raccolta risultati CETIRIZINA topica

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ho scelto la strada delle gocce, si provano 2 ml separati dal minox, e vediamo che succede....fatemi gli auguri, visto che sensibile come sono, mi verrà di tutto ahahahaha :D
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
pit ha scritto:
io uso la cetirizina in alcol. è possibile che in alcol sia meno efficace ma sinceramente con la mia 0,4% i progressi sono già visibili a meno di 2 mesi di utilizzo,ma voglio vedere se i miglioramenti continuano o è solo un'impennata iniziale. da gennaio utilizzerò quella a 0,8%


pit come hai creato la lozione, intendo la cetirizina con l'alchool ?
 

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
io la uso allo 0,7 insieme a minox 5% in soluzione idroalcolica con transcutol 5%...speriamo bene, ho paura che essendo la gradazione alcolica bassa non penetri abbastanza(tralasciando l'eventuale problema cetirizina-alcol).
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
come hai fatto a prepararla friz, hai avuto accesso alla cetirizina vera o propria o l'hai presa da farmaci già esistenti ?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
friz ha scritto:
chiesto in farmacia e dopo circa una settimana il farmacista se l'è procurata


cacchio, se non è di disturbo la prossima volta che lo senti gli puoi chiedere da quale fornitore ? La mia farmacia non la trova da nessuna parte, ha chiesto a 6 fornitori diversi! :(
 

avaxtar

Utente
10 Giugno 2005
68
0
65
Salve Ragazzi, Con quale farmaco off label potrei cominciare, cosa si trova facilmente in farmacia e che non costa troppo ?

Grazie
 

avaxtar

Utente
10 Giugno 2005
68
0
65
dalle mie parti con i galenici, sono messi male...mi sembra di aver letto che esiste una cetirizina generica in lozione all 1%
..potrei procurami questa e cominciare?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
pit ha scritto:
@boybergamo: lozione galenica in farmacia


Non posso, non è disponibile in farmacia, l unica soluzione sarebbe sciogliere le compresse e il mio farmacista l ha sconsigliato per ora, idem usare le gocce perche in questo non ci sarebbe lo spazio fisicoper il minox....per ora vado cosi, mese prossimo si vede. Ovviamente la dose di glicole che contiene mi fa assorbire dibla lozione con minox e alfa, e dopo due ore mal di testa!!! Io non posso proprio usare due lozioni nella stessa giornata, è inutile. Comunque la metto prima di andare a dormire, mi viene dopo xhe ore ed è lievissimo, dura un po e poi scompare. E probabilmente la vitamina e cosi come ha fatto per lo spiro, sarà in grado di annullare questo side, (grazie Marlin ^^) stiamo a vedere.
 

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
come ho già detto anche io con alcol, però mi state facendo venire il dubbio...la cetirizina generica come si trova in farmacia?sotto forma di collirio?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
gocce e pastgili friz, comunque se la metto prima del minox, mi viene sonnolenza, se la metto dopo il minox mi viene tachicardia come se facessi due applicazioni di minox al giorno, cosa che io non posso fare assolutamente perchè appunto ho questo side. O dormo o sto sveglio ahahahaha :D non ho ancora la certezza della sonnolenza magari è il freddo ma fra qualche giorno sarò piu sicuro. Devo trovare il modo di farla finire nel minox...che rottura di scatole...
 

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
penso proprio intenda dire ibridi

edit:il messaggio sopra era la risposta della discussione aderans in merito ai capelli chimerici [:D]

avevo le due caselle aperte e ho postato nella discussione sbagliata
 

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
modificato,avevo sbagliato discussione [:D]
sonnolenza?sicuro non sia psicologico?
comunque qualcuno ha notizie sulla questione cetirizina/alcol?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
friz ha scritto:
modificato,avevo sbagliato discussione [:D]
sonnolenza?sicuro non sia psicologico?
comunque qualcuno ha notizie sulla questione cetirizina/alcol?


no non lo è, se io ho un sides lo ho davvero, e probabilmente è colpa della pipetta che ho usato, ha un foro troppo largo e non mi permette di dosare bene il tutto, se la uso con il minox mi viene tachicardia anche se è solo un applicazione! Domani ne uso un altra, ma se non passa, devo trovare un altra strada.