raccolta risultati CETIRIZINA topica

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
si però da quel poco che ho potuto capire i capelli delle tempie sono molto più sensibili al principio di miniaturizzazione.
quello che voglio dire è che magari la cetirizina sul resto della testa potrebbe avere una efficacia di ricrescita quasi totale.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Visto che a giorni dovrei prendere il flacone nuovo di minox, che contiene anche quercitina, alfa estradiolo, e molto probabilmente spiro a dosi bassissime però (0,05 o massimo 0,1%) sono anche io curioso sulla cetirizina, e conoscendo già i risultati che mi danno le suddette sostanze vedrei subito le differenze. Quindi ora da quello che ho capito è disponibnile alle farmacie come sostanza da usare nei galenici dietro ricetta giusto ? Gli effetti collatterali delle dosi usate fin ora ? Ve ne sono stati ? Informatemi un po cosi vedo come organizzarmi per la prossima lozione ^^
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,523
2,015
Milano
La quercetina non da alcun effetto collaterale, non è un ormone, uno steroide, è un principio naturale che non interferisce con le questioni ormonali.

Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ehm Marlin io mi riferivo alla cetirizina, per chi la ha già usata, se possa dirmi qualcosa in relazione ad essa. Ma mea culpa che non l'ho specificato nel post :p
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
per barba e capelli e kakaroth potete dire dove applicherete la cet allo 0.7%? sulle tempie o su tutta la capoccia [:D]?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
bhobho ha scritto:
per barba e capelli e kakaroth potete dire dove applicherete la cet allo 0.7%? sulle tempie o su tutta la capoccia [:D]?


Su tutto il frontale (quindi anche tempie) e sul vertex.

Comunque nessun side al momento :)..con venerdì farò un mese esatto di cetirizina allo 0,5% poi passerò allo 0,7% ho già la lozione pronta :)
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
boybergamo76 ha scritto:
bene ottimo quindi la provo anche io previa disponibilità e facilitàù di reperimento. Stiamo a vedere ^^




conto sul fatto che su di te la cetirizina dia qualche risultato in tempi brevi LOL :)
 
30 Settembre 2010
157
0
165
bhobho ha scritto:
per barba e capelli e kakaroth potete dire dove applicherete la cet allo 0.7%? sulle tempie o su tutta la capoccia [:D]?


La applico su tutte le zone interessate da aga e ho smesso con le altre lozioni, incluso minoxidil.

Ciao
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
last beach ha scritto:

ma come la fai a farla in casa allungando il formistin gocce con dell'alcool puro? io hoprovato cosi mettendo due flaconi di formistin gocce e allungando con alcool fino a 100 ml cosi avevo una lozione allo 0,4% solo che gli eccipienti del formistin facevano puzzare la l'ozione e mi hanno irritato la pelle

barba o capelli ha scritto:
Il formistin gocce non è adatto, io sciolgo 60 compresse da 10mg in 40ml di acqua depurata, poi aggiungo il resto per arrvivare a 80ml.
Il resto sarebbe: 15ml Vitatonic; 15ml Emu oil; 10ml Glicole propilenico.

Ciao

Io sto usando da quais un mese una lozione cosi composta un flaccone di formistin goccie + 50 ml di Vitatonic + 0,5+ mezza fiala di nigella sativa non do ancora un reseconto sui risultati ma l'irritazione per me è inesistente fosse non siete abituati al glicole ......io addirttura non avevo irritazione con la treotina
 

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
secondo voi mettendo in lozione latanoprost e cetirizina, è possibile che entrino in contrasto?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
scusatemi ma vorrei se mi è possibile, provare anche io la cetirizina.
come devo fare per procurarmela?

premetto che non ho mai usato il minox, dite che prima mi converrebbe provarlo per vedere che effetto ha su di me o posso provare direttamente la cetirizina che si spera sia nettamente superiore?

inoltre, da quello che ho capito, l'accoppiata migliore sarebbe cetirizina e latanoprost, giusto?
grazie
 
30 Settembre 2010
157
0
165
Perduto ha scritto:
scusatemi ma vorrei se mi è possibile, provare anche io la cetirizina.
come devo fare per procurarmela?

premetto che non ho mai usato il minox, dite che prima mi converrebbe provarlo per vedere che effetto ha su di me o posso provare direttamente la cetirizina che si spera sia nettamente superiore?

grazie


Minoxidil viene usato da molti anni e si conoscono efficacia ed effetti collaterali.
Cetirizina per la cura della calvizie è una sorta di scommessa.
Potrebbero essere usati contemporaneamente, l'uno non esclude l'altro, ma è meglio se chiedi al tuo dermatologo.
La cetirizina la trovi in farmacia.

Ciao
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
kakaroth86 ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
bene ottimo quindi la provo anche io previa disponibilità e facilitàù di reperimento. Stiamo a vedere ^^




conto sul fatto che su di te la cetirizina dia qualche risultato in tempi brevi LOL :)


ahahaha considera sempre che io prende tre compresse di duta, e duta è un forte stimolatore sui vellus, quindi qualunque cosa io aggiunga, poggia su una situazione forte dal punto di vista terapeutico di base. E la mia famosa sensibilità a tutto spiegherebbe anche perchè ho risultati con tutto quello che è provato funzionare...:p
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Perduto ha scritto:
scusatemi ma vorrei se mi è possibile, provare anche io la cetirizina.
come devo fare per procurarmela?

premetto che non ho mai usato il minox, dite che prima mi converrebbe provarlo per vedere che effetto ha su di me o posso provare direttamente la cetirizina che si spera sia nettamente superiore?

inoltre, da quello che ho capito, l'accoppiata migliore sarebbe cetirizina e latanoprost, giusto?
grazie


perduto,anche se magari non è la sessione adatta, ti faccio un avvertimento, che avrei voluto che il mio dermatologo mi avesse fatto a suo tempo, dal momento che è la prima volta che vuoi provare questa lozione : se utilizzi minoxidil e poi lo sospendi di botto non solo perdi molto di ciò che hai guadagnato con l'applicazione ma in alcuni casi anche di più (come nel mio), se inizi dovrai essere costante. Io ho usato minoxidil per 6 mesi poi l'ho sospeso perchè mi annoiava metterlo e la situazione non era tragica, gli effetti sono stati a dir poco disastrosi [B)].Con ciò spero tu non incorra nel mio stesso errore. Ciao
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
il minox se iniziato non deve essere mai interrotto, se non gradatamente ma proprio veramente poco a poco, e comunque si sono guai alla sospensione...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
propio per questo non lo vorrei usare...

comunque per la cetirizina ci vuole la ricetta del medico? ma cos'è pillole o lozione?