina...la temperatura corporea non può essere sempre 40 in quanto alla lunga uccide...ma con i medicinali si può abbassare ai limiti fisiologici..e così deve essere con le PGD2